CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keddu82 Visualizza il messaggio
    Ciao,vorrei comprare il mi4c a mia moglie da grossoshop ma non ho conoscenze in merito avendo io un n4 con cyano. Vorrei un telefono da non smanettare non essendo mio:l'assistenza di grossoshop mi ha detto che è già presente la versione multilingua con playstore installato. In questo caso ogni quanto avvengono gli aggiornamenti, una volta a settimana? Se optassi per un semplice moto g da16gb/2gb in modo tale da essere sicuro del firware stock?grazie
    Si vai di moto g! Cellulare solidissimo! Ero molto incerto anch'io perché dopo 3 anni di galaxy nexus ero stufo di modding ma le spec del mi4c mi hanno fatto cambiare idea ma "purtroppo" il modding non mi ha abbandonato!
    La mia ragazza vorrà anche lei un moto g! Ne ho avuto uno tra le mani qualche settimana fa ancora di prima generazione ed era fluidissimo!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di superMi


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non trovò più l opzione per personalizzare i temi(Lockscreen di un tema e icone di un altro), ê stata rimossa o sono cecato io?

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Devi cancellare i dati dall'app temi e accedervi senza internet

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Ho installato ieri l'ultima versione europea del firmware per il mio MI4c e ho visto che non sono stati risolti un paio di problemi, se così si possono chiamare.
    Ad esempio quando provo ad utilizzare la funzione FTP di file Explorer per trasferire i dati da cellulare a pc(mac) tramite la rete wifi accedo al terminale, in modalità di sola lettura, e non ho trovato impostazioni che possano gestire tutto ciò.

    Riuscite ad aiutarmi o a darmi chiarimenti?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di giaime; 09-11-15 alle 23:19

  6. #115
    Androidiano L'avatar di superMi


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Edit: Non me lo fa fare comunque
    Ultima modifica di superMi; 07-11-15 alle 22:36

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, possiedo Xiaomi mi4c prime, con ultima rom multilanguage installata da xiaomi.eu (5.11.5) , mi da' un punteggio di antutu sui 39k, mentre in giro ne vedo intorno ai 54k, e' normale?

    grazie

  8. #117
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaime Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho installato ieri l'ultima versione europea del firmware per il mio MI4c e ho visto che non sono stati risolti un paio di problemi, se così si possono chiamare.
    1) Quando provo ad utilizzare l'impostazione Ufocus della fotocamera, al momento di scattare la foto, mi dice di mantenere il cellulare fermo, poi comincia il caricamento all'infinito.
    capita anche a voi o sono io che non lo sa usare?
    2) Ho provato ad utilizzare la funzione FTP di file Explorer per trasferire i dati da cellulare a pc tramite la rete wifi ma, quando dal mio pc(MAC), accedo al terminale, lo faccio, in modalità di sola lettura, e non ho trovato impostazioni che possano gestire tutto ciò.

    Riuscite ad aiutarmi o a darmi chiarimenti?
    Grazie in anticipo!
    Spostato in: [SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST.
    Quando le richieste sono poco particolari vi invito a richiedere qui.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Per il 2 scarica es file explorer, vai in network>lan>scan e una volta che hai trovato il tuo pc (devi essere nello stesso wifi) entri entri nel tuo utente (come se fossi da pc cioé inserendo nome utente e password). poi potrari sfogliare tutte le tue cartelle del pc e fare tutte le operazioni che vuoi.
    Su windows funziona prova col mac ^^

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Per il 2 scarica es file explorer, vai in network>lan>scan e una volta che hai trovato il tuo pc (devi essere nello stesso wifi) entri entri nel tuo utente (come se fossi da pc cioé inserendo nome utente e password). poi potrari sfogliare tutte le tue cartelle del pc e fare tutte le operazioni che vuoi.
    Su windows funziona prova col mac ^^
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ma, per mio capriccio stavo cercando di capire, se ci fosse un modo di cambiare la modalità di accesso al terminale(lettura/scrittura), mediante l'applicazione stock file explorer della MIUI.
    Se sei in possesso di questo smartphone vorrei chiederti inoltre, se anche a te ti da problemi con la funzione Ufocus(altro capriccio, probabilmente non la userò mai.... ma dal momento che c'è è giusto che funzioni).
    Grazie ancora.

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaime Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ma, per mio capriccio stavo cercando di capire, se ci fosse un modo di cambiare la modalità di accesso al terminale(lettura/scrittura), mediante l'applicazione stock file explorer della MIUI.
    Se sei in possesso di questo smartphone vorrei chiederti inoltre, se anche a te ti da problemi con la funzione Ufocus(altro capriccio, probabilmente non la userò mai.... ma dal momento che c'è è giusto che funzioni).
    Grazie ancora.
    Cosa sarebbe la funzione ufocus?
    L'accesso al terminale penso tu possa farlo (x modificare lettura/scrittura app) comunque anche con Es..basta che dai i permessi di root

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy