CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Guida MI4 per principiante per flashare ROM in vista di MIUI 7 (richiesta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizza Visualizza il messaggio
    si vero io uso quella di xiaomi.eu il fatto che l'ultima volta che avevo controllato il sito di en.miui.com la stable era ferma a 6.6.3.0 per cui avendo letto 6.6.4.0 ho pensato parlasse della xiaomi.eu
    COnfermo Alacri io parlo della global del sito miui.eu che arriva come stable alla 6.6.4.
    E visto che mi funziona me la tengo stretta
    Non so zizza dal sito xiaomi che rom stable abbia, e mi sfugge quale delle due sia quella che l'azienda rilascia ma finche' funziona mi va bene.
    ora ho messo la scheda del lavoro e non posso permettermi instabilità' varie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    COnfermo Alacri io parlo della global del sito miui.eu che arriva come stable alla 6.6.4.
    E visto che mi funziona me la tengo stretta
    Non so zizza dal sito xiaomi che rom stable abbia, e mi sfugge quale delle due sia quella che l'azienda rilascia ma finche' funziona mi va bene.
    ora ho messo la scheda del lavoro e non posso permettermi instabilità' varie.
    la miui di en.miui.com è quella ufficiale miui globale, mentre quella di xiaomi.eu è una rom non ufficiale basata sulla miui cinese ma con playstore ed italiano, come peso rom è più o meno come quello cinese, mentre quello globale pesa quasi il doppio.

    comunque come dici tu, se ti va bene meglio che rimani sulla rom che hai come io mi trovo bene con quella che ho e continuo così.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto.
    Ero convinto che quella ufficiale fosse dal sito xiaomi?
    Vediamo all'uscita della MIUI 7.

    Una ultima domanda ai possessori di uno Xiaomi, riguardo alle emissioni e i valori SAR, devo preoccuparmi come leggo o posso stare tranquillo?
    Il tarlo comincio ad averlo nel lungo periodo

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Perfetto.
    Una ultima domanda ai possessori di uno Xiaomi, riguardo alle emissioni e i valori SAR, devo preoccuparmi come leggo o posso stare tranquillo?
    Il tarlo comincio ad averlo nel lungo periodo
    sì, devi preoccuparti esattamente quanto con qualsiasi altro cellulare.
    diversi studi piuttosto seri infatti segnalano che per lunghe esposizioni c'è un aumento significativo di tumori benigni nel tratto "acustico" dell'orecchio e anche un possibile lieve rischio di aumento di incidenza di tumori maligni al cervello.
    quindi se usi molto il cell come telefono secondo me è sempre meglio affidarsi agli auricolari, cablati o bluetooth.
    vale per tutti e a maggior ragione per i cellulari che hanno valori SAR più elevati degli altri, ancorchè dentro i limiti.

    poi, naturalmente, molti preferiscono derubricare tali studi alle multinazionali malvagie anti cellulari (o pro tumori) o li danno per partigiani, ma secondo me invece bisogna fare attenzione.
    Se invece usi il cell più che altro come terminale di messaggistica e app, allora vai tranquillo, ma se è aziendale mi sa che non è così.

    sulla questione del nome dei siti, sì, è strano ma è così: il sito ufficiale (della xioami) è en.miui.com, mentre quello che si chiama xiaomi.eu è non ufficiale, ancorchè prepara delle ROM derivanti anche dalla stable ufficiale. Evidentemente xiaomi non è marchio registrato un europa e/o non ha (ancora) interesse a difendere il suo marchio in territorio europeo e/o cmq quelli di xiaomi.eu li tollera anche perchè gli fanno alla fin della fiera, più o meno, un favore.
    ciao ciao

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    sì, devi preoccuparti esattamente quanto con qualsiasi altro cellulare.
    diversi studi piuttosto seri infatti segnalano che per lunghe esposizioni c'è un aumento significativo di tumori benigni nel tratto "acustico" dell'orecchio e anche un possibile lieve rischio di aumento di incidenza di tumori maligni al cervello.
    quindi se usi molto il cell come telefono secondo me è sempre meglio affidarsi agli auricolari, cablati o bluetooth.
    vale per tutti e a maggior ragione per i cellulari che hanno valori SAR più elevati degli altri, ancorchè dentro i limiti.

    poi, naturalmente, molti preferiscono derubricare tali studi alle multinazionali malvagie anti cellulari (o pro tumori) o li danno per partigiani, ma secondo me invece bisogna fare attenzione.
    Se invece usi il cell più che altro come terminale di messaggistica e app, allora vai tranquillo, ma se è aziendale mi sa che non è così.

    sulla questione del nome dei siti, sì, è strano ma è così: il sito ufficiale (della xioami) è en.miui.com, mentre quello che si chiama xiaomi.eu è non ufficiale, ancorchè prepara delle ROM derivanti anche dalla stable ufficiale. Evidentemente xiaomi non è marchio registrato un europa e/o non ha (ancora) interesse a difendere il suo marchio in territorio europeo e/o cmq quelli di xiaomi.eu li tollera anche perchè gli fanno alla fin della fiera, più o meno, un favore.
    ciao ciao
    Grazie, fortunatamente usando molto FaceTime skype non passo molto tempo al telefono, pero' hai ragione essendo aziendale dovrò' stare attendo ad avere auricolari e cuffie sempre con me.
    per la miui segnalo che pur avendo la stable aggiornata alla 6.6.4 che è l'ultima la app updater mi da già' disponibile l'aggiornamento alla 6.7.1 che pero' poi nel sito risulta solo per la China disponibile non per la global.
    Quindi presumo che se aggiornassi mi troverei con la cinese.
    Cmq nel dubbio ho imparato che non bisogna mai toccare quello che in xiaomi funziona, regola generale di vita tra l'altro

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    per la miui segnalo che pur avendo la stable aggiornata alla 6.6.4 che è l'ultima la app updater mi da già' disponibile l'aggiornamento alla 6.7.1 che pero' poi nel sito risulta solo per la China disponibile non per la global.
    sì succede sempre così anche a me.... quando esce la china stable, anche avendo la globa ti dà "update dsponibile" alla versione della china. Segnala infatti anche a me la possibilità di installare la 6.7.1

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Quindi presumo che se aggiornassi mi troverei con la cinese.
    anche io presumo ciò: in realtà non ho mai provato, quindi non so cosa succederebbe. Non ho mai provato proprio perchè temo anche io di ritrovarmi con bloatware cinese vario

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Cmq nel dubbio ho imparato che non bisogna mai toccare quello che in xiaomi funziona, regola generale di vita tra l'altro
    sono d'accordo al 100%

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so da che altra larte scrivere... ma vorrei sapere quante ore di schermo fate.. magari anche con degli screenshot... perche sono indeciso tra il mi4 e l'oneplusone... a me tra questi mi interessa quello con la maggior durata..


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so da che altra larte scrivere... ma vorrei sapere quante ore di schermo fate.. magari anche con degli screenshot... perche sono indeciso tra il mi4 e l'oneplusone... a me tra questi mi interessa quello con la maggior durata..


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

    Io lo uso con moderazione e lo carico, ogni due tre giorni !

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    OT
    la durata della batteria non è un problema di questo celli direi...
    io lo carico ogni 2 giorni, uso tipicamente lavorativo: un sacco di wazzappi, qualche chiamata e qualche sms, molto internet, poche altre app, praticamente zero giochi (5 min al giorno di ruzzle tipicamente).
    con uso super intensivo (una giornata intera fuori con gps acceso spesso, internet, altre app aziendali ciuccia batteria tipo team viewer) -> arriva a serata.
    /OT

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte... procedo all'acquisto allora!


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy