CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Il mio con firmware 8.2.20 che attualmente è l'ultima non scalda affatto, in pratica è nella norma , probabile tu abbia qualche app che fritza o rimane costantemente in standy, il mio consiglio è riflasha il firmware tramite updater scaricando il firmware totalmente e sceglendo come paese italia ..... perché india ?
    Nel caso tu l'abbia già fatto ...... fai un reset alle impostazioni di fabbrica e non ripristinare app e/o opzioni tramite precedente backup.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    BlackJack89 (28-06-17)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il mio con firmware 8.2.20 che attualmente è l'ultima non scalda affatto, in pratica è nella norma , probabile tu abbia qualche app che fritza o rimane costantemente in standy, il mio consiglio è riflasha il firmware tramite updater scaricando il firmware totalmente e sceglendo come paese italia ..... perché india ?
    Nel caso tu l'abbia già fatto ...... fai un reset alle impostazioni di fabbrica e non ripristinare app e/o opzioni tramite precedente backup.
    Grazie anche a te per la risposta.
    Allora: ho precedentemente impostato India perché non riusciva a trovare gli aggiornamenti. In pratica ho impostato India, ho aggiornato a 8.1.4.0, sono ripassato ad Italia, ha trovato l'aggiornamento a 8.2.2.0 e l'ho effettuato.

    Proverò con un reset alle impostazioni di fabbrica.

    Per il problema delle notifiche, qualcuno ha consigli da darmi???

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #803
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro990 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Lo uso con la cover. Una in silicone originale xiaomi. Ho la versione 3/64. Le app in avvio automatico le ho già controllate e sono le poche che utilizzo abitualmente (fb, messenger, telegram, wa, gmail e outlook).

    Aggiornamento: ho installato la rom 8.2.2.0 e la situazione temperatura sembra migliorata (il surriscaldamento rimane, ma è molto diminuito).
    Permane il problema delle notifiche nella barra in alto ed anzi mi sono reso conto (non lo avevo notato prima) che se il telefono è in standby arrivano i messaggi, il led di notifica funziona, ma non arrivano le notifiche della relativa app)


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Guarda per fare una cosa fatta bene, potresti fare un wipe system-data per avere una base pulita, può aiutare in casi come surriscaldamento anomalo e impostazioni non funzionanti.
    Per le notifiche, escludi l'app dalle impostazioni di risparmio energetico e dagli l'autorizzazione per l'avvio automatico.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #804
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Da forum MIUI, ho notato che stanno uscendo le rom 8.5.x, qualcuno ha provato il mi5 con queste rom? Come si comporta? Visto il prezzo di gear, la cosa mi tenta un pochino... Anche se vorrei sapere lato batteria etc come questo telefono adesso, che dovrebbe finalmente essere maturato lato software...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #805
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Da forum MIUI, ho notato che stanno uscendo le rom 8.5.x, qualcuno ha provato il mi5 con queste rom? Come si comporta? Visto il prezzo di gear, la cosa mi tenta un pochino... Anche se vorrei sapere lato batteria etc come questo telefono adesso, che dovrebbe finalmente essere maturato lato software...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Sono le nuove versioni "stabili" della rom china, che racchiudono diversi fix e implementazioni presenti gia' nelle rom dev.
    Io personalmente, ho sempre usato versioni dev e non ho mai trovato problemi, al momento sto alla versione "7.6.29"(uscita oggi).
    Visto il prezzo, e` un bestbuy

    Ti lascio il changelog della V8.5.2.0


    Spoiler:
    Un Grazie è sempre ben accetto


  8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    Patybello (04-08-17)

  9. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Comunque negli ultimi due mesi sono arrivati aggiornamenti pressoché inutili sulla global dev... sto pensando di tornare direttamente a MM, almeno lì posso usare Xposed...

  10. #807
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sospetto che al rientro dalla festa nazionale cinese li hanno messi a lavorare sulla miui 9, riducendo lo sviluppo della 8 solo ad alcuni modelli, e rallentando molto il supporto, anche se sulla stabile stanno uscendo le 8.5, che dovrebbero risolvere la maggior parte dei bug, o almeno con la 7.5 avevano fatto così.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quando ho resettato il terminale circa tre giorni fa per passarlo a mio marito, si riavvia da solo anche due, tre volte al giorno, prima non lo aveva mai fatto Ho la global stabile 8.2.2.0. Mi potete aiutare? Grazie

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  12. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i, vorrei chiedervi aiuto.
    Ho uno xiaomi Mi5 con MIUI 8,2 stable

    Molto spesso, in modo random, quando avvio i comandi vocali di google now e chiedo di effettuare chiamate o prendere un evento in calendario mi viene risposto: "Questa operazione non può essere eseguita con il dispositivo bloccato, sbloccare il dispositivo per continuare".
    L'unico modo per abilitare la funzione e' bypassare il lock screen e funziona fino allo spegnimente e riavvio del dispositivo poi il problema si ripresenta e meno di disabilitare/abilitare tutte le volte la lock screen

    cosa posso fare?

    grazie
    Ultima modifica di perrofeo; 02-07-17 alle 20:49

  13. #810
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho resettato il terminale circa tre giorni fa per passarlo a mio marito, si riavvia da solo anche due, tre volte al giorno, prima non lo aveva mai fatto Ho la global stabile 8.2.2.0. Mi potete aiutare? Grazie

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da perrofeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i, vorrei chiedervi aiuto.
    Ho uno xiaomi Mi5 con MIUI 8,2 stable

    Molto spesso, in modo random, quando avvio i comandi vocali di google now e chiedo di effettuare chiamate o prendere un evento in calendario mi viene risposto: "Questa operazione non può essere eseguita con il dispositivo bloccato, sbloccare il dispositivo per continuare".
    L'unico modo per abilitare la funzione e' bypassare il lock screen e funziona fino allo spegnimente e riavvio del dispositivo poi il problema si ripresenta e meno di disabilitare/abilitare tutte le volte la lock screen

    cosa posso fare?

    grazie

    Discussioni spostate in SOS, per quanto riguarda i riavvi, ti posso consigliare due cose: effettuare un nuovo wipe o reinstallare la global; dovresti risolvere
    Per la questione di google now, vai in sicurezza e imposta l'avvio automatico all'app google, successivamente dai tutti i restanti permessi ed escludila dalle impostazioni di risparmio energetico.
    Alcune pagine indietro c'era un altro utente che aveva gli stessi problemi.
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy