CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 369
Discussione:

[GUIDA] Installare MIUI settimanale in italiano Xiaomi Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio
    Appunto...hai la versione arrivata con il telefono?
    no, il telefono aveva una rom inglese/cinese. Ho messo la settimanale multilingua.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Un paio di chiarimenti.

    La ROM Multi ha l'italiano, nonostante la ROM di miui.it ancora non sia uscita.
    La ROM Ita uscirà, inutile fare previsioni, meglio che esca valida e con qualche giorno di "ritardo" piuttosto che prima e con qualche problema. Inoltre ricordo che nessuno paga i ragazzi di miui.it.
    Ultima cosa, vi consiglio di indicare quale ROM avete quando dovete riportare qualche malfunzionamento/domanda o quel che sia.
    Ho appena installato, la rom 5.10.16 e nel boot ci sono i riferimenti di miui.it

    Comunque notizia importante @Fortinho

    Se avete già fatto una volta il fastboot boot recovery.img RICORDATEVI prima di farlo un altra volta di entrare con il file explorer del telefono e cancellare la directory TWRP, altrimenti il fastboot si blocca e non vi fa flashare !

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gd350turbo per il post:

    Fortinho (21-10-15),ogeid79 (20-10-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gd350turbo Visualizza il messaggio

    cancellare la directory TWRP, altrimenti il fastboot si blocca e non vi fa flashare !
    non ho capito, se c'è la directory la devo cancellare in ogni caso??

    inoltre nella memoria del telefono metto il file della rom .zip o il suo contenuto nella directory principale??
    Ultima modifica di gyeah; 20-10-15 alle 21:47

  6. #44
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, vogliate scusarmi, ma nella mia beata ignoranza e non volendo provare tutta questa procedura...beh, ho provato a selezionare l'italiano di default già nella memoria del telefono appena arrivato da Chi...e mi pare più che soddisfacente.
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  7. #45
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (scusate...doppio mess per problemi di connex)
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  8. #46
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi fare un'installazione pulita da zero, cancellando tutto, potrei partire dalla settimanale, flashandola dalla twrp, e facendo un wipe anche del system tralasciando la memoria interna?
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche per quanto riguarda la batteria, consigliate di flashare le weekly o rimanere sulla stable/stock?

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, premetto che sono nuovo e dunque non so bene come funzioni e se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo, ho acquistato oggi uno xiaomi mi4c presso xiaomi***p.it e mi è arrivato con recovery twrp gia preinstallata e con la versione italiana di miui.it ma provo da tutto il giorno ad aggiornare con le rom di en.miui.com tramite recovery senza successo, seguo ogni passo del tutorial e ho cercato altro ma dopo aver cliccato su install e sul relativo update.zip presente sul telefono, mi appare per un nano secondo la schermata della twrp e poi niente, come se non avesse fatto nulla.. Sembra che lavori per un secondo e poi riavviando torna alla solita ROM miui italia.. Non capisco cosa sbaglio, seguo passo per passo il tutorial ma per ora nulla! Grazie per l'aiuto

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laohu93 Visualizza il messaggio
    Buona sera, premetto che sono nuovo e dunque non so bene come funzioni e se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo, ho acquistato oggi uno xiaomi mi4c presso xiaomi***p.it e mi è arrivato con recovery twrp gia preinstallata e con la versione italiana di miui.it ma provo da tutto il giorno ad aggiornare con le rom di en.miui.com tramite recovery senza successo, seguo ogni passo del tutorial e ho cercato altro ma dopo aver cliccato su install e sul relativo update.zip presente sul telefono, mi appare per un nano secondo la schermata della twrp e poi niente, come se non avesse fatto nulla.. Sembra che lavori per un secondo e poi riavviando torna alla solita ROM miui italia.. Non capisco cosa sbaglio, seguo passo per passo il tutorial ma per ora nulla! Grazie per l'aiuto
    Trovo difficile che tu abbia la versione di miui.it visto che non l'hanno ancora rilasciata.

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepphone Visualizza il messaggio
    Trovo difficile che tu abbia la versione di miui.it visto che non l'hanno ancora rilasciata.
    Si tant'è che nel momento in cui resetto il telefono, nel caricamento iniziale in piccolo compaiono scritte che riguardano miui.it come ad esempio rilasciare feedback o comunque visitare il loro sito, ho la miui 5.10.8 con l'italiano presente e la twrp gia pre installata.. Sono sicuro che sia della miui.it!
    Comunque penso che il problema sia dovuto al fatto che nello scaricare il pacchetto aggiornamento, il pc mi scarica solo 22 dei 700 mb che dovrebbero essere... Penso sia incompleto il file.. Se avete altre idee vi ringrazio in anticipo!

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy