CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Installazione Miui 6 multilingua MI 4I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione Miui 6 multilingua MI 4I

    Salve a tutti, so che non è la sezione Mi 4i ma almeno ci si avvicina. Io ho un Mi 4i acquistato su xiaomishop.it. Purtroppo la ROM non è multilingua e così mi sono informato un po' sul come flashare la stock rom multilingua. Sono andato sul sito (mi tocca fare tutti space a causa di sto filtro antispam) http :// www . mi-italia . it /download-miui , ho provato a scaricare la rom multi e provato a installarla sia tramite Updater che tramite recovery ma purtroppo ogni volta mi dà un errore: "Instal update.zip failed! Error applying update"
    Ho fatto come dicono sulla guida di mi-italia " http :// www . mi-italia . it / blog/ guide/ guida-installare-la-lingua-completqa-in-italiano-e-gli-aggiornameni-ota -su-tutti-gli-smartphone-xiaomi / " cambiando il nome in update.zip e provando anche a riscaricarlo ma nulla. Ho chiesto a quelli di mi-italia ma mi hanno risposto che devo contattare una azienda che lavora per loro e richiedere un preventivo ma sinceramente non ho voglia di rispenderci sopra altri 30-50 euro. Ho visto che c'è anche la recovery per mi 4i però non so se può centrare qualcosa la versione della MI-recovery. In ogni caso questa MI-Recovery è la 2.0.1. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valathar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, so che non è la sezione Mi 4i ma almeno ci si avvicina. Io ho un Mi 4i acquistato su xiaomishop.it. Purtroppo la ROM non è multilingua e così mi sono informato un po' sul come flashare la stock rom multilingua. Sono andato sul sito (mi tocca fare tutti space a causa di sto filtro antispam) http :// www . mi-italia . it /download-miui , ho provato a scaricare la rom multi e provato a installarla sia tramite Updater che tramite recovery ma purtroppo ogni volta mi dà un errore: "Instal update.zip failed! Error applying update"
    Ho fatto come dicono sulla guida di mi-italia " http :// www . mi-italia . it / blog/ guide/ guida-installare-la-lingua-completqa-in-italiano-e-gli-aggiornameni-ota -su-tutti-gli-smartphone-xiaomi / " cambiando il nome in update.zip e provando anche a riscaricarlo ma nulla. Ho chiesto a quelli di mi-italia ma mi hanno risposto che devo contattare una azienda che lavora per loro e richiedere un preventivo ma sinceramente non ho voglia di rispenderci sopra altri 30-50 euro. Ho visto che c'è anche la recovery per mi 4i però non so se può centrare qualcosa la versione della MI-recovery. In ogni caso questa MI-Recovery è la 2.0.1. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!
    Nessun preventivo ne cose varie per effettuare un semplice flash del firmware per mi4, innanzitutto scarica questo firmware:
    acid's Space - stable_v6 - Tweaks Paradise
    Puoi metterlo nella cartella principale (download) dello smartphone.... entra in recovery mode con combinazione tasti volume su/giu + power e
    flasha da li...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Nessun preventivo ne cose varie per effettuare un semplice flash del firmware per mi4, innanzitutto scarica questo firmware:
    Puoi metterlo nella cartella principale (download) dello smartphone.... entra in recovery mode con combinazione tasti volume su/giu + power e
    flasha da li...
    Grazie per la risposta. Vedo però che questa è la " cancro " (che in base al sito di mi-italia sarebbe la miui 6 per Mi4) mentre la versione che si scarica da mi - italia è la " ferrari " (che stando a quello che dice mi - italia sarebbe la versione del Mi 4i). Cambia qualcosa secondo te o può andare bene anche la cancro?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valathar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Vedo però che questa è la " cancro " (che in base al sito di mi-italia sarebbe la miui 6 per Mi4) mentre la versione che si scarica da mi - italia è la " ferrari " (che stando a quello che dice mi - italia sarebbe la versione del Mi 4i). Cambia qualcosa secondo te o può andare bene anche la cancro?
    La versione "cancro" è adatta sia per mi3 che per mi4 mentre la nuovissima versione ferrari è molto piu' adatta a mi4i e mi note pro.
    Se hai il mi4i e non il mi4 allora ti consiglio la versione ferrari, se hai la versione mi4 ti consiglio quella cancro che è comunque
    una versione molto stabile..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nolook per il post:

    Valathar (25-06-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora senti una cosa, mi potresti dare il link per la versione ferrari? Perché ho come il sentore che la versione ferrari che scarico dal sito di mi-italia con il mio cellulare non vada d'accordo. Comunque in caso mettessi la versione cancro, sai se quest'ultima ha sempre aggiornamenti ota?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valathar Visualizza il messaggio
    Ok, allora senti una cosa, mi potresti dare il link per la versione ferrari? Perché ho come il sentore che la versione ferrari che scarico dal sito di mi-italia con il mio cellulare non vada d'accordo. Comunque in caso mettessi la versione cancro, sai se quest'ultima ha sempre aggiornamenti ota?
    Questa qui è la versione ferrari da flashare con twrp recovery mode:
    acid's Space - xiaomi.eu_multi_leo_5.6.18_v6-5.0.zip - Tweaks Paradise

    Questo invece è un brevissimo tutoriale che puoi seguire per flashare
    la twrp recovery mode per poi caricare la rom:
    Mi Note Pro - RECOVERY TWRP | MIUI Italia Forum

    La versione cancro ha sempre gli aggiornamenti via ota, te lo confermo!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ma non si perde la garanzia cambiando la recovery o comunque mettendo anche una stock rom diversa dalla ferrari? E soprattutto, perché vedo "leo"? XD

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valathar Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ma non si perde la garanzia cambiando la recovery o comunque mettendo anche una stock rom diversa dalla ferrari? E soprattutto, perché vedo "leo"? XD
    se in generale modifichi il firmware gia vai incontro alla perdita della garanzia,la rom è stock ma molto simile a quella ufficiale....cambia ben poco perdi garanzia effettuando il cambio recovery ma non perdi facoltà del controllo dello smartphone se il negozio vuole darti comunque assistenza... in compenso hai uno smartphone fluido aggiornando e riaggiornando.. stai a passo con firmware e quanto altro.. insomma è uno spasso.. utile e divertevole!! si dice così? un saluto e grazie se mi lasci un thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nolook per il post:

    Valathar (25-06-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info. Chiedevo questo perché ho avuto una brutta esperienza flashando un galaxy s4 mettendo cyanogenmod che me lo ha migliorato moltissimo però a lungo andare credo che un kernel lo abbia fulminato!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valathar Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info. Chiedevo questo perché ho avuto una brutta esperienza flashando un galaxy s4 mettendo cyanogenmod che me lo ha migliorato moltissimo però a lungo andare credo che un kernel lo abbia fulminato!
    Per qualsiasi altra info resto a disposizione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy