CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Touch poco reattivo durante scrittura veloce? Conferma il bug report!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Touch poco reattivo durante scrittura veloce? Conferma il bug report!

    Versione: sMIUI 5.10.16: il problema era anche maggiore nelle precedenti versioni.

    Bug rilevato: Il touch perde colpi mentre si digita veloce, soprattutto quanto si usano gli indici, tenendo il telefono su una qualsiasi superficie.

    Vorrei quindi invitare chiunque faccia esperienza di questo bug, che speriamo sia solo software e NON hadware, a confermare i "bug report" presenti su en.miui.com. Dovete solo registrarvi con un indirizzo email.

    I link: Occasional lack of sensitiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum

    Lack of touch responsiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum

    Sperando che un buon numero di conferme porti i dev a considerare maggiormente il problema e a risolverlo quanto più rapidamente possibile.

    Grazie
    Ultima modifica di AndrewIT; 21-10-15 alle 22:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndrewIT per il post:

    sandrixroma (21-10-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo il tuo stesso problema, digitando col cellulare in mano,pochi problemi,ma a volte non prendeva bene i comandi del soft touch(soprattutto il menu e il multitask), utilizzando il telefono su un piano e usando l'indice, mi veniva il mal di pancia, scrittura poco precisa e soft touch che funzionavano 1 volta su 10. Andato nel panico pensando di aver beccato un terminale buggato faccio un esperimento, tolgo la pellicola di vetro che ho applicato subito dopo aver tolto il telefono dalla scatola, risultato? Non ci volevo credere ma il cellulare va che una meraviglia, non perde un colpo, touch reattivo e ultra soddisfatto. Chiedo anche a voi se e' capitato il mio stesso problema, e soprattuto se questo problema e' dovuto alla poca sensibilita' del touch del telefono oppure all'infima qualita' della pellicola in vetro temperato. Ps la pellicola e' un regalo spedito insieme al telefono, inclusa ad una cover in silicone e caricabatteria da auto, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca, ma se davvero il problema e' dovuto alla pellicola di bassa qualita' era meglio non proporla neppure come omaggio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bigshaft per il post:

    sandrixroma (22-10-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigshaft Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema, digitando col cellulare in mano,pochi problemi,ma a volte non prendeva bene i comandi del soft touch(soprattutto il menu e il multitask), utilizzando il telefono su un piano e usando l'indice, mi veniva il mal di pancia, scrittura poco precisa e soft touch che funzionavano 1 volta su 10. Andato nel panico pensando di aver beccato un terminale buggato faccio un esperimento, tolgo la pellicola di vetro che ho applicato subito dopo aver tolto il telefono dalla scatola, risultato? Non ci volevo credere ma il cellulare va che una meraviglia, non perde un colpo, touch reattivo e ultra soddisfatto. Chiedo anche a voi se e' capitato il mio stesso problema, e soprattuto se questo problema e' dovuto alla poca sensibilita' del touch del telefono oppure all'infima qualita' della pellicola in vetro temperato. Ps la pellicola e' un regalo spedito insieme al telefono, inclusa ad una cover in silicone e caricabatteria da auto, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca, ma se davvero il problema e' dovuto alla pellicola di bassa qualita' era meglio non proporla neppure come omaggio
    Sinceramente non saprei, non so se sia possibile che il touch perda reattività a causa della pellicola.
    Io, come molti altri, l'ho ricevuta nel pacco e l'ho applicata subito.
    Bisognerebbe sentire altre persone.

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei, non so se sia possibile che il touch perda reattività a causa della pellicola.
    Io, come molti altri, l'ho ricevuta nel pacco e l'ho applicata subito.
    Bisognerebbe sentire altre persone.
    Io non ho applicato la pellicola e il problema lo presenta anche se lievemente, col lumia scrivo allo stesso modo e non sbaglio una lettera quindi credo sia un problema di tastiera

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' di sicuro un problema da non attribuire alla pellicola.
    Nel frattempo hanno pubblicato una nuova ROM weekly, vers. 5.10.22.
    Nel changelog però non risulta che abbiano sistemato nulla circa il touch o la radio non funzionante.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Andrew comunque come hanno scritto anche altri utenti installando la swiftkey il problema non si presenta minimamente, almeno nel mio caso

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    Andrew comunque come hanno scritto anche altri utenti installando la swiftkey il problema non si presenta minimamente, almeno nel mio caso
    Ho installato Swiftkey e disabilitato gli "edge tap" [o come diavolo si chiamano] e la situazione è certamente migliorata. Però non me la sento di dire che il problema non si predenta minimamente. MOLTO meno di prima, ma ogni tanto qualche lettera ancora se la perde.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema con la pellicola di vetro in omaggio, l'ho tolta e la situazione è nettamente migliorata, anche se comunque il touch non è così reattivo come sul Mi3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy