CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

Ultima rom stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima rom stabile

    Ciao ragazzi, ho da poco ricevuto uno xiaomi Mi 4W .
    Lo smartphone in questione ha versione android 4.4.4 KTU84P e MIUI 5.7.31 . Visto che ancora di Miui non me ne intendo molto volevo sapere se quella che ho è l'ultima versione o se ne sono state rilasciate altre. Se ce n'è una più recente e stabile potreste indicarmi come installarla?
    vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non riscontri problemi nell'uso ti conviene tenere quella !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gd350turbo Visualizza il messaggio
    Se non riscontri problemi nell'uso ti conviene tenere quella !
    No, al momento non mi sembra di avere problemi .
    Va bene allora, se con altre rom più recenti non ci sono sostanziali differenze, tengo questa.
    Grazie mille!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quella è la più recente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah! perfetto allora , grazie di nuovo!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    questa è l'ultima versione disponibile developer, ma non è la versione stable, l'ultima stable è la 6.6.3.0

    comunque come ti hanno detto sopra se non hai problemi, lascia il mondo come stà

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho messo l'ultima uscita la stable 6.6.4.0 e dopo diversi giorni ancora non riscontro problemi. Vediamo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho un xiaomi mi4 da 64gb con versione miui 6.6.4.0 stabile e versione android 4.4.4 ma ho un problema con il gps...il navigatore non funziona! ovvero trova la posizione e se chiedo di cercare qualche località la trova il problema avviene quando gli chiedo di farmi navigare verso quella posizione! impazzisce e non trova MAI la strada, come se si impallasse, ho provato con google maps, sygic, tomtom ecc..tutti lo stesso problema...che sia un problema di miui? qualcuno di voi ne è al corrente?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariaro92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho un xiaomi mi4 da 64gb con versione miui 6.6.4.0 stabile e versione android 4.4.4 ma ho un problema con il gps...il navigatore non funziona! ovvero trova la posizione e se chiedo di cercare qualche località la trova il problema avviene quando gli chiedo di farmi navigare verso quella posizione! impazzisce e non trova MAI la strada, come se si impallasse, ho provato con google maps, sygic, tomtom ecc..tutti lo stesso problema...che sia un problema di miui? qualcuno di voi ne è al corrente?
    a parte il fatto che non c'entra un tubo con il topic di questo 3d, sembra un problema correlato con il fix del gps.

    in alcuni casi, il problema più semplice è che tu abbia cliccato per errore sui permessi del gps.
    prima cosa da fare inquesti casi, prova a disabilitare completamente il 'Permission manager' del tuo device.
    Si va dall'app che si chiama "Security", da lì in basso a destra sul bottoncino con la stella "Permissions" e poi in alto a destra sul mini bottone con l'ingranaggio, che anche se non c'è scritto sarebbe il "Permission settings" (infatti si raggiunge anche in altre maniere dal menù Settings, cmq va beh).

    DISABILITA "Permission manager", cioè deve essere in grigetto con il selettore sulla sinistra.

    Se ancora così non funge, puoi ancora provare a giocherellare con il menù "Permissions" (quello raggiungibile conla stella) -> vai proprio sulla riga "Permissions", ti trovi tutti i permessi delle app. Prova ad abilitare il fix del gps in tutte le maniere alle app che ti danno problemi, o passando dal menì Apps o, con uno swype, dal menù "Permissions" In qeusto secondo caso passa da -> "Get location info" e vedi com'è la situazione.

    Tante volte l'errore sta solo qua, altrimenti i problemi potrebbero essere software (ed allora non saprei consigliarti molto altro se non un reset/resinstallazione di tutto il SO) oppure hardware e ben più gravi.
    ciao ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che non c'entra un tubo con il topic di questo 3d, sembra un problema correlato con il fix del gps.

    in alcuni casi, il problema più semplice è che tu abbia cliccato per errore sui permessi del gps.
    prima cosa da fare inquesti casi, prova a disabilitare completamente il 'Permission manager' del tuo device.
    Si va dall'app che si chiama "Security", da lì in basso a destra sul bottoncino con la stella "Permissions" e poi in alto a destra sul mini bottone con l'ingranaggio, che anche se non c'è scritto sarebbe il "Permission settings" (infatti si raggiunge anche in altre maniere dal menù Settings, cmq va beh).

    DISABILITA "Permission manager", cioè deve essere in grigetto con il selettore sulla sinistra.

    Se ancora così non funge, puoi ancora provare a giocherellare con il menù "Permissions" (quello raggiungibile conla stella) -> vai proprio sulla riga "Permissions", ti trovi tutti i permessi delle app. Prova ad abilitare il fix del gps in tutte le maniere alle app che ti danno problemi, o passando dal menì Apps o, con uno swype, dal menù "Permissions" In qeusto secondo caso passa da -> "Get location info" e vedi com'è la situazione.

    Tante volte l'errore sta solo qua, altrimenti i problemi potrebbero essere software (ed allora non saprei consigliarti molto altro se non un reset/resinstallazione di tutto il SO) oppure hardware e ben più gravi.
    ciao ciao
    grazie di cuore intanto, parto col dire che non avevo trovato nulla di simile e la cosa che più si avvicinava era questo argomento, detto questo sono andato dove mi hai detto e le cose erano al proprio posto, ho fatto una cosa sempre dalle impostazioni per quanto riguarda l'app tomtom, appena la provo ti faccio sapere...resto comunque scettico, intanto grazie ancora

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy