CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
Discussione:

xiaomi mi4i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Nei piccoli centri soprattutto è utilizzata la 900 Mhz. Anche Vodafone ne fa abbastanza uso nelle località più sperdute, per questo vorrei che lo Xiaomi la supportasse..
    184032q1nh1ui9i1fknhnh.jpg

    prima buona conferma....dalle frequenze pare essere certo che i fatitici 900 in 3g ci sono (B8)...per il 4g invece mancano gli 800 ma ci sono oltre ai 1800 anche i 2600...
    non male come prime notizie!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    dimmu1979 (04-05-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="dimmu1979" post=6818057]Ho iniziato a leggere un poco le prime impressioni e sembra che il cell scaldi tantissimo e sia laggoso... sembra che lo Snap 615 non sia proprio il massimo, soprattutto se unito ad uno schermo FHD[/QUOTE]

    ..cavolo...lagga? Ma dove lo hai letto? Fonte?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    184032q1nh1ui9i1fknhnh.jpg

    prima buona conferma....dalle frequenze pare essere certo che i fatitici 900 in 3g ci sono (B8)...per il 4g invece mancano gli 800 ma ci sono oltre ai 1800 anche i 2600...
    non male come prime notizie!!
    Molto bene, speravo almeno nei 900 Mhz in WCDMA, dato che del 4g ne faccio volentieri a meno!
    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    [quote name="dimmu1979" post=6818057]Ho iniziato a leggere un poco le prime impressioni e sembra che il cell scaldi tantissimo e sia laggoso... sembra che lo Snap 615 non sia proprio il massimo, soprattutto se unito ad uno schermo FHD
    ..cavolo...lagga? Ma dove lo hai letto? Fonte?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho visto un video su YouTube in cui veniva messo alla prova con del gaming medio/pesante e in un gioco laggava.. Prova a cercare, non ricordo il nome del video!

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Molto bene, speravo almeno nei 900 Mhz in WCDMA, dato che del 4g ne faccio volentieri a meno!


    ..cavolo...lagga? Ma dove lo hai letto? Fonte?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Io ho visto un video su YouTube in cui veniva messo alla prova con del gaming medio/pesante e in un gioco laggava.. Prova a cercare, non ricordo il nome del video![/QUOTE]

    ho letto anche io...la fonte è il foro indiano della xiaomi, e nello specifico 2 utenti hanno lamentato questo sul foro di flipkart...da dove hanno acquistato in anteprima il tel...comunque aspettiamo...non sembra nulla di serio...poi 2 utenti su 40000 venduti....fa poca statistica

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggendo le "review" su flipkart ci sono molte persone che lamentano un forte surriscaldamento anche con utilizzo normale... e frame rate molto ballerini nei giochi. Tutti concordano co il fantastico display e in generale sulla fattura del cellulare, ma questi problemi del surriscaldamento e poca potenza sono i problemi più discussi.

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimmu1979 Visualizza il messaggio
    Leggendo le "review" su flipkart ci sono molte persone che lamentano un forte surriscaldamento anche con utilizzo normale... e frame rate molto ballerini nei giochi. Tutti concordano co il fantastico display e in generale sulla fattura del cellulare, ma questi problemi del surriscaldamento e poca potenza sono i problemi più discussi.
    hai ragione....da 2 sono diventati molti quelli che lamentano il riscaldamento del dispositivo...mhhhh....risolvibile via sw??? speriamo..a pensarci bene leggevo le stesse critiche allo zte blade 6....sarà mica colpa del processore che è uguale....o magari della lollipop?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmm... ho paura sia il processore
    Io ho android 5.1.1 sul mio Redmi 1S e non ho mai notato surriscaldamenti anomali. Si, quando è in carica si riscalda, quando gioco si riscalda... ma nulla di preoccupante.

    Nel frattempo su Eto alla domanda sulla data di disponibilità rispondono "forse a giugno" quindi avremo tempo per capire se questi problemi sono così importanti e se si, se sono risolvibili o meno
    Ultima modifica di dimmu1979; 04-05-15 alle 15:24

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimmu1979 Visualizza il messaggio
    Mmm... ho paura sia il processore
    Io ho android 5.1.1 sul mio Redmi 1S e non ho mai notato surriscaldamenti anomali. Si, quando è in carica si riscalda, quando gioco si riscalda... ma nulla di preoccupante.

    Nel frattempo su Eto alla domanda sulla data di disponibilità rispondono "forse a giugno" quindi avremo tempo per capire se questi problemi sono così importanti e se si, se sono risolvibili o meno


    si lo avevo chiesto io
    mentre grosso mi ha detto per metà maggio..
    rimane però....fermo restando il riscaldamento e i lag.....che sono sicuro si sitemeranno...un bel limite...i 16 gb NON espandibili...pochini

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah, guarda io con i 16Gb ci vado tranquillo tanto ogni tot sposto le foto su computer e film vari li tengo solo per vederli e poi li cancello... ora il dubbio è sulle performance. Certo che arriva a 50° dopo pochi minuti di gioco... io non so a quanto arriva il mio e quanto questo possa dare fastidio.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Occorrerà anche capire a quale prezzo si riuscirà ad avere in Italia.....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy