CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Temperature snapdragon 808 Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temperature snapdragon 808 Mi4c

    Ciao ragazzi, volevo chiedere ma a voi come si comporta dopo 15 minuti di gioco, a me scalda parecchio dietro in corrispondenza del processore, con cpuz le temperature arrivano a 45 50 gradi. Mentre con normale utilizzo del cellulare non scalda per niente. Ho letto parecchie recensioni in giro e tutte dicevano che non scaldava affatto, mi devo preoccupare? A che temperature può arrivare lo snapdragon 808?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angiu78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere ma a voi come si comporta dopo 15 minuti di gioco, a me scalda parecchio dietro in corrispondenza del processore, con cpuz le temperature arrivano a 45 50 gradi. Mentre con normale utilizzo del cellulare non scalda per niente. Ho letto parecchie recensioni in giro e tutte dicevano che non scaldava affatto, mi devo preoccupare? A che temperature può arrivare lo snapdragon 808?
    Anche a me scalda (e parecchio) quando gioco a One Piece Treasure Cruise, che non credo però stessi molto il processore, però richiede la connessione internet. Ora provo a prendere la temperatura con cpu-z e vedo a quanto sale (sia in 3g che sotto Wi-Fi)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso uno xiaomi mi4c, ho notato fin da subito che appena si facevano due operazioni si scaldava molto, iniziava dalla zona della fotocamera per poi espandersi in tutta la parte alta del dispositivo. Ho eseguito perciò il cambio della rom, visto che quella che avevo installata era la v 77.ecc (quella installata dagli shop) e sono passato alla 5.11.12 sviluppatore, pensavo che il problema fosse quello.

    Ma il problema non si è risolto. Non appena lo si usa un minimo (anche solo 2 minuti su facebook) inizia a scaldarsi parecchio. Poi appena lo si lascia 1 minuto a schermo spento si raffredda. Il fatto è che è parecchio fastidioso anche perchè se lo uso e poi faccio una chiamata mi si frigge l'orecchio! Per non parlare di quando si gioca, ma quello lo avevo anche messo in conto, il problema è proprio l'utilizzo normale!


    Mi sembra strano visto che non ho letto da nessuna parte di problemi del genere!

    Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
    Grazie mille

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non uso facebook e giochi quindi per questo non ti so dire però quando navigo, uso le varie app o vedo video su youtube non scalda particolarmente (un pochino aumenta la temperatura ma credo sia normale). Paragonandolo all'lg g2 che avevo prima scalda comunque meno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Strano, a me non lo fa praticamente mai: l'iphone 5s scaldava moltissimo, mentre questo e' quasi sempre fresco: praticamente scalda solo coi giochi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cluka Visualizza il messaggio
    Strano, a me non lo fa praticamente mai: l'iphone 5s scaldava moltissimo, mentre questo e' quasi sempre fresco: praticamente scalda solo coi giochi
    Ho scritto in assistenza e dicono che è normale che gli xiaomi scaldino, ma se voi mi dite di no (e io avevo letto così prima di prenderlo!) vuol dire che c'è un qualche problema!

    Se avete tempo riuscite a tenere la fotocamera accesa per un 5 minuti e poi caricare un screen di zcpu per le temperature. Così più che altro confronto i dati, non vorrei che quello che per me è caldo per altri non lo sia

    Ps. e magari anche uno screen dopo 5 minuti di gioco!

    Io ora sto scaricando le app dal google store e le temperature sono sui 50 gradi...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-11-21-10-17-17_com.cpuid.cpu_z.jpg
    ti allego lo screenshot fatto dopo un ciclo di antutu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo hai fatto partendo da dispositivo completamente a riposo?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, lo stavo usando da una decina di minuti

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Discussione sulla temperature della CPU unita a quella già esistente.

    Vi invito a cercare prima di postare, grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy