CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Grazie Lupetto per la recensione e le tue considerazioni...
    Sarei interessato all'acquisto, ma sono molto indeciso Anche io tra questo o il redmi 3 pro, amo i 5". bha vedremo ....
    Com'è la velocita di scatto delle foto? Sul redmi note 2 di mia moglie è molto rapido e speravo che lo fosse anche sul mi4s.

    Per quanto rigurda la radio, credo che sia un limite hardware, almeno da quello che sono riuscito a leggere in rete.

    Grazie
    Si, infatti devo dire che il mio "più che discreta" x la fotocamera era proprio dedicato alla velocità di scatto, non ne avevo avuto mai uno che fotografasse cosí velocemente, credo sia la cosa migliore che ha..
    Riguardo al touch, @sharketor, devo dire che neanche qui è perfetto ma non conosco i problemi del mi4c. So solo che quando scrivo veloce (usando due pollici), capita che mi salta una lettera..come dire, una parola me la divide in due oppure lega vicino due parti di parole facendone un'altra...... Ma forse perché, sentendolo leggero e delicato, sono io a non premere abbastanza ed è solo abitudine ....
    Ah, altra cosa software da migliorare, il programma x modificare foto non va secondo me. Se taglio una foto i cui particolari zummati erano ben chiari, nella foto tagliata sono sfuocati e sgranati, quindi toglie loro molta risoluzione....
    Ah, una cosa x cui mi sto dannando, lo smartwatch non riesce ad aggiornare i widget meteo come se non comunicasse bene con lui..ho provato a dare permessi ovunque a qualsiasi cosa fosse attinente a wear o meteo, ecc... ma a volte visualizza le info meteo e poi dopo un po' lo smartwatch le perde (forse al momento di aggiornare perde comunicazione..boh)
    Comunque continuo a testarlo...
    Ultima modifica di lupetto977; 02-05-16 alle 05:59
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per il problema del touch, hai provato con altra tastiera?
    Forse nn centra nulla, ma io sul mio Neo N003 (che nn vuole proprio morire ancora) su cui monto la Miui 5 ported, avevo lo stesso problema con tastiera stock miui, poi installando la Xperia keyboard avevo risolto il problema.

    Per quanto riguarda il ritaglio di foto, credo che come quasi tutti gli smartphone creano foto a 72 dpi e quando si fa un ritaglio di un dettaglio abbastanza piccolo è normale che poi risulti sganata, e come se ingrandissi di molte volte l'immagine... e più si ingrandisce più si perdono pixel.

    Buona g

    Scusa Lupetto,
    dimenticavo di chiederti...
    Con che versione ROM hai ricevuto il Mi4s? Con la Stock ROM 7.2 Stable cn/en senza Gapps? oppure it con Gapps? Botloader sbloccato o no?
    Avevo letto che GS ha una procedura per montare l'it senza sblocco del bootlaoder...

    Grazie
    A.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-05-16 alle 16:17

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    MIUI 7.3 by XIAOMI.eu 6.4.14
    Multilingua (quindi con italiano)
    Dovrebbe ricevere un aggiornento OTA al mese
    Bootloader bloccato (io non so neanche come si vede)
    Permessi di Root, Play Store presenti....

    Ho speso 298 ma con sconto 7 euro 291. È arrivato con temperato e custodia omaggio (la custodia fa un pochino difetto dietro) ..... Ho ordinato altri due temperati, una custodia e cuffie non originali compatibili...(ancora non pervenuti)
    Lo sto custodendo gelosamente (x ora) m sono intenzionato a riprendere lo Jiayu S3S (porca miseriaccia, l'ho aggiustato con un pezzo che mi è arrivato, dopo 55 giorni, nello stesso giorno in cui ho ordinato questo ) ************************************************** ************************************************** *
    Ultima modifica di Fortinho; 02-05-16 alle 16:28
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #74
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Per il problema del touch, hai provato con altra tastiera?
    Forse nn centra nulla, ma io sul mio Neo N003 (che nn vuole proprio morire ancora) su cui monto la Miui 5 ported, avevo lo stesso problema con tastiera stock miui, poi installando la Xperia keyboard avevo risolto il problema.

    Per quanto riguarda il ritaglio di foto, credo che come quasi tutti gli smartphone creano foto a 72 dpi e quando si fa un ritaglio di un dettaglio abbastanza piccolo è normale che poi risulti sganata, e come se ingrandissi di molte volte l'immagine... e più si ingrandisce più si perdono pixel.

    Buona g

    Scusa Lupetto,
    dimenticavo di chiederti...
    Con che versione ROM hai ricevuto il Mi4s? Con la Stock ROM 7.2 Stable cn/en senza Gapps? oppure it con Gapps? Botloader sbloccato o no?
    Avevo letto che GS ha una procedura per montare l'it senza sblocco del bootlaoder...

    Grazie
    A.
    Post consecutivi uniti. La prossima volta modifica il messaggio precedente, grazie.


    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ************************************************** *********************************************
    Per queste cose è necessario utilizzare il mercatino.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-05-16 alle 16:28
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Post consecutivi uniti. La prossima volta modifica il messaggio precedente, grazie.




    Per queste cose è necessario utilizzare il mercatino.
    Eheheh....ci ho provato ho inserito proposta di vendita nella sezione mercatino..
    Ultima modifica di lupetto977; 02-05-16 alle 17:44
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Post consecutivi uniti. La prossima volta modifica il messaggio precedente, grazie.
    Ops! Sorry....

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Da ieri sera possiedo un mi4s...provengo da un S3 che ultimamente era lentisssssimo e si inchiodava più volte al giorno!
    Credo (spero) di aver fatto un buon acquisto...
    Ora sto cercando di prenderci confidenza e (siccome sono anche piuttosto imbranata) ho alcune difficoltà...
    Al momento sono riuscita a scaricare le app da playstore solo collegandomi wifi in ufficio, invece a casa (dove non ho wifi) non riesco a fare niente...quando vado sullo store mi esce una finestra che mi comunica che è preferibile scaricare con wifi, io tolgo il flag da wifi e gli dico di procedere comunque, il download sembra partire ma poi inizia a cercare wifi e non mi scarica niente...
    Altro problema, ho copiato sul pc tutte le cartelle che avevo sul vecchio telefono, ora volevo copiare sul MI la cartella con tutta la musica ma non me lo lascia fare...e non so neppure bene in quale cartella del MI le dovrei copiare (Androidfiletransfer - 2.hfs?)
    Bah...cambiare telefono è sempre un pò traumatico!

  9. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Da ieri sera possiedo un mi4s...provengo da un S3 che ultimamente era lentisssssimo e si inchiodava più volte al giorno!
    Credo (spero) di aver fatto un buon acquisto...
    Ora sto cercando di prenderci confidenza e (siccome sono anche piuttosto imbranata) ho alcune difficoltà...
    Al momento sono riuscita a scaricare le app da playstore solo collegandomi wifi in ufficio, invece a casa (dove non ho wifi) non riesco a fare niente...quando vado sullo store mi esce una finestra che mi comunica che è preferibile scaricare con wifi, io tolgo il flag da wifi e gli dico di procedere comunque, il download sembra partire ma poi inizia a cercare wifi e non mi scarica niente...
    Altro problema, ho copiato sul pc tutte le cartelle che avevo sul vecchio telefono, ora volevo copiare sul MI la cartella con tutta la musica ma non me lo lascia fare...e non so neppure bene in quale cartella del MI le dovrei copiare (Androidfiletransfer - 2.hfs?)
    Bah...cambiare telefono è sempre un pò traumatico!
    Per la questione dei download senza WiFi, prova ad aprire l'app Downloads e ha controllare se è impostato un limite.

    Per quanto riguarda il passaggio di files, quando colleghi il telefono al PC cosa succede? Quali cartelle vedi?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Biri (09-06-16)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per l'attenzione!!!
    Dunque, appena collego il telefono al pc vedo queste cartelle:

    Readmefiles
    Androidfiletranfer
    Autorun
    Readme
    Setup

  12. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'attenzione!!!
    Dunque, appena collego il telefono al pc vedo queste cartelle:

    Readmefiles
    Androidfiletranfer
    Autorun
    Readme
    Setup
    Molto strano. Vai in Impostazioni --> Info telefono e dimmi che versione di ROM hai.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy