CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 369
Discussione:

[GUIDA] Installare MIUI settimanale in italiano Xiaomi Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per gli aggiornamenti successivi al primo, quoto il primo post:

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Nota: questo processo è necessario solo la prima volta che si va ad aggiornare partendo da una ROM Stable. Una volta che il telefono è stato aggiornato ad una ROM Developer che prevede i permessi di root, basta utilizzare l'app Updater (solo se si ha la TWRP permanente) o Flashify per gli aggiornamenti settimanali (che non sono obbligatori e che non richiedono alcun wipe!). Inoltre, come ho detto anche sopra, in caso sia necessario fare qualche wipe è sempre possibile passare per la recovery dopo aver fatto un aggiornamento.



    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si.

    Mi rivolgo agli altri, tra la weekly e la smiui quale reputate migliore? Nel senso, la smiui su cosa si basa?
    Ti invito a discuterne nel thread dedicato.



    Quote Originariamente inviato da Pepphone Visualizza il messaggio
    Grazie axxx007
    in realtà nel frattempo ho provato a collegare il telefono al PC col quale ho copiato xiaomi.eu_multi_libra_5.10.16_v7-5.1.zip nella sd e ho dato il comando install.
    Alla fine del processo mi è apparsa la scritta in rosso Fail!
    Ho fatto il reboot ed è partita la procedura di configurazione del telefono.
    Ora però se vado a vedere la versione della Miui mi dice che è la 77.0.4.0 stabile.
    Sinceramente non so cosa fare.
    Hai fatto un factory reset? Se no, fallo, ma senza cancellare la /sdcard.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    eliseo93 (22-10-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, mi potete dare una mano.
    penso di aver fatto un errore grossolano, nella guida parla di "factory reset"... e bene io ho fatto il wipe di tutto sd compresa.
    per lo zip della multi l'ho ricaricato, ma ho perso il backup.

    ora se provo a flasshare lo zip mi scrive e:Unable to mount '/system' in rosso, poi scrive alter cose e sembra che l'installazione venga fatta.
    al termine dell'ipotetica installazione riuscita mi chiede di fare il wipe cache/dalvik
    al successivo reboot mi rimane l'icona MI nel centro dello schermo e basta :-O

    Quanto tempo ci dovrebbe mettere per ripartire? oppure ho "pulito" troppo? riesco a ripristinare il telefono?

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzbar Visualizza il messaggio
    Ho un problema, mi potete dare una mano.
    penso di aver fatto un errore grossolano, nella guida parla di "factory reset"... e bene io ho fatto il wipe di tutto sd compresa.
    per lo zip della multi l'ho ricaricato, ma ho perso il backup.

    ora se provo a flasshare lo zip mi scrive e:Unable to mount '/system' in rosso, poi scrive alter cose e sembra che l'installazione venga fatta.
    al termine dell'ipotetica installazione riuscita mi chiede di fare il wipe cache/dalvik
    al successivo reboot mi rimane l'icona MI nel centro dello schermo e basta :-O

    Quanto tempo ci dovrebbe mettere per ripartire? oppure ho "pulito" troppo? riesco a ripristinare il telefono?
    Mi è successa la.stessa identica cosa.
    Dopo il panico ho fatto diversi tentativi di installazione e alla fine ha installato la.ROM.
    La scritta MI resta circa 15 minuti ....poi è partito.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho aspettato 20 minuti (dopo aver riflasshato la rom un'infinità di volte) ma alla fine è partito.

    Ora però ho un altro problema, mi compare in continuazione un pop-up con scritto
    Unfortunately, Data usage has stopped.

    e anche se premo Cancel, ricompare sempre.

    ho flasshato questa rom xiaomi.eu_multi_libra_5.10.16_v7-5.1
    Ultima modifica di franzbar; 22-10-15 alle 12:14

  7. #75
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @franzbar: Prova a fare un factory reset.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    @franzbar: Prova a fare un factory reset.
    Ho provato dopo che si è caricato il SO da dentro MIUI, ma non è cambiato nulla. da TWRP non trovo dove farlo.
    Ultima modifica di franzbar; 22-10-15 alle 15:29

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a Flasshare anche la SMIUI ma il problema è sempre lo stesso, fatto tutte le volte il Factory reset (che ho trovato anche in TWRP)

  10. #78
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzbar Visualizza il messaggio
    Ho provato a Flasshare anche la SMIUI ma il problema è sempre lo stesso, fatto tutte le volte il Factory reset (che ho trovato anche in TWRP)
    Hai provato, ovviamente con lo zip della ROM già nella memoria interna a fare wipe system, data, cache e dalvik dalla recovery e poi a installare?
    Io per ripristinare tutto ho fatto così e ha funzionanto, all'inizio riceverai un errore di mount system ma poi riprova ad installarla e vedrai che funziona. Questo metodo toglie completamente la versione di sistema di android e quindi dovrebbe risolvere.....
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sapete se è possibile disabilitare il root del telefono che monta la developer 5.10.16?

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Hai provato, ovviamente con lo zip della ROM già nella memoria interna a fare wipe system, data, cache e dalvik dalla recovery e poi a installare?
    Io per ripristinare tutto ho fatto così e ha funzionanto, all'inizio riceverai un errore di mount system ma poi riprova ad installarla e vedrai che funziona. Questo metodo toglie completamente la versione di sistema di android e quindi dovrebbe risolvere.....
    fatto, non cambia nulla se chiedo il dettaglio dell'errore, compare un dlopen failed: couldn't map "/data/data/com.miui.networkassistant/files/tcp" segment 0:Permission denied

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy