CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Concordo, però non ho b20 o garanzia Ita, pazienza

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    La B20 potrebbe non essere un problema, dipende dall'uso che ne fai.
    Se vai in zone remote di montagna o in mare aperto, potrebbe fare la differenza. Altrimenti è difficile che prenda la B20 e non prenda il 3G, deve essere proprio una situazione particolare.
    Nelle zone più abitate la differenza non si avverte.

    Per quanto riguarda la garanzia, conosco solo 2-3 shop che forniscono garanzia italiana. Ovviamente i pezzi arrivano dalla Cina quindi tranne casi fortuiti, non ci si può aspettare di avere il telefono indietro in una settimana. Ci può stare quindi di spendere anche 20-30 euro in più rispetto ad altri negozi per avere la garanzia locale. Chiaramente Huawei, Samsung e soprattutto Apple fanno pagare molto di più perché hanno costi più alti (magazzini, vendita tramite i canali tradizionali piuttosto che con negozi propri, garanzia) e soprattutto non favoriscono il modding per varie ragioni.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #1122
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La B20 potrebbe non essere un problema, dipende dall'uso che ne fai.
    Se vai in zone remote di montagna o in mare aperto, potrebbe fare la differenza. Altrimenti è difficile che prenda la B20 e non prenda il 3G, deve essere proprio una situazione particolare.
    Nelle zone più abitate la differenza non si avverte.

    Per quanto riguarda la garanzia, conosco solo 2-3 shop che forniscono garanzia italiana. Ovviamente i pezzi arrivano dalla Cina quindi tranne casi fortuiti, non ci si può aspettare di avere il telefono indietro in una settimana. Ci può stare quindi di spendere anche 20-30 euro in più rispetto ad altri negozi per avere la garanzia locale. Chiaramente Huawei, Samsung e soprattutto Apple fanno pagare molto di più perché hanno costi più alti (magazzini, vendita tramite i canali tradizionali piuttosto che con negozi propri, garanzia) e soprattutto non favoriscono il modding per varie ragioni.
    Non avendo la B20 su un mio terminale ho notato in prima persona che, oltre alle situazioni già indicate, fa la differenza anche in interno, basta avvicinarsi ad una finestra e subito aggancia nuovamente il 4G.
    Ultima modifica di complicazio; 18-07-17 alle 10:59

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    meteora (18-07-17)

  5. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Giusto.
    E tuttavia in città, se non prende il 4G sulle bande B3/B7, e non hai la B20, è molto difficile che non prendi neanche in 3G/H+, quindi comunque non rimani senza dati. Il bitrate della B20 tra l'altro non è molto più alto di quello di un buon 3G.
    Quello che volevo dire è che devi essere proprio sfigato a capitare in un punto dove prende solo la B20 e non il 3G, tanto da rimanere completamente senza dati (e quindi ad es. senza whatsapp, senza navigatore online, ecc).
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io a lavoro prendo bene solo in 2g, qualsiasi telefonoc sia, tant'è che lo blocco in 2g, altrimenti va sempre in switch 2 3 4g e la batteria mi saluta in pochissimo tempo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #1125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Giusto.
    E tuttavia in città, se non prende il 4G sulle bande B3/B7, e non hai la B20, è molto difficile che non prendi neanche in 3G/H+, quindi comunque non rimani senza dati. Il bitrate della B20 tra l'altro non è molto più alto di quello di un buon 3G.
    Quello che volevo dire è che devi essere proprio sfigato a capitare in un punto dove prende solo la B20 e non il 3G, tanto da rimanere completamente senza dati (e quindi ad es. senza whatsapp, senza navigatore online, ecc).
    In effetti mi è capitato solo raramente di rimanere a piedi con la connessione dati in quanto in una zona dove c'era solo il 4G in B20 e non il 3G.

    Però ho notato che teoricamente è vero che il bitrate è molto simile a un buon 3G, ma da prove sul campo con operatore TIM la differenza in download è abbastanza evidente, forse per il fatto che dove c'è il 4G a 800mhz il 3G è saturo o non ha buona copertura.

  8. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  9. #1127
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpc800 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    è il classico mi5 da 64GB, leggermente sovrapprezzo. Con i coupon che girano arriva sui 178€

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    è il classico mi5 da 64GB, leggermente sovrapprezzo. Con i coupon che girano arriva sui 178€
    dove li trovo i coupon?
    anche se non è gb va bene uguale

  11. #1129
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpc800 Visualizza il messaggio
    dove li trovo i coupon?
    anche se non è gb va bene uguale
    https://www.xiaomitoday.it/category/...-sconti-coupon

    vanno un pò a rotazione, devi beccare il giorno giusto per il dispositivo che ti interessa. Oggi ad es. c'è il coupon per il 5s 64GB a 204€, ti consiglio vivamente di iscriverti al loro canale telegram per avere notifica istantanea dei coupon visto che molto spesso sono limitatissimi (tipo 30)

  12. #1130
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Oggi x esempio c'è anche il mi5s sotto ai 190, se cerchi qualcosa con 5.5 di schermo e fotocamera buona è un buon terminale, anche se nn ha la b20, ha 4gb di RAM e 32gb di rom.. certo il mi5 redattore più bello, ma lato batteria è sicuramente meglio il 5x

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy