CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di rabber71


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non parlo dello shop o delle rom che monta, ma delle rom disponibili: dicevi che non esiste una rom ufficiale con italiano e OTA, ti confermavo che da qualche giorno è disponibile.
    Ah ok, avevo capito male io....infatti ho letto sul forum ufficiale xiaomi che è disponibile e tra qualche giorno esce tra l'altro la miui 8

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di richy88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquistando da GS attraverso l'ultimo gda potrei installare rom Globale Developer ufficiale con Italiano e Play Store senza sblocco bootloader?

  4. #333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richy88 Visualizza il messaggio
    acquistando da GS attraverso l'ultimo gda potrei installare rom Globale Developer ufficiale con Italiano e Play Store senza sblocco bootloader?
    Non puoi...

  5. #334
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di non andare troppo off topic, grazie.

    Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    C'è scritto molto chiaramente nelle condizioni generali: "Il terminale verrà inviato con Rom Stock, con lingua inglese e cinese e senza Play Store."

    Probabilmente in seguito alle richieste degli utenti hanno cambiato, perché fino a due giorni fa il loro personale ti montava una rom con la lingua ita e senza ota (tutto scritto nella pagina del telefono).
    Post consecutivi uniti.


    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,ma così mi sembra che mi devo affidare alla sorte più che altro.
    non c'è modo quindi di garantirsi di avere in mano il telefono con global stabile originale così come esce?
    Se dovessi prenderlo per te con le mie esigenze sapresti come muoverti,e nel caso hai qualche preciso consiglio da darmi...
    Grazie della tua risposta
    Con un'eventuale Global Stable (che al momento è sospesa, e che probabilmente è senza italiano) non sarebbe "così come esce", perché il telefono esce di fabbrica con la China Stable.




    Detto ciò, le opzioni secondo me sono due, spero di chiarire le cose un po' per tutti:

    • Prendere il telefono completamente originale, senza che lo store ci metta le mani. Arriva con China Stable, senza Play Store eccetera. Però sarebbe "facile" (tramite Updater, che non dovrebbe dare errori) installare la China Developer che permette lo sblocco del bootloader grazie al quale poi si possono installare tutte le ROM che si vogliono: Global, China, Stable, Developer, Mulitilanguage, Italia, CyanogenMod e tutte le altre che arriveranno.
    • Avere il telefono "già con l'italiano". Qua il discorso è complesso: il telefono potrebbe arrivare con una ROM di xiaomi.eu che viene flashata via EDL dallo store, il che comporterebbe l'impossibilità di aggiornamento classico e la necessità di riutilizzo da parte dell'utente del flash via EDL per poter passare ad una ROM ufficiale per poter semplicemente aggiornare o sbloccare il bootloader. Potrebbe arrivare con una Global Stable, che ha i servizi Google, ma al momento non ha l'italiano. Potrebbe arrivare con la nuova Global Developer con l'italiano, ma se si vuole sbloccare il bootloader potrebbe risultare complesso.


    È anche grazie agli store che la Xiaomi ha intrapreso il blocco del bootloader rendendo tutto un po' più complesso, ed è solo grazie agli store che gli ultimi aggiornamenti della China Stable hanno bloccato la modalità EDL. Alla luce di questo, spetta a voi effettuare la scelta, ma cerchiamo di restare in topic.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    fabrizio6670 (02-06-16)

  7. #335
    Androidiano L'avatar di rabber71


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato poco fa il codice del gda di GS e ho effettuato l'acquisto del 64GB nero a 379€ tutto compreso
    Ora aspetto che mi arrivi

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato poco fa il codice del gda di GS e ho effettuato l'acquisto del 64GB nero a 379€ tutto compreso
    Ora aspetto che mi arrivi
    Se pagavi in dollari risparmiavi una decina di euro...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  9. #337
    Androidiano L'avatar di rabber71


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gudam46 Visualizza il messaggio
    Se pagavi in dollari risparmiavi una decina di euro...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Non ci ho fatto nemmeno caso perché utilizzando il codice ti viene fuori tutto il calcolo in automatico....ad ogni modo poco male: il prezzo resta sempre vantaggioso

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con un'eventuale Global Stable (che al momento è sospesa, e che probabilmente è senza italiano) non sarebbe "così come esce", perché il telefono esce di fabbrica con la China Stable.
    ho chiesto allo store *******, (spero di non sbagliare a scrivere lo store ma è uno di quelli segnalati nel primo post) di dirmi qualcosa rispetto alla rom,questa è stata la risposta:
    as the 128GB black version is in stock for immediate shipment ,it included offical rom and global rom ,please tell us which version you want to get
    then we will send out as your request ,thanks

    avrei scelto la global ma a questo punto forse mi conviene richiedere la official per poi mettergli la global dev ed avere italiano ed aggiornamenti?sperando di gestire il tutto con windows virtualizzato.

    comunque,lo store è affidabile mi sembra da quello che ho letto e in più è l'unico ad avere la versione 128 in ceramica al momento
    che dici?

  11. #339
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ho chiesto allo store *******, (spero di non sbagliare a scrivere lo store ma è uno di quelli segnalati nel primo post) di dirmi qualcosa rispetto alla rom,questa è stata la risposta:
    as the 128GB black version is in stock for immediate shipment ,it included offical rom and global rom ,please tell us which version you want to get
    then we will send out as your request ,thanks

    avrei scelto la global ma a questo punto forse mi conviene richiedere la official per poi mettergli la global dev ed avere italiano ed aggiornamenti?sperando di gestire il tutto con windows virtualizzato.

    comunque,lo store è affidabile mi sembra da quello che ho letto e in più è l'unico ad avere la versione 128 in ceramica al momento
    che dici?
    Lo store è affidabile.
    Se non vuoi smanettare troppo e hai paura di avere problemi anche per la questione macchina virtuale, se ti mettono la Global Developer (e non la ROM di xiaomi.eu!) dovresti essere a posto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Lo store è affidabile.
    se ti mettono la Global Developer (e non la ROM di xiaomi.eu!) dovresti essere a posto.
    Ciao,la Global Devoloper è quella che è uscita in questi giorni con italiano, la versione 6.5.30 intendi che devo chiedergli di installarmi e poi sarei a posto perché posso aggiornare poi via ota giusto?
    spero che mi rispondono chiaramente ,sino adesso sono stati lenti e molto coincisi nelle risposte,troppo
    grazie ancora

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy