CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

    Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Mi4c (nome in codice libra).
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Ricordo che esiste una discussione dedicata alle MIUI Developer Multi/Ita.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Grazie per la collaborazione.



    NOTA: a volte la MIUI ha come opzione predefinita il rapporto di consegna degli SMS, che in Italia è a pagamento. Per disattivarli bisogna andare nell'app Messaggi, tenere premuto il tasto opzioni (quello sinistro) e disabilitare i rapporti di consegna.
    Ultima modifica di Fortinho; 09-09-16 alle 11:36
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Biggiamp (11-07-16),daferra (22-08-16),osholee (14-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha delle informazioni sulla batteria?? Ho sentito dalle prime recensioni che la sua durata è soltanto nella media anche se è una 3080 mA.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha delle informazioni sulla batteria?? Ho sentito dalle prime recensioni che la sua durata è soltanto nella media anche se è una 3080 mA.
    E' presto...
    Le rom saranno sicuramente da affinare.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i forumisti,
    sono interessato ad acquistare un Mi-4c e mi chiedevo se il telefono supporta AndroidAuto e MirrorLink (entrambe sono modalità di connessione tra Android ed il sistema informatico delle autovetture). Non ho trovato specificato da nessuna parte nè che le supporta, nè l'indicazione contraria... qualcuno ha informazioni in merito?

    Grazia a chi vorrà dare il suo contributo!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrò attendere 10 giorni per prenderlo e ho visto in tutti gli store che sarà disponibile solo bianco, chiedo se qualcuno è in grado di dirmi se cambia qualcosa in termini di grip tra bianco e nero, come, ad esempio, avviene con diversi HTC, dove il nero ha una plastica più morbida, mentre la bianca è dura e liscia...
    Scusate per la domanda un po' stupidotta, ma, dovendo aspettare, uno si arrabatta come può!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa cosa non l'ho mai sentita nè per quanto riguarda il mi4c nè per quanto riguarda il mi4i, e i 2 telefoni sono identici. E ne ho viste un sacco di recensioni pure in altre lingue di tutti i colori. Avevo visto pure un video dove un recensore mostrava le varie colorazioni e non parlava di differenze tattili. Quindi al 99.9999999999999999% no non ci sono differenze

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    Questa cosa non l'ho mai sentita nè per quanto riguarda il mi4c nè per quanto riguarda il mi4i, e i 2 telefoni sono identici. E ne ho viste un sacco di recensioni pure in altre lingue di tutti i colori. Avevo visto pure un video dove un recensore mostrava le varie colorazioni e non parlava di differenze tattili. Quindi al 99.9999999999999999% no non ci sono differenze
    ciao potresti linkare il video in cui si fanno vedere i vari colori del mi4c?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo è il video ufficiale delle varie colorazioni: https://www.youtube.com/watch?v=Z2ikE1lgyGo

    Questo è l'unico video dove si possono vedere 2 colorazioni diverse in mano (gialla e celeste), mi ha aiutato a scegliere: https://www.youtube.com/watch?v=Iuzp5jcRGbI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ailex per il post:

    amag3308 (13-10-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi un informazione, chiunque ne sia in possesso, vengo da un nexus 5 ma poichè ha ricezione oscena (uso una scheda TIM) idem la batteria e audio peggio volevo avere informazioni sullo xiaomi , come sono ricezione e audio in capsula del mi 4c? chiedo informazioni perchè nelle recensioni mettono sempre il solito "ricezione a audio nella norma" e vorrei avere un parere da chi lo ha sottomano e lo usa nel quotidiano, grazie in anticipo!

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krauser Visualizza il messaggio
    ragazzi un informazione, chiunque ne sia in possesso, vengo da un nexus 5 ma poichè ha ricezione oscena (uso una scheda TIM) idem la batteria e audio peggio volevo avere informazioni sullo xiaomi , come sono ricezione e audio in capsula del mi 4c? chiedo informazioni perchè nelle recensioni mettono sempre il solito "ricezione a audio nella norma" e vorrei avere un parere da chi lo ha sottomano e lo usa nel quotidiano, grazie in anticipo!
    Audio telefonate buono. Altoparlante per vivavoce che si sente bene e forte. Io arrivò da un nexus 4 e direi che é molto meglio. Nel complesso direi ottimo.

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy