CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 225
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già ho provato, ma sono piene di bug, ti elenco alcuni: browser stock scandaloso, va a scatti ed è lento, fotocamera non ne parliamo, ha una messa a fuoco scandalosa. ho provato quella stabile gira molto molto meglio, solo che è in inglese e vorrei tradurla. mi potresti aiutare?

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok capito, in effetti qualche problemino l'ho riscontrato anche io, niente di trascendentale ovviamente. Purtroppo non sono in grado di darti una mano a tradurre la rom!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo una guida di un utente del forum, ma nn ci sono riuscito. Fidati la rom originale gira una favola, è solo da tradurre in italiano

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato, non ci resta che sperare nel supporto di una rom internazionale di Xiaomi!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    salve raga, purtroppo sono incorso nel primo problemino da quando ho questo fantastico cell

    oggi stavo provando a navigare senza riuscirci, così decido di riavviare il cell. il problema che non si è riavviato, così entro nella recovery e faccio partitre il cell con il sistema two e si è riavviato anche se in questo ho il fw precedente il 5.2.6 mentre nella partizione 1 la 5.2.13

    ma purtroppo ora i problemi sono aumenteti, visto che avevo deciso di riprovare ad entrare sul system one, e fare un wipe cashe, una volta fatto ora non riesco ad entrare in nessuno dei 2 sistemi.

    sul system 1 mi arriva alla schermata MI, mentre sul system 2 appare anche la scritta android sotto e poi si ferma.


    ho provato a fare anche in entrambi i sistemi il 4 il wipe user data, ma sempre uguale.

    cosa consigliate di fare?


    edit
    riflashato con mi4flash e per ora sembra essere ripartito
    Ultima modifica di zizza; 19-02-15 alle 15:59

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Io avrei una domanda fu zona bene il mi4 con la rete 3 italiana o ci sono problemi di banda? Parlo del 3g ovvie te, visto che LTE non sarà compatibile.

    Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
    Jiayu g5s 16g

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivato il MI4, vorrei subito controllare che sia originale, ricordo che sul MI2 mi è bastato digitare un codice per verificarlo...qui come si fa?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!ho un problema con la WiFi del mio mi4!mi si connette alla rete ma non scarica!ieri pomeriggio ho comprato un modem e appena l'ho attaccato funzionava tutto,poi ieri sera niente!si connetteva e non scaricava..oggi pomeriggio ha funzionato di nuovo e stasera non funziona!sapete che può essere??ah..in un altro telefono funziona alla grande..quindi escludo il problema alla rete!ciao ciao

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa, se metto il cellulare in modalità prestazioni elevate ha uno slacio della fluidità e reattività impressionanti. Mi chiedevo se a schermo spento questa governor risulta sempre con il processore imputato a 2.5 o se come dovrebbe cala? In modo da risparmiare energia.. Chiedo questo xk la governor interactive che ha come bilanciato non mi piace molto e ha i processori sempre al minimo possibile e talvolta nello scorrere tra le pagine della home causa dei microlag anche se quasi invisibili. Scusate ma sono pignolo 😁

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato uno xiaomi mi4 versione 3gb wcdma. Volevo chiedervi se è normale che il tel non sia molto reattivo, mi è capitato navigando con chrome che vada a scatti, facendo uno scroll della pagina aveva un ritardo di 3-4 secondi... È normale sta cosa? E in più quando vado ad alzare ed abbassare il vol nei contenuti multimediali il cerchio che si muove esce fuori...ho fatto uno screen ve lo posto.... A me sembra strano. Il cell mi è arrivato con versione miui v6 11.2.0 ma non trovo nessuna info al riguardo.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
    Screenshot_2015-06-05-22-09-44.jpg2

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy