CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi4c | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Xiaomi Mi4c | LEGGERE IL PRIMO POST

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI

    Xiaomi Mi4c

    (Cover e Pellicole)



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per lo Xiaomi Mi4c


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Nota: ricordo che le cover per Mi4c e Mi4i non hanno differenze. Per quanto riguarda la porta infrarossi:
    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    La porta infrarossi funziona perfettamente con la cover per mi4i non forata, a patto ovviamente che la cover sia trasparente. Già testata e funzionante
    Ultima modifica di Fortinho; 19-10-15 alle 11:38
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma la funzionalità "edge tap" funzionerà anche con una cover?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma la funzionalità "edge tap" funzionerà anche con una cover?
    Mi facevo anche io la stessa domanda, in settimana mi arriva e ti saprò dire, visto che ho già la cover

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ogeid79 per il post:

    stef90 (13-10-15)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo oggi è uscito un nuovo gruppo di acquisto per il Mi4c colore nero mentre io ho ordinato (ma non ancora ricevuto) il colore bianco.

    Sorpassato l'amarezza dovuta al fatto che avrei potuto semplicemente aspettare una settimana ho provato a cercare in lungo ed in largo in internet la back cover posteriore di altri colori, venduta come parte di ricambio.

    Qualcuno sa indirizzarmi dove trovare questa parte di ricambio?

    In alternativa, la butto lì perchè la speranza è l'ultima a morire, a qualcuno interessa "scambiare" l'ordine di un Mi4c nero con il mio bianco?

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di petit982


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tra un mesetto troverai su amazon-ebay centinaia di inserzioni per il pezzo che stai cercando
    ...oppure ci metti una cover nera e buonanotte...
    ...oppure prendi un bel pennarello indelebile nero.............

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Pensavo anch'io che la parte si sarebbe trovata, ma verificando il modello precedente - Mi4i - non c'è un tubo!

    L'alternativa di dipingerla di nero è effettivamente plausibile: ho letto in internet che basta una bomboletta di "aggrappante" ed una di vernice; la spesa totale si aggira attorno ai €20 che è comunque meno di quanto chiede S m a r t y L i f e per il reso del prodotto, anche se ancora sigillato.

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di petit982


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Pensavo anch'io che la parte si sarebbe trovata, ma verificando il modello precedente - Mi4i - non c'è un tubo!

    L'alternativa di dipingerla di nero è effettivamente plausibile: ho letto in internet che basta una bomboletta di "aggrappante" ed una di vernice; la spesa totale si aggira attorno ai €20 che è comunque meno di quanto chiede S m a r t y L i f e per il reso del prodotto, anche se ancora sigillato.
    ehm.. scherzavo per il fatto di colorare la cover......
    io non lo farei.... colore + sudore mani + strisci.... mmm pensaci bene

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eheheh, invece ti assicuro che ho letto in internet che è una procedura perfettamente fattibile con buoni risultati, che non lascia tracce e viene utilizzata di solito per ripristinare cover graffiate.
    Normalmente questo sistema viene utilizzato da chi fa modellismo ed utilizza anche parti in plastica.

    Diciamo che sicuramente prima proverò ad abituarmi al colore bianco, ma casomai la verniciatura sarà un'opzione; tanto alla peggio se viene male posso davvero a quel punto coprire tutto con una cover, che essendo nero su nero non sarà più quel pugno in un occhio che lascia intravedere parti bianche sotto la cover nera.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto ragazzi ma sapete che potete acquistare per una dozzina di euro le cover posteriori originali del colore che volete? Quindi cosa mi sfugge?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @Gilles72, le cover ufficiali Xiaomi lasciano dei "buchi" piuttosto larghi in corrispondenza di fotocamer, speaker, sensori, ecc. ecc.
    Quindi se hai un telefono bianco e lo vuoi far diventare nero non sono la soluzione giusta, perchè fanno intravvedere il vero colore sotto la cover.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy