CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi Mi4 da Global Stable a Miui.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4 da Global Stable a Miui.it

    Salve a tutti ragazzi, dopo aver acquistato il sito su GearBest con una ROM non proprio eccezionale Android kitkat) ho aggiornato lo smartphone tramite MiFlash alla versione Global 7.5 Stable 7.5.1.0 e Android 6.0.1. Inoltre ho anche installato la TWRP (ultima versione) per installare la miui.it ma da qui sono iniziati i problemi: la rom Global Stable è in inglese e non ha i permessi di root...così sono entrato in recovery (TWRP) ho fatto un Wipe Date e ho provato ad installare l'ultima versione della miui 7 cancro ma mi dava error:7...mi viene restituito lo stesso errore anche con le ROM di xiaomi.eu quindi credo sia un problema del mio telefono e non delle ROM...Per fortuna sono riuscito a ripristinare il backup della Global Stable e ad utilizzare il telefono che ora è ancora in inglese...come posso fare a risolvere questo error 7? È probabile che ci siano stati problemi con le due partizioni e che Marshmallow non abbia unito le partizioni? Se così fosse come posso risolvere? Sono graditi pareri o suggerimenti! Grazie e buona giornata.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Leggendo un giro probabilmente per risolvere il problema devi installare la TWRP all'ultima versione..
    Qua dovresti trovarla..
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=50678
    Se non funziona non so come aiutarti..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho già l'ultima versione della TWRP...leggendo in giro io ho invece letto che devo installare una versione precedente della TWRP come per esempio la 2.8.7...
    Edit: ho installato la TWRP 2.8.7 e l'installazione è partita...ora sono in fase di boot...vi aggiorno...

    EDIT 2: Dopo 7-8 minuti buoni la ROM si è avviata! Il problema era quindi la recovery TWRP 3.0.2.0...consiglio quindi di utilizzare la versione 2.8.7 e di non aggiornare a versioni successive!
    Ultima modifica di tofosox; 07-07-16 alle 18:21
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mah.. Io ho l'ultima versione e non mi da nessun problema..
    In ogni caso l'importante è risolvere il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy