CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    C'è il framework apposito per la MIUI, ma non ricordo se i moduli hanno l'implementazione del doppio tap per lo spegnimento: https://www.androidiani.com/forum/xp...64bit-x86.html
    Non vorrei sbagliarmi ma quella funzione c'è in xMIUI

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxmaffei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato mi5 32gb con la MIUI 8 global 6.9.29 e volevo sapere se c è un modo per mettere il double tap anche per spegnere lo schermo è non solo per attivarlo

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Io utilizzo il widget "Blocca" incluso nella MIUI (io ho la MIUI.it ma credo sia in tutte le versioni). Un tap (quindi non doppio tap) sull'iconcina e il display si spegne

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dodo6 per il post:

    Fortinho (23-10-16),Maxmaffei (22-10-16)

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo6 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Maxmaffei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato mi5 32gb con la MIUI 8 global 6.9.29 e volevo sapere se c è un modo per mettere il double tap anche per spegnere lo schermo è non solo per attivarlo

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Io utilizzo il widget "Blocca" incluso nella MIUI (io ho la MIUI.it ma credo sia in tutte le versioni). Un tap (quindi non doppio tap) sull'iconcina e il display si spegne
    Si trovato molto comodo benissimo così

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un mi5; mi spieghereste - non sono un esperto - se attualmente esiste un modo di scaricare una rom che abbia la lingua italiana e che permetta ota regolari, senza più far modifiche o altro? Leggevo la guida di un noto rivenditore di tel. cinesi che parla di download della rom, con italiano, senza sblocco del bootloader; riassumendo: è meglio acquistare un mi5 con firmware originale cinese (questo si dice sullo store) per poi scaricare la global rom con italiano o prenderne uno con già installata la rom per l'italiano? Grazie!

  7. #525
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo6 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il widget "Blocca" incluso nella MIUI (io ho la MIUI.it ma credo sia in tutte le versioni). Un tap (quindi non doppio tap) sull'iconcina e il display si spegne
    Giusto! Mi era completamente sfuggito poiché non uso il launcher stock

    Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un mi5; mi spieghereste - non sono un esperto - se attualmente esiste un modo di scaricare una rom che abbia la lingua italiana e che permetta ota regolari, senza più far modifiche o altro? Leggevo la guida di un noto rivenditore di tel. cinesi che parla di download della rom, con italiano, senza sblocco del bootloader; riassumendo: è meglio acquistare un mi5 con firmware originale cinese (questo si dice sullo store) per poi scaricare la global rom con italiano o prenderne uno con già installata la rom per l'italiano? Grazie!
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
    Come puoi vedere in questa discussione, la Global Developer ha l'italiano, il Play Store e gli aggiornamenti OTA settimanali: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html

    Se hai la certezza che ti arrivi con Global Developer rigorosamente ufficiale potrebbe andare bene, altrimenti meglio avere la China Stable con cui esce di fabbrica e sbloccare il bootloader ufficialmente (non ci sono conseguenze per la garanzia, come avrai visto nella discussione dedicata).
    Il metodo che citi è probabilmente il reboot in EDL che è stato (giustamente, da una parte) bloccato per evitare ai reseller di inserire delle ROM non ufficiali nei telefoni prima di spedirli ai clienti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    arkadroid (23-10-16)

  9. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Giusto! Mi era completamente sfuggito poiché non uso il launcher stock


    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
    Come puoi vedere in questa discussione, la Global Developer ha l'italiano, il Play Store e gli aggiornamenti OTA settimanali: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html

    Se hai la certezza che ti arrivi con Global Developer rigorosamente ufficiale potrebbe andare bene, altrimenti meglio avere la China Stable con cui esce di fabbrica e sbloccare il bootloader ufficialmente (non ci sono conseguenze per la garanzia, come avrai visto nella discussione dedicata).
    Il metodo che citi è probabilmente il reboot in EDL che è stato (giustamente, da una parte) bloccato per evitare ai reseller di inserire delle ROM non ufficiali nei telefoni prima di spedirli ai clienti.
    Non vorrei sbloccare il bootloader; in questo caso quale versione dovrei acquistare? Come faccio a sapere se ha una global developer? Grazie

  10. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Giusto! Mi era completamente sfuggito poiché non uso il launcher stock


    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
    Come puoi vedere in questa discussione, la Global Developer ha l'italiano, il Play Store e gli aggiornamenti OTA settimanali: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html

    Se hai la certezza che ti arrivi con Global Developer rigorosamente ufficiale potrebbe andare bene, altrimenti meglio avere la China Stable con cui esce di fabbrica e sbloccare il bootloader ufficialmente (non ci sono conseguenze per la garanzia, come avrai visto nella discussione dedicata).
    Il metodo che citi è probabilmente il reboot in EDL che è stato (giustamente, da una parte) bloccato per evitare ai reseller di inserire delle ROM non ufficiali nei telefoni prima di spedirli ai clienti.
    Non vorrei sbloccare il bootloader; in questo caso quale versione dovrei acquistare? Come faccio a sapere se ha una global developer? Grazie
    Se lo compri da uno store come topreseller o honorbuy non avrai problemi. Ti arriva già con tutto perfettamente installato, con spedizione in uno due giorni dall Italia e con garanzia italiana

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti quanti, sicuramente questa domanda è stata fatta altre volte, ho dato un occhiata in giro ma chiedo per conferma a chi è più esperto di me in quanto sto entrando da poco nel mondo xiaomi. Ho acquistato un mi5 da gros*** dalla cina e ho letto nelle caratteristiche che di serie monta già la rom global developer, la conferma l'avrò nel momento in cui il dispositivo mi arriva. Ora se il telefono monterà una rom china stable, se non ho capito male dovrò passare ad una china dev tramite l'app updater del telefono, procedere allo sblocco bootloader ecc.. ed installare la rom global. La mia domanda è questa, se il telefono mi arriva già con global developer e io volessi passare ad una global stable, in quanto avere il telefono in inglese non è un problema per me, faccio la stessa cosa nel senso che prendo la rom global stable, la metto nel telefono e tramite l'app updater cambio rom? Inoltre come posso verificare tramite fastboot o altro comando se il mio bootloader è sbloccato o no? Giustamente vorrei accertarmi della cosa xchè io il telefono lo devo collegare al mio mi account e quindi presumo non deve essere collegato a qualche altro account. Grazie mille delle info .

  12. #529
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti quanti, sicuramente questa domanda è stata fatta altre volte, ho dato un occhiata in giro ma chiedo per conferma a chi è più esperto di me in quanto sto entrando da poco nel mondo xiaomi. Ho acquistato un mi5 da gros*** dalla cina e ho letto nelle caratteristiche che di serie monta già la rom global developer, la conferma l'avrò nel momento in cui il dispositivo mi arriva. Ora se il telefono monterà una rom china stable, se non ho capito male dovrò passare ad una china dev tramite l'app updater del telefono, procedere allo sblocco bootloader ecc.. ed installare la rom global. La mia domanda è questa, se il telefono mi arriva già con global developer e io volessi passare ad una global stable, in quanto avere il telefono in inglese non è un problema per me, faccio la stessa cosa nel senso che prendo la rom global stable, la metto nel telefono e tramite l'app updater cambio rom? Inoltre come posso verificare tramite fastboot o altro comando se il mio bootloader è sbloccato o no? Giustamente vorrei accertarmi della cosa xchè io il telefono lo devo collegare al mio mi account e quindi presumo non deve essere collegato a qualche altro account. Grazie mille delle info .
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.

    Per passare da una Global Dev a una Global Stable puoi adoperare l'Updater senza problemi.

    Nel caso in cui ti arrivasse con una China Stable e volessi sbloccare il bootloader puoi provare direttamente (io l'ho sbloccato con China Stable), ovviamente dopo aver ricevuto l'autorizzazione, altrimenti metti la China Developer via Updater.

    Per verificare lo stato del bootloader bisogna digitare in una finestra di comando ADB
    codice:
    fastboot oem device-info
    ovviamente con telefono collegato in fastboot.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Fra31 (25-10-16)

  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.

    Per passare da una Global Dev a una Global Stable puoi adoperare l'Updater senza problemi.

    Nel caso in cui ti arrivasse con una China Stable e volessi sbloccare il bootloader puoi provare direttamente (io l'ho sbloccato con China Stable), ovviamente dopo aver ricevuto l'autorizzazione, altrimenti metti la China Developer via Updater.

    Per verificare lo stato del bootloader bisogna digitare in una finestra di comando ADB
    codice:
    fastboot oem device-info
    ovviamente con telefono collegato in fastboot.
    Perfetto, grazie mille per la gentilezza e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata. Quindi posso passare direttamente tramite l'app updater senza problemi, se mi arriva già con una global developer. Grazie della dritta della sintassi perchè questa non la conoscevo, controllerò tutto quanto e mi regolerò di conseguenza, grazie ancora .

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy