CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Anch io sono interessto ad acquistare questo cellulare come ittyseldon e nn ho dimestichezza col modding.
    Mi chiedevo e se invece non installassi nulla, lasciando miui originale, a che problemi vado incontro?

    Grazie.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadece Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Anch io sono interessto ad acquistare questo cellulare come ittyseldon e nn ho dimestichezza col modding.
    Mi chiedevo e se invece non installassi nulla, lasciando miui originale, a che problemi vado incontro?

    Grazie.
    Nessun problema... Qui e li potrebbe (ma solo in teoria) capitarti una voce di menù non tradotta... E dalla MIUI originale che derivano le altre, non il contrario
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. #273
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buone feste a tutti!

    Spero di postare nel posto giusto!

    Il mio quesito è il seguente: ho bisogno di un nuovo telefono perchè il mio NGM comincia a sbriciolarsi...

    NON devo giocare, ma utilizzandolo anche per lavoro mi serve un telefono stabile (che non si pianti o riavvii ogni 24h) e che sia scattante e disponibile quando mi occorre!

    Il discorso dual sim è gradito per non dovermi portare dietro due terminali... a tal proposito:
    1)com'è la gestione dual sim della MIUI?
    2)è possibile impostare il servizio dati a scelta su una delle due sim (o è attivabile solo su una)?

    altri aspetti importanti dei quali vorrei avere riscontro:
    1) robustezza "dell'oggetto"?
    2) stabilità software?
    3)durata batteria... uso poco poco intenso (internet e mail se sono in cantiere, qualche chiamata, qualche foto di emergenza...)

    Grazie per i riscontri che vorrete darmi e buon anno nuovo!

    iTTy
    Io lo uso per lavoro e mi cri sto trovando benissimo. Piccolo setting iniziale installando prima la miui settimanale Italia e poi, definitiva, alla settimanale Europa. È una procedura estremamente semplice, aggiorno settimanalmente e non sto trovando per ora alcun problema. La trovo estremamente stabile, non ho mai avuto un riavvio, veloce, foto più che buone e 4g su entrambe le Sim commutazione al volo. Con la batteria tiro fine giornata con 2 Sim, mail in push, GPS, wifi e blue tooth attivi.
    Bisogna capire come funziona il discorso dei settaggio miui, ma al momento sono proprio estremamente soddisfatto. Mi dispiace solo non abbia la radio Fm, ma non riesco a trovarci altri particolari problemi.



    Mi4c xiaomi.eu
    ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere il mi4c, dalle recensioni ho visto che il touchscreen non è molto reattivo, è vero?

    Vengo da un s3, secondo voi è una buona scelta? Anche per il modding sarà aggiornato per un bel po di tempo?

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I problemi al tuoch sono stati risolti con gli aggiornamenti , io almeno non ho nessun problema .dall s3 al mi4c il salto prestazione è decisamente alto.
    P.s a febbraio esce il mi5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux00 per il post:

    foxrobi (10-01-16)

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie @linux00 ma acquistandolo online ( dove conviene? ) con che ROM arriva ?

    In caso basta solo flashare recovery e ROM ITA? Cyanogen sviluppa per questo dispositivo?

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Da qualche release ITA ho un problema... A telefono appena acceso, la barra superiore è "bloccata", ossia se voglio abbassare la tendina questa non si muove, come se il touch in quell'area non funzionasse. In tutto il resto del display è tutto ok.
    Spengo lo schermo, lo riaccendo, e funziona tutto.

    Quindi, credo sia un problema di rom, che mi "blocca" la barra superiore. E si sblocca spegnendo lo schermo e riaccendendolo.

    Qualcuno ha notato questo problema?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #278
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Monto la Xiaomi 7 versione EU 6.1.7.
    Ho messo Fleksy come tastiera, ma vedo sempre le sottolineature rosse quando scrivo parole che non sono nel vocabolario personale (Fleksy non ha colpe). Sono andato nelle impostazioni e sono arrivato fino al correttore google, in LINGUA e TASTIERA, ma non trovo modo di disattivarlo.

    Aiuto?

  11. #279
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Monto la Xiaomi 7 versione EU 6.1.7.
    Ho messo Fleksy come tastiera, ma vedo sempre le sottolineature rosse quando scrivo parole che non sono nel vocabolario personale (Fleksy non ha colpe). Sono andato nelle impostazioni e sono arrivato fino al correttore google, in LINGUA e TASTIERA, ma non trovo modo di disattivarlo.

    Aiuto?
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #280
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere un opinione generale riguardo alla durata della batteria.....Secondo voi si può migliorare,in qualche maniera???? Perchè io non riesco a d arrivare a fine giornata...
    Monto la Rom dello staff di Xiaomi.eu, quella multilingua sviluppatore....Ho provato ad installare quella del team di miui.it ma non mi piace lo stile grafico da loro adottato.
    Ad esempio, le icone da loro utilizzate, risultano non essere omogenee tra di loro e c' è una netta differenza da quelle usate nella rrom ufficiale di Xiaomi, quella per intenderci di tipo Stable....
    Cosa mi consigliate??? Grazie!!!!!

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy