CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: parsiphal con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Miui Nougat]Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate io ho una versione 6 della miui. Ho fatto una richiesta di unlock, ho fatto bene? Bisogna risbloccare per il passaggio alla 8??Sto leggendo qualche guida ma mi sa che non ho più l'età per questi procedimenti. Devo aggiornare da un po', TWRP mi parte quindi non va riflashato? non basta che flasho l'ultima weekly da twrp?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Segui questa guida httpx://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installare-una-rom-miui-it-su-mi4c.16306/
    Rosario

4. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

danchi83 (31-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida httpx://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installare-una-rom-miui-it-su-mi4c.16306/
    Grazie mille, due cose non mi sono chiare. Dice che se ho il telefono con una rom già sbloccata devo ribloccarla e poi sbloccarla ufficialmente, ma significa che devo bloccarlo io o lo fa in automatico xiaomi? L'altra cosa che mi chiedo è se convenga ad oggi aggiornare alla miui 8 facendo tutti questi procedimenti o sia poco stabile. Poi ho sempre evitato la versione ita per ovviare eventuali problemi dovuti a rimaneggiamenti e mi sono sempre trovato bene, dovrei decidere pure se fare questo ulteriore passaggio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, due cose non mi sono chiare. Dice che se ho il telefono con una rom già sbloccata devo ribloccarla e poi sbloccarla ufficialmente, ma significa che devo bloccarlo io o lo fa in automatico xiaomi? L'altra cosa che mi chiedo è se convenga ad oggi aggiornare alla miui 8 facendo tutti questi procedimenti o sia poco stabile. Poi ho sempre evitato la versione ita per ovviare eventuali problemi dovuti a rimaneggiamenti e mi sono sempre trovato bene, dovrei decidere pure se fare questo ulteriore passaggio.
    Installando un ROM ufficiale il bootloader viene bloccato in automatico.Se tutto funziona io la lascerei così perché ultimamente sono passati ad android 7 e per adesso non è molto stabile, ci sono diversi bug.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok allora non ne vale la pena incasinarsi. La mia e una 6.4.28 eu, il boot è sbloccato. Non capisco se in futuro dovrò installare qualcosa per bloccarla prima dello sblocco ufficiale e che si intende con rom ufficiale. Credo che mi sto incasinando più del dovuto con questi termini o forse è xiaomi che esagera manco fosse un dispositivo della NASA.
    O forse è della CIA hmmm...
    Ultima modifica di danchi83; 31-03-17 alle 13:49

Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83 Visualizza il messaggio
    Ok allora non ne vale la pena incasinarsi. La mia e una 6.4.28 eu, il boot è sbloccato. Non capisco se in futuro dovrò installare qualcosa per bloccarla prima dello sblocco ufficiale e che si intende con rom ufficiale. Credo che mi sto incasinando più del dovuto con questi termini o forse è xiaomi che esagera manco fosse un dispositivo della NASA.
    O forse è della CIA hmmm...
    Veramente c'è la ROM stabile di Miui 8 con versione Lollipop che non ha problemi, ti consiglio di aggiornare il dispositivo con quella ROM e fare richiesta per lo sblocco del bootloader che non si sa mai.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio