CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi4c | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Io uso la miremote inclusa nella ROM, è in inglese ma è semplice l'utilizzo e non sbaglia un colpo!
    Non scaricare quella sul sito miui che è solo in cinese!
    eheh ma che rom hai??io non l'avevo prima quando avevo una strana versione stable piu o meno in italiano, e non l'ho trovata neanche mettendo l'ultima versione della multi...la magia oscura dei software!! comunque ho provato anche miremote ma mezza ing e mezza in cinese e ha le stesse funzioni base di tutte le altre in pratica..tipo non si riesce a accedere alla guida dei canali giusto??

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo già installata nella ROM originale in cinese quando mi è arrivato, poi ho dovuto riscaricata cercandola su internet, perché sulla settimanale in italiano non è presente, in ogni caso la guida canali non mi sembra ci sia, per quella so che esistono altre app sullo store ma non ho esperienza in merito, in ogni caso dipende molto dalle funzioni associate al telecomando!
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    mi4c, Gnexus, x10 minipro

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... Voleva sapere qualcosa riguardo gli alimentatori: quello originale indica 0,5 A, mentre quelli di altri telefoni meno recenti stanno sui 0,15/0,2A. Se uso quelli con amperaggio inferiore su mi4c ci mette solo più tempo a raggiungere una carica piena o succede altro?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancleva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Voleva sapere qualcosa riguardo gli alimentatori: quello originale indica 0,5 A, mentre quelli di altri telefoni meno recenti stanno sui 0,15/0,2A. Se uso quelli con amperaggio inferiore su mi4c ci mette solo più tempo a raggiungere una carica piena o succede altro?
    Quello originale, l' MDY03EB è da 2A!
    Comunque caricatori meno potenti producono una carica più lenta e a meno che che non siano di scarsa qualità non danneggiano la batteria.
    In verità mi è anche capitato di leggere il contrario, ovvero che la carica "rapida" accorcia la vita delle batterie.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la flip cover (credo) originale Xiaomi nera, presa su Smarty.
    Devo dire che mi ha lasciato molto sorpreso positivamente: molto sottile, molto ben rifinita (per esempio i fori della camera e dell'altoparlante non sono semplici tagli ma hanno un sottile bordo di plastica differente, la parte che "aggancia" il cellulare è esattamente alla stessa altezza del display e non sporge affatto) e molto piacevole al tatto.
    Il display si accende/spegne quando si apre/chiude la cover.
    La zona inferiore e superiore sono aperte (quindi non c'è problema con la porta infrarossi).
    In corrispondenza del bilanciere del volume e del tasto power non c'è apertura ma ci sono altri tasti. La parte a sinistra invece è tutta aperta (quindi si può cambiare sim senza togliere la cover).
    Piccolo difetto: non si vede il led di notifica (sto pensando di forare la cover).

    dK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dottorkildaare per il post:

    pukos (06-11-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyeah Visualizza il messaggio
    si si confermo, tra l'altro ogeid che app usi?? ho cercato ma la miremote app non è tradotta, ho provato un paio di app sullo store..funzioni base..tu conosci qualcosa di valido?
    Ciao io uso RCoid e funziona perfettamente...

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è arrivato il mikey credo originale xiaomi in una bustina di carta da gearbest a poco piu di 1euro, volevo avere una conferma da altri possessori, purtroppo mi ha lasciato un po deluso...anche a voi sul mi4c rimane sporgente di un millimetro circa?? Ho provato su altri dispositivi ed entra perfettamente fino in fondo, solo sul mio mi4c non va giù anche a schiacciare forte..possibile???
    Inoltre anche l'app non va tanto bene..non sempre sente il numero di click e fa partire qualcos'altro, oppure a collegarci un'app(non con tutte) non la apre direttamente ma compare sempre la lockscreen...
    Delusione perfortuna l'ho pagato poco poco perché se l'avessi preso in Italia pagandolo 10 o più mi sarei incazzato

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Esistono back cover finto legno per lo xiaomi mi 4c?
    Ho trovato solo quelle per mi4...

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dove poso comprare una pellicola per il schermo ,

    Spedizione veloce che non costi tanto possibilmente

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di un secondo caricabatterie e di un cavetto molto corto (diciamo sotto i 20 cm) per caricare il mio Mi4c dalla power bank. Purtroppo i link postati nelle pagine precedenti sono saltati, qualcuno può darmi una mano?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy