CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Xiaomi Mi4... Primo approccio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25
    Smartphone
    XIAOMI REDMI4 PRO/PRIME

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    Ciao! Si può fare anche con la recovery stock. Per riportare il cell alla situazione di fabbrica ci sono varie maniere... Io ti consiglio di flashare la global stable con il software ufficiale xiaomi per il ripristino del cell alle condizioni di fabbrica, che è il miflash.
    Per fare ciò devi:
    1 Trovare la guida x installare e usare miflash: ce n'è una ben fatta sul sito di **********. Scaricare e installare miflash
    2 scaricare e installare mi PC suite versione english conviene (si trova facilmente)
    3 trovare la versione della ROM che vuoi installare in versione adatta x installazione con miflash. Si trovano facilmente sul forum en.miui.com
    4 seguire tutte le istruzioni del passo 1

    Scusa ma non riesco ad essere più preciso che sono in giro ma poi nel we sarò ancora più incasinato così comincio a d'arti 2 dritte.

    Con miflash ti installi la ROM da fastboot, quindi considera che hai il cell completamente pulito come se fosse uscito dalla scatola. Ah una volta fatto il b passo 4 ti consiglio alla prima accensione del cell di fare un bel wipe alla data. Poi dovrebbe esser tutto OK! Ciao ciao
    ok, grazie Al. nel we mi sa che ci proverò...

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy