CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con speed test via wireless con mi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema con speed test via wireless con mi4

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema del mio mi4. Ho una connessione WiMAX con EOLO 20mega plus da un paio di giorni. Facendo le prove su speedtest.net dal PC in wifi il risultato è di 15mb, mentre dal mio mi4 segna 6/7mb. Ho fatto la prova con un HUAWEI G7 e un vecchio Galaxy nexus e anche per loro, come sul PC,il risultato è di 15mb. Provo altri siti/applicazioni ma i risultati sono i medesimi. Do per scontato che é un qualcosa da configurare oppure una scheda Wi-Fi non compatibile... Cosa ne pensate a riguardo? Avete soluzioni? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema del mio mi4. Ho una connessione WiMAX con EOLO 20mega plus da un paio di giorni. Facendo le prove su speedtest.net dal PC in wifi il risultato è di 15mb, mentre dal mio mi4 segna 6/7mb. Ho fatto la prova con un HUAWEI G7 e un vecchio Galaxy nexus e anche per loro, come sul PC,il risultato è di 15mb. Provo altri siti/applicazioni ma i risultati sono i medesimi. Do per scontato che é un qualcosa da configurare oppure una scheda Wi-Fi non compatibile... Cosa ne pensate a riguardo? Avete soluzioni? Grazie a tutti!
    Usi l'app speedtest ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si uso lapp speed test sui telefoni e lo stesso speed test.net sul pc. In piu ho provato altri simili dal play store

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da me funziona perfettamente, l'unica possibilità potrebbe essere che il segnale wifi arrivi con un segnale basso o che ti colleghi in 802.11b

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy