CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Perfetto, comunque si tratta sempre di aggiornamenti settimanali giusto? Provo a farne qualcuno, nella speranza che le prestazioni della batteria migliorino, perché al momento è davvero misera
    Proprio settimanali no, perché miui.it non è "puntuale" (è il termine sbagliato) e non segue la cadenza settimanale della ROM ufficiale. Le loro ROM escono comunque almeno ogni 10/14 giorni.

    L'unico problema è che potresti avere il bootloader bloccato, dato che le loro ROM per il Mi 4c prevedono questa cosa, come puoi leggere nella NOTA 2.


    Capitolo bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html

    Ti anticipo che per controllare lo stato del bootloader serve inviare il comando
    codice:
    fastboot oem device-info
    tramite finestra di comando dalla cartella ADB con telefono collegato in fastboot.
    Se non sai come fare, trovi dei dettagli per l'installazione di ADB qua, invece se eventualmente volessi sviluppare il discorso bootloader, ti invito a postare nella discussione dedicata
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Spardantex (27-10-16)

  3.  
  4. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Proprio settimanali no, perché miui.it non è "puntuale" (è il termine sbagliato) e non segue la cadenza settimanale della ROM ufficiale. Le loro ROM escono comunque almeno ogni 10/14 giorni.

    L'unico problema è che potresti avere il bootloader bloccato, dato che le loro ROM per il Mi 4c prevedono questa cosa, come puoi leggere nella NOTA 2.


    Capitolo bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html

    Ti anticipo che per controllare lo stato del bootloader serve inviare il comando
    codice:
    fastboot oem device-info
    tramite finestra di comando dalla cartella ADB con telefono collegato in fastboot.
    Se non sai come fare, trovi dei dettagli per l'installazione di ADB qua, invece se eventualmente volessi sviluppare il discorso bootloader, ti invito a postare nella discussione dedicata
    Grazie veramente di tutto. Ultima domanda (scusa ma è la mi prima volta con la miui): tu consigli di stare con la miui ita? O passare ad una altra versione magari migliore tra quelle eu e global?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  5. #353
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Grazie veramente di tutto. Ultima domanda (scusa ma è la mi prima volta con la miui): tu consigli di stare con la miui ita? O passare ad una altra versione magari migliore tra quelle eu e global?
    Francamente e personalmente, visto che la miui.it ha questo "problema" del riblocco del bootloader sul Mi 4c la eviterei.
    C'è la ROM di xiaomi.eu che si è rivelata sempre molto valida, le Global per il Mi 4c al momento non esistono
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Spardantex (03-11-16)

  7. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho il mi4c da pochi giorni acquistato da Grossoshop. Installata rom 6.1.28 miui.eu 5.1. ho aggiornato in mod. OTA alla 6.5.5. perfettamente funzionante in italiano. Tuttavia se riavvio in recovery mi appare la videata iniziale twrp con su scritto keep read only. Significa che il bootloader è bloccato? Grazie

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  8. #355
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Salve. Ho il mi4c da pochi giorni acquistato da Grossoshop. Installata rom 6.1.28 miui.eu 5.1. ho aggiornato in mod. OTA alla 6.5.5. perfettamente funzionante in italiano. Tuttavia se riavvio in recovery mi appare la videata iniziale twrp con su scritto keep read only. Significa che il bootloader è bloccato? Grazie

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    no non dovresti avere il bootloader bloccato, ma mi sa che la twrp che è installata è in modalità solo lettura. Ti consiglierei di mettere su una versione normale, ma aspetta qualcuno di più pratico perché è la prima volta che sento parlare di questa versione. (in ogni caso aggiorna all'ultima versione di novembre, perché sei fermo al 5 maggio così)

    Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha notizie di android 6 marshmallow per il mi4c, ho cercato un po' sul webbe, ma sinceramente non ho capito se arriverà o meno.
    Ultima modifica di Fortinho; 09-11-16 alle 00:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha notizie di android 6 marshmallow per il mi4c, ho cercato un po' sul webbe, ma sinceramente non ho capito se arriverà o meno.
    In teoria arriverà, così hanno comunicato in passato... In pratica, a momenti esce android 8 ed ancora il 4c non ha ricevuto il 6
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    In teoria arriverà, così hanno comunicato in passato... In pratica, a momenti esce android 8 ed ancora il 4c non ha ricevuto il 6
    e ma cribbio, di fatti poi le ultime notizie risultano essere della scorsa primavera al massimo. speriamo che lo mettano, il mi 4 ce l'ha già da un pezzo

  11. #358
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in tutte le miui che ho provato ho sempre riscontrato questo problema dopo un pò che le uso..
    In pratica sono impossibilitato a cambiare immagini dello sfondo o dello sfondo dello sblocco.
    Consigli?
    Ultima modifica di G6N2L5C7; 11-11-16 alle 12:47

  12. #359
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in tutte le miui che ho provato ho sempre riscontrato questo problema dopo un pò che le uso..
    In pratica sono impossibilitato a cambiare immagini dello sfondo o dello sfondo dello sblocco.
    Consigli?
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.

    Non mi è mai successa una cosa del genere. Per caso utilizzi launcher e/o schermate di sblocco alternativi?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    G6N2L5C7 (11-11-16)

  14. #360
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.

    Non mi è mai successa una cosa del genere. Per caso utilizzi launcher e/o schermate di sblocco alternativi?
    Uso smart launcher, ora provo a usare quello originale, vediamo se cambia qualcosa.

    Edit.: è smart launcher, grazie per la dritta
    Ultima modifica di G6N2L5C7; 11-11-16 alle 16:02

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy