CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 114 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei acquistare un Xiaomi Mi5. Volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato su Grossoshop e qual'è la vostra esperienza in merito alla politica riguardo lo sblocco del bootloader.

    Qui leggo che "1– Grossoshop NON invalida la garanzia su device con bootloader sbloccato", ma dai contatti che ho avuto con lo store via facebook mi è stato risposto: "si sbloccanco il loader invalida la garanzia, ma noi abbiamo una guida per istallare la rom in italiano senza bootloader".

    Ho acquistato in passato da questo negozio, ma questo episodio mi lascia un pochino perplesso

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di rabber71


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei acquistare un Xiaomi Mi5. Volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato su Grossoshop e qual'è la vostra esperienza in merito alla politica riguardo lo sblocco del bootloader.

    Qui leggo che "1– Grossoshop NON invalida la garanzia su device con bootloader sbloccato", ma dai contatti che ho avuto con lo store via facebook mi è stato risposto: "si sbloccanco il loader invalida la garanzia, ma noi abbiamo una guida per istallare la rom in italiano senza bootloader".

    Ho acquistato in passato da questo negozio, ma questo episodio mi lascia un pochino perplesso
    Io sto aspettando che mi arrivi, ma loro non ti vendono il telefono con il BL sbloccato. A limite ti possono installare una specifica rom su tua richiesta, ma il telefono ti arriverà comunque con il BL bloccato.
    Di default, così come descritto nella descrizione, il telefono arriva con la Stable Globale ufficiale.

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei acquistare un Xiaomi Mi5. Volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato su Grossoshop e qual'è la vostra esperienza in merito alla politica riguardo lo sblocco del bootloader.

    Qui leggo che "1– Grossoshop NON invalida la garanzia su device con bootloader sbloccato", ma dai contatti che ho avuto con lo store via facebook mi è stato risposto: "si sbloccanco il loader invalida la garanzia, ma noi abbiamo una guida per istallare la rom in italiano senza bootloader".

    Ho acquistato in passato da questo negozio, ma questo episodio mi lascia un pochino perplesso
    Comprato mi5 da grossoshop e chiesto al buon Daniele di grossoshop mi aveva confermato che non invalida la garanzia lo sblocco del bootloader un mese fa...non so adesso...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #434
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    La garanzia del produttore non viene invalidata con il semplice sblocco del bootloader, non vedo perché un rivenditore dovrebbe comportarsi in maniera contraria.
    Il discorso cambia se durante un flash o operazioni del genere il telefono non funziona più.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La risposta in cui mi si dice che sbloccando il bootloader si perde la garanzia è di tipo "messaggio privato" su Facebook e quindi, per correttezza, non la pubblico. Nemmeno io vedo il motivo per cui si debba invalidare la garanzia, ma mi è stato risposto così e desideravo sapere la vostra. Grazie

  7. #436
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    La risposta in cui mi si dice che sbloccando il bootloader si perde la garanzia è di tipo "messaggio privato" su Facebook e quindi, per correttezza, non la pubblico. Nemmeno io vedo il motivo per cui si debba invalidare la garanzia, ma mi è stato risposto così e desideravo sapere la vostra. Grazie
    Si ma infatti il problema è l'incongruenza delle informazioni che ti sono state date.
    Un importatore può a sua discrezione intraprendere una politica di garanzia diversa, ma basta essere chiari.

    Io proverei a mandare una mail e a spiegare il tutto, richiedendo un'informazione definitiva sulla cosa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Via email mi è stato risposto che se nel loro BLOG ci sono guide per lo sblocco del bootloader, allora non si perde la garanzia. In caso contrario si perde
    La guida è presente sul loro BLOG, ma va a capire... questa guida non è specifica per il Mi5, ma per tutti i device Xiaomi

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Via email mi è stato risposto che se nel loro BLOG ci sono guide per lo sblocco del bootloader, allora non si perde la garanzia. In caso contrario si perde
    La guida è presente sul loro BLOG, ma va a capire... questa guida non è specifica per il Mi5, ma per tutti i device Xiaomi
    Si la procedura è la stessa per tutti gli xiaomi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    DanieleGS in privato mi ha scritto che la collega che mi ha risposto su facebook in privato, si è sbagliata

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    DanieleGS in privato mi ha scritto che la collega che mi ha risposto su facebook in privato, si è sbagliata
    Quindi invalida o no?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 44 di 114 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy