CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Alcuni dubbi/domande su Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dipende da quale ROM hai installata alcuni shop lasciano cinesi, altri mettono la internazionale, altri ancora la MIUI.it: guarda nelle informazioni sul dispositivo che stanno nelle impostazioni e poi decidi. Tieni conto che la MIUI.it si basa sulla ultima cinese per sviluppatori ed è quindi la versione sempre più aggiornata, con root e linguaggio meglio tradotto, inoltre teoricamente dopo la prima volta si aggiorna via OTA in automatico. Quindi perdi quella giornata a imparare come metterla sul dispositivo dalla guida in rilievo.

    1) Io ho MIUI 7 by miui.it 6.1.14 e a me appare correttamente l'indicazione circolare col volume oltre a sentirsi il suono.
    2) Edge controls -> Comandi laterali nelle impostazioni, penso che ad intuito ci potevi arrivare...
    3) Ancora non c'è una MIUI basata su Marshmallow per questo dispositivo.
    4) Penso sia un errore si traduzione (al posto di "chiudi" ci voleva "chiusa"): ti avvisa che ha chiuso l'applicazione anche se ovviamente come col doppio tocco viene chiusa solo l'interfaccia e l'applicazione resta pronta in background per la riapertura; come è solito accadere in Android se vuoi liberare memoria devi chiuderla da applicazioni recenti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manifold Visualizza il messaggio
    Dipende da quale ROM hai installata alcuni shop lasciano cinesi, altri mettono la internazionale, altri ancora la MIUI.it: guarda nelle informazioni sul dispositivo che stanno nelle impostazioni e poi decidi. Tieni conto che la MIUI.it si basa sulla ultima cinese per sviluppatori ed è quindi la versione sempre più aggiornata, con root e linguaggio meglio tradotto, inoltre teoricamente dopo la prima volta si aggiorna via OTA in automatico. Quindi perdi quella giornata a imparare come metterla sul dispositivo dalla guida in rilievo.

    1) Io ho MIUI 7 by miui.it 6.1.14 e a me appare correttamente l'indicazione circolare col volume oltre a sentirsi il suono.
    2) Edge controls -> Comandi laterali nelle impostazioni, penso che ad intuito ci potevi arrivare...
    3) Ancora non c'è una MIUI basata su Marshmallow per questo dispositivo.
    4) Penso sia un errore si traduzione (al posto di "chiudi" ci voleva "chiusa"): ti avvisa che ha chiuso l'applicazione anche se ovviamente come col doppio tocco viene chiusa solo l'interfaccia e l'applicazione resta pronta in background per la riapertura; come è solito accadere in Android se vuoi liberare memoria devi chiuderla da applicazioni recenti.
    Grazie per le risposte! Riguardo al punto 2, al momento del mio post la latest versione era la 6.1.7 e gli edge control non c'erano
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa allora se ho dato per scontato ci fossero..

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un consulto.
    Sarei interessato a prendermi un mi4c 32gb, ma non ho capito alcune cose, mi aiutate?
    Non mi va di fare modding. Vorrei un terminale che mi arriva già con rom Italiana e ricevere aggiornamenti via OTA senza sbattimenti vari ... con Gplay e servizi Google installati. E' possibile tutto ciò? Se si, lo acquisto, altrimenti vado di Honor 7.
    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Mi stavo ripetendo la tua esatta domanda. Con le medesime conclusioni. Chi ci aiuta?
    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Su grossoshop
    Quote Originariamente inviato da Cluka Visualizza il messaggio
    Da Grosso ti arriva con la Global che ha l'italiano... Ma sinceramente non me la terrei neanche un minuto: rischio malware e traduzioni mancanti. Non spaventarti comunque, trovi un'ottima guida qui sul forum e il flash della recovery lo devi fare solo una volta, poi 0 problemi o sbattimenti

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Consigli di installare comunque la MIUI italiana? Ma non è una seccatura scaricare gli aggiornamenti ogni settimana?
    Quote Originariamente inviato da Cluka Visualizza il messaggio
    Puoi scegliere la stabile di*xiaomi.eu*e avrai meno aggiornamenti

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Grazie, penso che farò proprio così
    Aspetto ancora qualche settimana, a fine febbraio uscirà il nuovo Mi5, chissà se simultaneamente cala un po' il prezzo dell'Mi4c...
    Spostati in discussione simile.
    Sfruttando l'indice di sezione si potrebbero trovare diverse risposte.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei saper da voi possessori di questo modello se vi sono grandi differenze tra il 3gb e 2gb ram?
    Grazie


    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mah secondo andrebbe bene anche con due giga. Ma tieni presente che avresti pure meno storage. Con 3gb e come li gestisce, sarai apposto per tanto tempo. E avere 25gb di storage anziché 12...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Secondo me il passaggio da 2 a 3 GB si sente ed ha senso nell'ottica di tenere un telefono un paio d'anni.

    Ovviamente dipende dalle applicazioni che usi ma in diverse recensioni di vari telefoni ho notato che i modelli con 2GB di vari marchi si impiantano più spesso oppure risultano un po' più lento perché ricaricano spesso le applicazioni.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo la morte improvvisa del mio s3 mi trovo a dover fare una scelta, attendere il mi5 o prendere il mi4c?

    Chiedo consiglio a voi più esperti se dopo il blocco bootloader sarà sempre possibile aggiornare il mi4c e qualche dettaglio del passaggio tra Samsung e xiaomi.


    Le app google (maps gmail calendare etc... )sono tutte ben funzionanti su xiaomi?

    Grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Beh, secondo me è una questione di budget ed aspettative.
    Io posseggo lo Mi4c e ne sono molto contento: è compatto, veloce, ha un ottimo display, una fotocamera discreta ed anche lo speaker se la cava bene. Ci ho installato la CyanogenMod 13 prima che bloccassero il bootloader, ad ogni modo anche su quelli bloccati si può chiedere lo sblocco a Xiaomi. Una piccola perdita di tempo ma niente di grave.
    Ciò detto, l'Mi5 è un dispositivo ancora più potente, costruito con materiali migliori e probabilmente durerà di più nel tempo. Ovviamente costa €150 in più del 4c, quindi devi valutare pro e contro.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioCarro per il post:

    Al77 (08-03-16),foxrobi (08-03-16)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sì, in effetti non avevo notato la mancanza dello slot sd, quindi la versione 32 è sicuramente la miglior scelta a parte la ram.

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy