CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Oggi dal Web: “……Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 Ceramic White a 325 euro su AlegreCompra con spedizione gratuita e con la possibilità di acquistare contestualmente alcuni accessori e selezionare la ROM con la quale sarà spedito il telefono…..” direi non male

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEBKAC Visualizza il messaggio
    arrivato proprio ora

    non ho pagato dogana non so se sono stato fortunato o se è merito dell'etichetta esterna dove hanno scritto:
    - sample (campione)
    - valore $20
    - gift (regalo)









    imballo fatto bene e mi hanno messo anche una spina/adattatore in omaggio:








    versione rom:






    (mi sto ancora documentando ma se non ho capito male pur essendo una rom china, è abbastanza vecchia e quindi non dovrebbe avere la modalità EDL bloccata)
    A me è arrivato con la tua stessa rom, modalità edl non bloccata, subito messa altra rom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mizio per il post:

    PEBKAC (06-12-16)

  5. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi meglio mi5, mi5s o meizu pro 6 come camera? Comunque sono orientato a prendere il mi5, sapete se prendendolo con rom cinese o global poi posso metterci senza problemi l'originale italiana con aggiornamenti ota? Inoltre il Best price sembra di capire che è da geekbuying. La spedizione è tracciata e quando ci ha messo a voi dalla Cina? Grazie

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciroc86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi meglio mi5, mi5s o meizu pro 6 come camera? Comunque sono orientato a prendere il mi5, sapete se prendendolo con rom cinese o global poi posso metterci senza problemi l'originale italiana con aggiornamenti ota? Inoltre il Best price sembra di capire che è da geekbuying. La spedizione è tracciata e quando ci ha messo a voi dalla Cina? Grazie
    per la camera non so... quella del mi5 è molto buona con la luce, un po' meno buona col buio
    da questo post e successivi puoi leggere la mia esperienza con spedizione, dogana e rom comprando da geekbuying

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PEBKAC per il post:

    Beginners (07-12-16),parisacu (07-12-16)

  8. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEBKAC Visualizza il messaggio
    si, modello ceramic nero
    la rom ha l'italiano ma se non ho capito male NON è ufficiale
    però seguendo le guide qua sul forum si può installare una rom ufficiale
    questo tuo dato è davvero importantissimo per me, in altra discussione del forum un utente la definisce ROM farlocchissima https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-49.html . Aggettivazione a parte quel che conta per me è che non è ufficiale ed avendo un macintosh che mi rende difficile il modding propenderei per l'acquisto da altro rivenditore che per quanto possibile assicuri vendita di terminali equipaggiati di ROM global ufficiali (con italiano, play store e aggiornamento OTA). Grazie mille ancora ;-)

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    questo tuo dato è davvero importantissimo per me, in altra discussione del forum un utente la definisce ROM farlocchissima https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-49.html . Aggettivazione a parte quel che conta per me è che non è ufficiale ed avendo un macintosh che mi rende difficile il modding propenderei per l'acquisto da altro rivenditore che per quanto possibile assicuri vendita di terminali equipaggiati di ROM global ufficiali (con italiano, play store e aggiornamento OTA). Grazie mille ancora ;-)
    Sul terminale che ho preso io la descrizione dice chiaramente: "[HK Stock][Official Global ROM]Xiaomi Mi5 5.15inch FHD Android 6.0 OS 3GB 32GB 4G LTE Smartphone 64-Bit Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core Type-C 3D Glass Cover - White"

    E ancora: The Xiaomi Mi5 will be installed with Official Global MIUI 7 OS ROM, Google play store, Google services and multi-languages.It supports OTA update.This item is stocked in hongkong warehouse, it will be shipped seperately if ordered with Goods from other warehouse.

    Mi pare dica abbastanza chiaramente che è la rom globale ufficiale, che ci sono le G-app e supporto update OTA.

    Se così non fosse mi sembrerebbe piuttosto ingannevole come pubblicità. Per un sito che commercia soprattutto negli USA mi pare improbabile. Vedremo quel che arriva.

    Piuttosto non ho ancora ricevuto il tracking del mio pacco... temo sarà dura vedere qualcosa prima di Natale.

  10. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Sul terminale che ho preso io la descrizione dice chiaramente: "[HK Stock][Official Global ROM]Xiaomi Mi5 5.15inch FHD Android 6.0 OS 3GB 32GB 4G LTE Smartphone 64-Bit Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core Type-C 3D Glass Cover - White"

    E ancora: The Xiaomi Mi5 will be installed with Official Global MIUI 7 OS ROM, Google play store, Google services and multi-languages.It supports OTA update.This item is stocked in hongkong warehouse, it will be shipped seperately if ordered with Goods from other warehouse.

    Mi pare dica abbastanza chiaramente che è la rom globale ufficiale, che ci sono le G-app e supporto update OTA.

    Se così non fosse mi sembrerebbe piuttosto ingannevole come pubblicità. Per un sito che commercia soprattutto negli USA mi pare improbabile. Vedremo quel che arriva.

    Piuttosto non ho ancora ricevuto il tracking del mio pacco... temo sarà dura vedere qualcosa prima di Natale.
    sono sicuro che con quella indicazione riceverai la ROM ufficiale, viceversa potrai davvero aprire un reclamo

  11. #728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Offerte in vista per questo Xiaomi mi 5? 3/32 - 3/64

  12. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Su Grosso il 3/32 bianco a 235

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  13. #730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Su Grosso il 3/32 bianco a 235

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Eh ma con la spedizione arriva a 250...

    Edit: 220 euro con DHL e assicurazione da geekbuying con già la rom global.. 3/32 ovviamente..
    Ultima modifica di Flambert; 10-12-16 alle 14:36

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy