CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Qualche consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio

    Gentilissimi utenti,
    ho da poco avuto il piacere di prendere questo piccolo, ma sorprendente, telefono di casa Xiaomi. Siccome sono nuovo del mondo MIUI e so veramente poco di modding o altro su questo terminale, vorrei avere qualche piccola dritta per raccapezzarmi meglio.

    Innanzitutto ho installato da Twrp (mi è stato dato formattato a zero, nel senso che per errore chi possedeva il telefono ha cancellato tutto, anche il So prima di darlo a me) la versione MIUI 7.1.4.0 stabile, è l'ultima disponibile in italiano e soprattutto stabile?

    Ho visto che è uscita la 8, c'è anche per questo modello in versione stabile o siamo ancora alle beta?

    Qualche consiglio per far andare meglio il telefono? Come consumi o altre cose ?

    Per il momento è tutto, appena mi viene in mente qualcos'altro chiedo.

    Saluti a tutti.



    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ohi ma non c'è nessuno che mi dia una mano?