CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info mi4 usato prezzo affare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    info mi4 usato prezzo affare!

    ciao a tutti ,sono in procinto di acquistare un mi4 USATO 3/16 gb ,mi hanno detto è stato acquistato nuovo da grossoshop circa 3 mesi fa(è vero che non manda fattura cartacea ma solo on line?)vi allego la foto del cartone perche non riesco a capire se è la versione 3g o 4g e in base a questo se il prezzo di 200€ è un prezzo onesto o non ne vale la pena. grazie

    https://picasaweb.google.com/110470....eat=directlink

    ps se puo essere utile posso pubblicare la foto con l'imei visibile
    grazie
    Rom: SE AGGIORNASSI
    Kernel OGNI VOLTA CHE
    Radio: LE CAMBIO STAREI
    Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non riesco a vedere la foto, ma non so forse è un problema solo mio.
    cmq l'indicazione sul fatto che sia o meno compatibile con il 4g italico la trovi sul retro della scatola, tra tutte le cosine in cinese che ci sono scritte nell'etichetta in basso se vedi scritto anche FDD-LTE (in caratteri occidentali) allora è compatibile, altrimenti no.

    ovviamente è compatibile solo in parte come sicuramente già sai, cmq a quanto pare la frequenza non compatibile non è usatissima.
    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    sercar (26-09-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco la foto io non la vedo sta scritta, il venditore invece mi dice sia 4g ....................mah..........AnpVZGq77TiWqNItP38oiH2urRlbYuqMTD_qWSHq_qEj2.jpg
    Ultima modifica di sercar; 25-09-15 alle 20:11
    Rom: SE AGGIORNASSI
    Kernel OGNI VOLTA CHE
    Radio: LE CAMBIO STAREI
    Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di DgameX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    c'è proprio scritto che è la versione wcdma nell'etichetta bianca, vuol dire solo 3g per le reti italiane. Il venditore ti dice che è lte ma per le frequenze cinesi non le nostre. A 200 euro usato è un furto visto che lo si trova nuovo sotto i 230..cerca su smarty, mitikotec e compagnia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DgameX per il post:

    sercar (26-09-15)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    scusate vado un po offtopic

    però vedendo la scatola togliendo che secondo me è solo 3G non leggo da nessuna parte le freguenze della 4g neppure per quella cinese

    comunque per quanto riguarda offtopic
    sulla scatola c'è scritto che supporta il wifi a/b/g/n/ac
    sapete come mai il mio non riesce a vedere la rete ac del router? ho un Mi WiFi Mini Router che utilizza anche la rete ac, ma il cell non la trova.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizza Visualizza il messaggio
    scusate vado un po offtopic

    però vedendo la scatola togliendo che secondo me è solo 3G non leggo da nessuna parte le freguenze della 4g neppure per quella cinese

    comunque per quanto riguarda offtopic
    sulla scatola c'è scritto che supporta il wifi a/b/g/n/ac
    sapete come mai il mio non riesce a vedere la rete ac del router? ho un Mi WiFi Mini Router che utilizza anche la rete ac, ma il cell non la trova.
    mi sembra di avere letto negli changelog della miui che è stato corretto un problema con il router xiaomi quindi se non hai la ultima miui prova ad aggiornare... dovrebbe essere supportata dato che è tutta roba loro e che in alcuni video ho visto proprio il mi4 collegarsi alla rete da 5ghz....

    ps. come va il router? lo ho ordinato e lo sto aspettando con impazzienza (dovrebbe arrivarmi in settimana se il venditore ha realmente spedito da uk ) appena mi arriva lo provo anche io con il mi4

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    mi sembra di avere letto negli changelog della miui che è stato corretto un problema con il router xiaomi quindi se non hai la ultima miui prova ad aggiornare... dovrebbe essere supportata dato che è tutta roba loro e che in alcuni video ho visto proprio il mi4 collegarsi alla rete da 5ghz....

    ps. come va il router? lo ho ordinato e lo sto aspettando con impazzienza (dovrebbe arrivarmi in settimana se il venditore ha realmente spedito da uk ) appena mi arriva lo provo anche io con il mi4
    per ora ho la miui 6 stable, per cui per aggiornare attendo la 7 stable

    il router mi va benissimo molto più segnale dei router che avevo precedentemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy