CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Super su

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Super su

    Ciao a tutti ho la miui. 22 devo europea con il robot, volevo sapere se si può nascondere il fatto che ciò il root alle applicazioni che non funzionano con quest'ultimo. Cercando un po' con Google ho letto che supersu dovrebbe avere questa funzione, la mia domanda è se posso installare l'applicazione tranquillamente anche se ho già il root o crea conflitti e problemi vari. Chiedo a chi è più pratico di me, thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vegeta87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho la miui. 22 devo europea con il robot, volevo sapere se si può nascondere il fatto che ciò il root alle applicazioni che non funzionano con quest'ultimo. Cercando un po' con Google ho letto che supersu dovrebbe avere questa funzione, la mia domanda è se posso installare l'applicazione tranquillamente anche se ho già il root o crea conflitti e problemi vari. Chiedo a chi è più pratico di me, thanks
    Non ha alcun senso installarlo avendo già l'app nativa. IMO creerebbe solo conflitti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Non ha alcun senso installarlo avendo già l'app nativa. IMO creerebbe solo conflitti
    Immaginavo, dovrò trovare un'altra soluzione per far finta di non avere il root grazie, sai se si può fare in qualche maniera?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vegeta87 Visualizza il messaggio
    Immaginavo, dovrò trovare un'altra soluzione per far finta di non avere il root grazie, sai se si può fare in qualche maniera?
    Passare ad una rom stabile che non ha il root nativo e se hai bisogno del root installare super su. Però le stabili hanno meno feature. Dipende dalle tue esigenze

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie continuerò a cercare con la dev mi trovo bene al momento e leggevo che è meglio della stabile farò a meno delle partite di calcio finché non trovo la soluzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy