CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 374 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    la batteria del mio mi4c è arrivata agli sgoccioi, quindi provo a tenermi un altro o' questo telefono cambiando la batteria.
    Per caso sapete dirmi se devo usare qualcosa per rimpiazzare la striscia adesiva sotto la batteria oppure mi basta agganciare il cavo e richiudere tutto?

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    la batteria del mio mi4c è arrivata agli sgoccioi, quindi provo a tenermi un altro o' questo telefono cambiando la batteria.
    Per caso sapete dirmi se devo usare qualcosa per rimpiazzare la striscia adesiva sotto la batteria oppure mi basta agganciare il cavo e richiudere tutto?
    Puoi mettere un biadesivo molto blando... La cambiai (2 volte) tempo fa ma non ricordo se rimanesse "incastrata" quindi rendendo inutile l'adesivo per evitare ticchettii interni (dovuto a piccoli movimenti della batteria), oppure se avesse gioco ed ho dovuto bloccarla...

    Fatto sta che sia l'originale che le 2 sostitute (la prima era equivalente ma di altra marca, la seconda era originale) hanno avuto prestazioni deludenti, mai successo in più di 20 anni di cellulari
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    DreamReaper (29-08-18)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Puoi mettere un biadesivo molto blando... La cambiai (2 volte) tempo fa ma non ricordo se rimanesse "incastrata" quindi rendendo inutile l'adesivo per evitare ticchettii interni (dovuto a piccoli movimenti della batteria), oppure se avesse gioco ed ho dovuto bloccarla...

    Fatto sta che sia l'originale che le 2 sostitute (la prima era equivalente ma di altra marca, la seconda era originale) hanno avuto prestazioni deludenti, mai successo in più di 20 anni di cellulari
    grazie del consiglio, avevo neanche pensato potesse avere de gioco laterale
    per la batteria già spero di averla trovata originale, altrimenti faccio prima a cambiare telefono

  6. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    L'adesivo serve su alcuni telefoni più che su altri, dato che spesso c'è 1mm di gioco laterale e senza adesivo si sente "sbattere" all'interno... Ma purtroppo non ricordo come fosse il Mi4c, l'ho ormai relegato a muletto di emergenza...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy