CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow96 Visualizza il messaggio
    ragazzi leggete questi commenti parlano di recensori e di persone che hanno il mi4c che non lamentano questo problema ma poi non credo proprio che sia un problema del touch poco reattivo perchè se un redmi 2 base di gamma(che ho io) è molto reattivo perchè il mi4c non dovrebbe esserlo?
    sarà un problema della rom o del dispositivo difettato o la funzione guanti

    http://android.hdblog.it/2015/10/06/...one-di-HDblog/

    qui non hanno nessun problema
    http://blog.grossoshop.net/xiaomi-mi4c-recensione/
    Chi sa se è un problema software... fatto sta che in galleria ha dato problemi come anche nella digitazione... chi sa se ha provato ad usare altre applicazioni o tastiere... il recensore nei commenti ha detto di si... ora penso che avrà letto anche i tanti commenti delle persone che gli hanno detto del fatto della modalità guanti... vuoi vedere che non ha provato a vedere se era attivata o no?

    Riguardo la recensione di grossoshop io la prenderei con le pinze perché cmq loro lo vendono il cell... possono mai dire che non è buono?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stef90 per il post:

    tiribis (05-12-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    nei forum ufficiali xiaomi parlano di questo problema?mi pare di no....

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, domani notifico e controllo.
    Novità dal tuo amico?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef90 Visualizza il messaggio
    Chi sa se è un problema software... fatto sta che in galleria ha dato problemi come anche nella digitazione... chi sa se ha provato ad usare altre applicazioni o tastiere... il recensore nei commenti ha detto di si... ora penso che avrà letto anche i tanti commenti delle persone che gli hanno detto del fatto della modalità guanti... vuoi vedere che non ha provato a vedere se era attivata o no?

    Riguardo la recensione di grossoshop io la prenderei con le pinze perché cmq loro lo vendono il cell... possono mai dire che non è buono?
    Questa è tra le prime se non la prima rom del telefono...
    E' sicuramente, da ottimizzare e debuggare...
    Cosa che avverrà sicuramente nelle prossime settimane, quindi state tranquilli !

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non per qualcosa, ma non mi sembra il caso di creare allarmismi per una sola recensione (tra l'altro, a mio modesto parere, fatta male e poco oggettivamente).

    Se il touch fosse seriamente problematico o di scarsa qualità (che poi parliamone dei display che utilizza la Xiaomi) le incertezze ci sarebbero ovunque e non in determinate occasioni che possono essere anche ricreate.

    Il consiglio che mi permetto di dare è di guardare altri video se proprio non si è sicuri (per esempio, dal minuto 8:00 c'è la galleria aperta).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    GioCarro (08-10-15)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gd350turbo Visualizza il messaggio
    Questa è tra le prime se non la prima rom del telefono...
    E' sicuramente, da ottimizzare e debuggare...
    Cosa che avverrà sicuramente nelle prossime settimane, quindi state tranquilli !
    Sicuramente... ma quello che non capisco è che fanno uscire un telefono con un problema così importante? La risposta potrebbe essere che solo qualche unità ha questo difetto... ma se è così allora è hardware il problema? Se è hardware puoi cambiare mille rom si avrà sempre.... boh... chissà...

    EDIT


    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non per qualcosa, ma non mi sembra il caso di creare allarmismi per una sola recensione (tra l'altro, a mio modesto parere, fatta male e poco oggettivamente).

    Se il touch fosse seriamente problematico o di scarsa qualità (che poi parliamone dei display che utilizza la Xiaomi) le incertezze ci sarebbero ovunque e non in determinate occasioni che possono essere anche ricreate.

    Il consiglio che mi permetto di dare è di guardare altri video se proprio non si è sicuri (per esempio, dal minuto 8:00 c'è la galleria aperta).
    Non è che uno vuole essere allarmista... ma 250€ sono comunque soldi... e non ho la possibilità di spenderli per poi mandare il cell in assistenza e stare mesi senza telefono... si può capire... ma vorrei avere poche probabilità che accada... non tante XD
    Detto questo penso anche io e spero che sia un problema di poco conto... fatto sta che se ho conferme che il problema è facilmente risolvibile... spendo quei 250€ con più serenità

    P.s. riguardo al video della recensione che hai linkato... vede le foto solo con il doppio tab, mai con i pinch. E' con il pinch che qualcuno ha avuto problemi!
    Ultima modifica di stef90; 08-10-15 alle 10:35

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari fornitori di schermi, magari é solo uno di questi

  11. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef90 Visualizza il messaggio
    Non è che uno vuole essere allarmista... ma 250€ sono comunque soldi... e non ho la possibilità di spenderli per poi mandare il cell in assistenza e stare mesi senza telefono... si può capire... ma vorrei avere poche probabilità che accade... non tante XD
    Detto questo penso anche io e spero che sia un problema di poco conto... fatto sta che se ho conferme che il problema è facilmente risolvibile... spendo quei 250€ con più serenità
    Il tuo discorso è più che giusto, non parliamo di monetine, ed è proprio per questo che andiamo tutti a dare un'occhiata in giro prima di effettuare un acquisto che comunque ormai ha un peso oltre che economico anche funzionale.

    Spiego meglio quello che voglio dire: secondo me la reazione "giusta" (passatemi il termine) dopo aver visto un solo video non sarebbe quella di pensare che il telefono avrà questo difetto in tutta la sua produzione, che se mi arriva il telefono con lo stesso fornitore dello schermo anche il mio avrà dei difetti eccetera, ma credo sia più opportuno ricercare altre fonti per confrontare il fatto e constatarne la reale presenza.
    Quella recensione è l'unica che ho visto in cui ci si lamenta della cosa, quindi personalmente do pochissimo peso e inoltre escludo a priori un problema hardware perché ripeto, le condizioni sono riproducibili, quindi non esiste che lo schermo sia difettoso: se così fosse i problemi ci sarebbero sempre o a random.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso è più che giusto, non parliamo di monetine, ed è proprio per questo che andiamo tutti a dare un'occhiata in giro prima di effettuare un acquisto che comunque ormai ha un peso oltre che economico anche funzionale.

    Spiego meglio quello che voglio dire: secondo me la reazione "giusta" (passatemi il termine) dopo aver visto un solo video non sarebbe quella di pensare che il telefono avrà questo difetto in tutta la sua produzione, che se mi arriva il telefono con lo stesso fornitore dello schermo anche il mio avrà dei difetti eccetera, ma credo sia più opportuno ricercare altre fonti per confrontare il fatto e constatarne la reale presenza.
    Quella recensione è l'unica che ho visto in cui ci si lamenta della cosa, quindi personalmente do pochissimo peso e inoltre escludo a priori un problema hardware perché ripeto, le condizioni sono riproducibili, quindi non esiste che lo schermo sia difettoso: se così fosse i problemi ci sarebbero sempre o a random.
    Concordo con te... penso anche io sia un problema software perché altrimenti doveva verificarsi anche sulla navigazione web o su altro. Detto questo io, dopo aver visto quel video, quello che sto facendo è cercare altre fonti che confermano o no questo problema. Per questo sto chiedendo anche all'utente che ha aperto questa discussione riguardo il cell del suo amico che pare abbia lo stesso problema. Io non voglio assolutamente pensare che tutti avranno sto difetto... ma voglio solo essere certo che è una cosa di poco conto o circoscritta a pochi terminali !!

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il buon Galeazzi si conferma il Re di faziosità!
    Non date retta a ciò che dice... Le sue recensioni sono pilotate dal bilancio del sito!

    #statesereni

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sterium per il post:

    Gilles72 (09-10-15),Salistrari (02-08-16),sassi (08-10-15)

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy