CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    spero che con te siano più professionali nel rispondere,facci sapere almeno capiamo come lavora quello STORE
    "We are so sorry for any inconvenience!
    We don´t have the the rom global developer 6.5.30.
    The phone have the original rom include English and Chinese,we also can update it to multilanguage rom.
    Could you pls let us your preference*?
    We are waiting your reply."

    Io ci ho provato chiedendo la global dev ma niente.. Non c'è l'hanno.. Ma su internet?

    Beh nonostante ciò sono stati veloci nella risposta, tempo di prendere l'ordine, ne avranno anche parecchi a cui rispondere!
    Per me promossi!
    E per chiudere, mi faccio lasciare la dromedari stock.

    EDIT: il correttore ha deciso che scrivere rom poteva essere offensivo forse, ha deciso di correggere come dromedari :-P :-P ma non potevo toglierlo è bellissimo...
    Gli esperti "sweftkey" me la dovrebbero spiegare questa!!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    Ultima modifica di elcid1990; 06-06-16 alle 10:53

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come spedizione hai scelto eu Express o direttamente dhl?

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcid1990 Visualizza il messaggio
    "We are so sorry for any inconvenience!
    We don´t have the the rom global developer 6.5.30.
    The phone have the original rom include English and Chinese,we also can update it to multilanguage rom.
    Could you pls let us your preference*?
    We are waiting your reply."

    Io ci ho provato chiedendo la global dev ma niente.. Non c'è l'hanno.. Ma su internet?

    Beh nonostante ciò sono stati veloci nella risposta, tempo di prendere l'ordine, ne avranno anche parecchi a cui rispondere!
    Per me promossi!
    E per chiudere, mi faccio lasciare la dromedari stock.

    EDIT: il correttore ha deciso che scrivere rom poteva essere offensivo forse, ha deciso di correggere come dromedari :-P :-P ma non potevo toglierlo è bellissimo...
    Gli esperti "sweftkey" me la dovrebbero spiegare questa!!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    Mi fa piacere che siano andate così le cose per te,sarò capitato in un momento no
    a me oggi hanno fatto sapere che mi sta arrivando con la Rom multilingua, non scelta da me, che mi complicherà un po la vita a sostituirla con la Dev
    Ultima modifica di fabrizio6670; 06-06-16 alle 11:02

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Di nuovo, cerchiamo di non andare OT.
    La cosa più semplice e furba da fare sarebbe questa.

    Per altri dubbi su ROM, colori, tagli di memoria c'è il resto della sezione, grazie.
    a me oggi hanno fatto sapere che mi sta arrivando con la Rom multilingua, non scelta da me, che mi complicherà un po la vita a sostituirla con la Dev
    anzi chiedo già per mettere le mani avanti se c'è una guida per la procedura da fare per passare da multilingue a dev 6.5.30 e se questo sarà possibile in ogni caso

  6. #415
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attenzione attenzione!!
    Mi hanno appena scritto da altro indirizzo email di stare tranquillo che mi mettono la global.. Praticamente in contemporanea all'altra conversazione che stavo avendo per confermare di mettermi la china-English stock!!
    Quindi secondo me scrivergli sia nel riquadro che una mail subito dopo la conferma incasina il tutto perché se ne occupano uffici diversi!!
    CONSIGLIO di scrivere solo nel riquadro in fase di completamento ordine! @fabrizio6670 forse a chi scrive da entrambe le parti fanno a caso perché hanno le idee confuse e a me è andata bene!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    Ultima modifica di elcid1990; 06-06-16 alle 11:08

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    appunto che con me hanno fatto confusione,
    anzi mi hanno messo la multilingue non ufficiale e non so che con criterio l'hanno scelta loro, spero solo di risolvere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio6670 per il post:

    elcid1990 (06-06-16)

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedmex Visualizza il messaggio
    arrivato adesso il 128 ceramic: meraviglioso!!!! Ieri arrivato conferma unlock e già fatto. Comprato su ******* usando il codice e pagato 512 euro ( ho sbagliato a non cercare la conversione su paypal che tra l'altro doveva essere di default e non me la segnalava). Spedito con dhl in 3 giorni e dichiarato valore esiguo. Nella confezione c'è pellicola vetro, custodia morbida trasparente e presa usb europea. Davvero contento di *******!!! e Grazie a questo forum!!!!
    p.s. è davvero splendido!!!!
    p.s.s. arrivata ocn la stable china e in inglese ( quindi è stato già acceso )
    su che shop?? scrivi solo le inziali sennò censura.....spem**??

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedmex Visualizza il messaggio
    arrivato adesso il 128 ceramic: meraviglioso!!!! Ieri arrivato conferma unlock e già fatto. Comprato su ******* usando il codice e pagato 512 euro ( ho sbagliato a non cercare la conversione su paypal che tra l'altro doveva essere di default e non me la segnalava). Spedito con dhl in 3 giorni e dichiarato valore esiguo. Nella confezione c'è pellicola vetro, custodia morbida trasparente e presa usb europea. Davvero contento di *******!!! e Grazie a questo forum!!!!
    p.s. è davvero splendido!!!!
    p.s.s. arrivata ocn la stable china e in inglese ( quindi è stato già acceso )
    Puoi continuare a raccontarmi quanto è bello??? a me arriva mercoledì (identico al tuo)... mi sto mangiando dentro :3 Linka qualche foto del retro!! ))

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bello è bello. non che mi dia fastidio ma se si preme nel retro si sente un "click" : come se la cover in ceramica si flettesse. Deve essere molto sottile. Messa con molta fatica la global developer: funziona benissimo anche se scalda un pò.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedmex per il post:

    fabrizio6670 (07-06-16)

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedmex Visualizza il messaggio
    bello è bello. non che mi dia fastidio ma se si preme nel retro si sente un "click" : come se la cover in ceramica si flettesse. Deve essere molto sottile. Messa con molta fatica la global developer: funziona benissimo anche se scalda un pò.
    Strano, in tutte le recensioni ho visto che non scaldava affatto ( era la versione col retro in vetro però). Come mai molta fatica? dovrebbero essere 2 semplici passaggi

Pagina 42 di 114 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy