CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Salve. Ho il mi4c da pochi giorni acquistato da Grossoshop. Installata rom 6.1.28 miui.eu 5.1. ho aggiornato in mod. OTA alla 6.5.5. perfettamente funzionante in italiano. Tuttavia se riavvio in recovery mi appare la videata iniziale twrp con su scritto keep read only. Significa che il bootloader è bloccato? Grazie

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    no non dovresti avere il bootloader bloccato, ma mi sa che la twrp che è installata è in modalità solo lettura. Ti consiglierei di mettere su una versione normale, ma aspetta qualcuno di più pratico perché è la prima volta che sento parlare di questa versione. (in ogni caso aggiorna all'ultima versione di novembre, perché sei fermo al 5 maggio così)

    Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha notizie di android 6 marshmallow per il mi4c, ho cercato un po' sul webbe, ma sinceramente non ho capito se arriverà o meno.
    Nella stessa situazione ho aggiornato OTA a 6.5.5. nel mio caso il bootloader era bloccato. Ho sbloccato ed aggiornato alla 6.12.1

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho letto svariati argomenti del forum relativi al mi4c, ma volevo un chiarimento.
    mi arriverà tra oggi/domani la versione cinese, come procedo?
    Vorrei trovarmi con una miui ufficiale e stabile che riceva gli aggiornamenti OTA, con twrp e con possibilità di flasharlo successivamente con altre ROM qualora non mi trovassi bene.
    Quale guida devo seguire? Quale miui mi consigliate?
    Grazie in anticipo

  4. #363
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho letto svariati argomenti del forum relativi al mi4c, ma volevo un chiarimento.
    mi arriverà tra oggi/domani la versione cinese, come procedo?
    Vorrei trovarmi con una miui ufficiale e stabile che riceva gli aggiornamenti OTA, con twrp e con possibilità di flasharlo successivamente con altre ROM qualora non mi trovassi bene.
    Quale guida devo seguire? Quale miui mi consigliate?
    Grazie in anticipo
    Ciao. Quello che vuoi non è possible, poiché la ROM Global ufficiale non esiste per il Mi 4c.

    Quello che puoi fare è: sbloccare il bootloader (effettua la richiesta già da ora, e controlla che il bootloader sia bloccato prima di procedere con lo sblocco effettivo), mettere la TWRP e installare la Multilanguage stable di xiaomi.eu. Per aggiornare basta scaricare e installare la ROM aggiornata via TWRP, senza perdita di dati. Questi ultimi passaggi vengono spiegati qua, basta scaricare la ROM Stable di xiaomi.eu.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    kekko (28-12-16)

  6. #364
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao. Quello che vuoi non è possible, poiché la ROM Global ufficiale non esiste per il Mi 4c.

    Quello che puoi fare è: sbloccare il bootloader (effettua la richiesta già da ora, e controlla che il bootloader sia bloccato prima di procedere con lo sblocco effettivo), mettere la TWRP e installare la Multilanguage stable di xiaomi.eu. Per aggiornare basta scaricare e installare la ROM aggiornata via TWRP, senza perdita di dati. Questi ultimi passaggi vengono spiegati qua, basta scaricare la ROM Stable di xiaomi.eu.
    Il telefono mi è arrivato e l'autorizzazione anche. sul telefono è presente:
    MIUI 8 SIMPLY YOUR LIFE - no update avaiable
    miui 8.2.11.0.0 stable
    Come procedo?

  7. #365
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è arrivato e l'autorizzazione anche. sul telefono è presente:
    MIUI 8 SIMPLY YOUR LIFE - no update avaiable
    miui 8.2.11.0.0 stable
    Come procedo?
    Hai una ROM modificata ("SIMPLY YOUR LIFE" mi è nuova, adesso personalizzano anche questo aspetto) non ufficiale e non aggiornabile.
    Potresti provare a sbloccare il bootloader lo stesso, ma potrebbe darti errore (senza conseguenze per il telefono).

    Nel caso ti desse errore, dovrai installare una ROM ufficiale (potresti provare con questa procedura) e sbloccare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 7.2.9 ciao mi.eu con Android 7. Un solo bug: le note vocali in WhatsApp. Per il resto ho sbloccato nuovamente con la procedura ufficiale ed installato twrp.

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda qualità generale, aggiornamento e affidabilità può essere ancora un acquisto valido oppure i più recenti redmi 4x e redmi 4 pro risultano preferibili ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #368
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda qualità generale, aggiornamento e affidabilità può essere ancora un acquisto valido oppure i più recenti redmi 4x e redmi 4 pro risultano preferibili ?
    Decisamente meglio gli ultimi due citati da te, ma considera il Mi 5 64GB: si trova su GB anche a 190€ con coupon!

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.

  11. #369
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Decisamente meglio gli ultimi due citati da te, ma considera il Mi 5 64GB: si trova su GB anche a 190€ con coupon!

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    Grazie per la rapidissima risposta.
    Avendo un budget più ridotto sono costretto a valutare dei medio bassi di gamma.
    Credo quindi che resterò su redmi 4x o redmi note 4 (entrambi nella versione con banda 20).


    Sent from Moto G4
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.
    Ho Google Chrome Beta è l'applicazione dopo pochi minuti d'uso si chiude da sola senza nessun messaggio d'errore, riaprendola riprende il sito che era stato chiuso ma di nuovo dopo pochi minuti si richiude da sola. Ho provato a disinstallarla e rinstallarla ma non va. Come posso risolvere?
    Ho uno xiaomi mi 4c, MIUI 8 7.7.20 | Beta, weekly.

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy