CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xiaomi mi4- lo schermo non si vede

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    xiaomi mi4- lo schermo non si vede

    Ciao ragazzi! da ormai 4 ore il mio xiaomi ha iniziato a fare i capricci.
    Vi spiego il problema:il telefono si accende ma dopo la schermata MI non si vede piu nulla,dopo alcun secondi,il tempo di caricare la ROM,rieesco addirittura a sbloccarlo.
    Il telefono risponde benissimo,se apro la custodia si accendono i tasti ma lo schermo non ne vuol sentir parlare!!Vi è mai capitato per caso??Spero vivamente di si e soprattutto che lo abbiato risolto!


    SONO DISPERATO...E TRA L'ALTRO SONO IN TURCHIA PER LAVORO..FIGURATEVI COME STO MESSO!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    mi sa che so' volatili per diabetici.
    su en.miui.com ci sono alcuni post di gente cui è capitata la stessa cosa, e alla fin fine siccome sembra un problema hardware non c'è altro da fare che mandarlo al service center secondo le modalità peculiari dipendenti da dove lo hai preso.

    alcune prove da fare per vedere come va: installa e provalo con pc suite in funzione screencast, cioè vedi lo schermo del celli (o almeno, ciò che si DOVREBBE vedere nello schermo dal celli) all'interno dell'applicazione. Così facendo puoi verificare lo stato del software.
    con il mi PC suite sàlvati anche tutti i file che non vuoi vadano persi. DOPO questa cosa puoi provare i vari reset. Se si vede il fastboot (cerca su internet se non sai di preciso cos'è) prova prima i reset meno invasivi, tipo qipe cache ecc. Poi DOPO AVER SALVATO I DATI prova a fare un bel wipe all e vedi se la cosa si risolve. Se no, prova anche a reinstallare la ROM da zero con MI FLASH. Cioè tutti i metodi possibili per il ripristino software. Le guide ci sono sia su questo forum che in girulla.

    Se nulla riesce, mandalo in riparazione e amen.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Praticamente tu vedi la schermata mi e poi niente ? Se é cosi il display in se non centra, se é qualcosa di hardware riguarda qualche chip o addirittura circuito al'interno di qualche chip, si come ti hanno consigliato prova prima a capire se é un problema di software , ripristinalo e poi nel caso vai di assistenza.
    Saluti Manuel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy