CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 225
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Impostazioni iniziali mi4

    Ho acceso per la prima volta il mio mi4 appena arrivato,miui 7 su 4.4.4,nelle impostazioni iniziali mi fa scegliere l'italiano, e poi di nuovo un'altra nazione dove non ci sono nazioni europee.Cosa comporta la seconda scelta?

  2.  
  3. #212
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Ho acceso per la prima volta il mio mi4 appena arrivato,miui 7 su 4.4.4,nelle impostazioni iniziali mi fa scegliere l'italiano, e poi di nuovo un'altra nazione dove non ci sono nazioni europee.Cosa comporta la seconda scelta?
    Spostato nella discussione SOS.
    Non comporta niente di particolare, puoi mettere uno degli stati più "vicini", tipo Svizzera o un altro stato europeo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    guvi (05-10-16)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Ho aggiornato oggi all'ultima global beta .. era da un paio di mesi che non aggiornavo.. e mi esce sempre errore Google play store si è bloccato..
    Ho provato a fare wype, aggiornare manualmente sia il play store che i play service... Ma nulla.. quando apro il play store si blocca e mi butta fuori... Idee?!

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo device a 120€, ha ancora un anno di garanzia ed era tenuto in condizioni perfette, vengo da un G2, volevo sapere alcune cose:

    1) Come si cancellano le icone sulla home screen? Tengo premuto sull'icona ma non compare il cestino in alto.

    2) Per disattivare la vibrazione della tastiera ho letto che bisogna andare in Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Tastiera Google -> Avanzate...



    ... se premo su Durata vibrazione pressione tasto c'è già settato Predefinito, come faccio a rimuoverla proprio la vibrazione?

    3) Il wi-fi fa un po' cagare, dalla camera mia a dove sta il modem saranno 6-7 metri di distanza, con il G2 avevo 2-3 tacchette di segnale, ora ne ho una soltanto. Posso fare qualcosa? Non so, aggiornando magari? Il telefono è aggiornato a MM, versione MIUI 8.0.2.0(MXDCNDG).

  7. #215
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo device a 120€, ha ancora un anno di garanzia ed era tenuto in condizioni perfette, vengo da un G2, volevo sapere alcune cose:

    1) Come si cancellano le icone sulla home screen? Tengo premuto sull'icona ma non compare il cestino in alto.

    2) Per disattivare la vibrazione della tastiera ho letto che bisogna andare in Impostazioni -> Lingua e tastiera -> Tastiera Google -> Avanzate...



    ... se premo su Durata vibrazione pressione tasto c'è già settato Predefinito, come faccio a rimuoverla proprio la vibrazione?

    3) Il wi-fi fa un po' cagare, dalla camera mia a dove sta il modem saranno 6-7 metri di distanza, con il G2 avevo 2-3 tacchette di segnale, ora ne ho una soltanto. Posso fare qualcosa? Non so, aggiornando magari? Il telefono è aggiornato a MM, versione MIUI 8.0.2.0(MXDCNDG).
    Ciao.
    1. Il launcher di defaut della MIUI prevede l'assenza di un app drawer, dunque nella home screen ci saranno tutte le app visibili. Se si elimina un'app dalla home, si elimina dal sistema.
    2. Dipende dalla tastiera, comunque prova ad andare in Preferenze, piuttosto che in Avanzate.
    3. Le "tacche" lasciano il tempo che trovano. Diciamo che servirebbero in numeri per poter confrontare come si deve questioni di segnale: se hai problemi col WiFi allora sarebbe il caso di "preoccuparsi", altrimenti se il WiFi va veloce e non si stacca automaticamente probabilmente potrebbe essere solo un problema grafico.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono tornato alla miui.eu di dicembre, l'ultima con android 4.4 visto che la batteria della miui 8 non era il massimo, ma ho problemi con il gps.
    Su Google maps funziona e mi trova la posizione ma su altre app, strava e ipbike, continua la ricerca e non funziona.
    C'è qualche impostazione che mi sfugge?? Grazie!
    p.s. Ho dato tutti i permessi per la localizzazione nel menu sicurezza...

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    ho un MI 4 W
    versione android: 4.4.4 KTU84P
    versione miui: miui 7 by xiaomi.eu 5.12.11 sviluppatore

    vorrei passare alla miui 8...
    ho scaricato la versione
    miui_MI3WMI4WGlobal_V8.1.6.0.MXDMIDI_5984da4175_6. 0

    ma quando vado nell'area ''Updater'' del mio telefono, seleziono
    ''seleziona pacchetto di aggiarnamento'' e seleziono nella directory ''downloaded_rom'' il file che
    ho indicato sopra il sistema mi da il seguente messaggio:
    ''impossibile aggiornare in questo momento. Tocca ''OK'' per segnalare questo errore ai nostri sviluppatori...

    qualcuno mi può dare una mano???
    grazi e in Anticipo

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Il Mi4 di mia cognata sembra morto
    Aveva installato la rom xiaomi.eu versione 7 e oggi di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi. Vedo il logo Mi poi Mi recovery in loop. Ho provato ad entrare in twrp recovery tramite fastboot però dopo 10 secondi si riavvia e non faccio in tempo a fare nulla... Suggerimenti??

  11. #219
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Il Mi4 di mia cognata sembra morto
    Aveva installato la rom xiaomi.eu versione 7 e oggi di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi. Vedo il logo Mi poi Mi recovery in loop. Ho provato ad entrare in twrp recovery tramite fastboot però dopo 10 secondi si riavvia e non faccio in tempo a fare nulla... Suggerimenti??
    Se si riavvia anche a TWRP avviata non escluderei un problema hardware.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    mauritos (28-10-17)

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.. ne abbiamo comprato uno nuovo
    Un'altra domanda.. se sul mio invece volessi provare la china dev .. funzionerebbe qui in Italia oppure avrei problemi??

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se si riavvia anche a TWRP avviata non escluderei un problema hardware.

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy