CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come sapere se il vostro Power Bank Xiaomi è un fake!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come sapere se il vostro Power Bank Xiaomi è un fake!

    La popolarità del Power Banck low-cost da 10400mAh di Xiaomi in Cina ha attirato l'attenzione, in primavera, dei produttori di cloni. Quindi, come si fa a scoprire se si è in possesso di un power bank originale o meno?
    Power Banck di Xiaomi è ottimo se volete tenere in vita il vostro smartphone quando siete fuori. Il problema è come si fa a sapere se avete l'originale o un clone, cioè un fake? Beh, la questione è diventata così grave per Xiaomi che ha messo su una pagina web degli accorgimenti che i clienti dovrebbero seguire.


    Power Bank Xiaomi originale vs Fake
    1.C`e` un Etichetta su ongi confezione e una volta tolta, troverete una serie di numeri che se inseriti nel sito ufficiale di Xiaomi (chaxun.xiaomi.com) vi dirà se è originale.

    1.jpg

    2. Controllare la confezione della batteria. Se essa è avvolta in un foglio di carta è fake, in quanto l’originale è avvolta in un foglio di plastica.

    2.jpg

    3. Controllate la finitura del metallo in tutte le posizioni. La vera Xiaomi Power bank ha suddette finiture metalliche tutte di alta qualità.

    3.jpg

    4. Il testo stampato lungo la parte inferiore della batteria dovrebbe essere di colore grigio chiaro e hanno un aspetto ordinato e pulito. I fake, invece usano un inchiostro più scuro e non appaiono ben rifinite.

    4.jpg

    5. Controllare anche i bordi, se sono irregolari o taglienti, allora è un fake.
    6. Mentre è in uso, il LED della batteria originale non lampeggia.
    7. Quando collegate il vostro smartphone o il vostro tablet alla batteria, la ricarica non avviene immediatamente. Per farla iniziare, occorre premere il tasto apposito. Se invece la ricarica non parte in automatico, la batteria è fake.

    5.jpg

    myefox

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, ho preso la xiaomi power bank.
    vorrei verificare la sua originalità anche e sopratutto perchè l'ho pagata veramente poco.
    in base alle vostre indicazioni su alcune cose sembra essere originale, su altre no.
    la cosa però strana qualora non fosse originale è che l'ho acquistata da amazon a questo link Xiaomi 10400mAh USB Ricaricabatteria esterna portabile / Power Bank per Xiaomi / Samsung / LG / iPhone / HTC / Google / Blackberry(Silver): Amazon.it: Elettronica
    come potete notare dice chiaramente che il venditore è xiaomi.
    che ne pensate?
    andare su sito e inserire il codice è abbastanza problematico per il famoso captcha.
    attendo vostri commenti



    agg:trovata soluzione per il codice captcha a questo link http://www.linedict.com/dict.html#/cnen/search
    come esito mi da ok.jpg
    Ultima modifica di gusbll; 23-02-15 alle 14:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy