CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 114 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Premetto che in casa mia ci sono solo xiaomi, e siamo tutti soddisfatti, ma non mi sembra che il controllo qualità di xiaomi sia eccelso, si legge troppo spesso di terminali con difetti di fabbrica, basta leggere un po' di forum, non parlo di un modello in particolare.
    Oltretutto molti shop offrono il ritiro gratuito il primo anno e in varie volte che sono ricorso alla garanzia non mi hanno mai fatto problemi a riconoscere il difetto in garanzia.
    Certo se uno pensa che non dovrà mai usarla il discorso cambia, beati voi che siete fortunati con le cose tecnologiche.
    Certo che tutto dipende dalla differenza del prezzo, se costa la metà si può fare un pensierino sapendo il rischio.
    Ultima modifica di complicazio; 26-02-17 alle 14:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    BlackJack89 (27-02-17)

  3.  
  4. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    I prezzi attuali sono questi:

    228 gearbest spedito
    250 goldway spedito
    300 (+spedizione???) Mitiko
    289(+spedizione??) Honorbuy
    277 + spedizione grosso

    Non mi sembra minima come differenza...

    Oggi un mi5 non li vale 300 euro, anche con 48 mesi di garanzia Italia.

    Poi ognuno usa i propri soldi come meglio crede
    Ultima modifica di sharketor; 26-02-17 alle 14:43

  5. #903
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Infatti io non voglio convincere nessuno, giustamente ognuno fa i conti a casa propria, ma con la fortuna che ho io con i telefoni preferisco spendere di più.
    Se non avessi mai usato la garanzia in 20 anni anch'io spenderei il meno possibile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sharketor (26-02-17)

  7. #904
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Il Mi5 a 228 su Gearbest in offerta questi giorni è spedito con rom Global beta o come si chiama,insomma fate due aggiornamenti da 1.5GB l'uno e vi ritrovate con Nougat,senza bizze di rischiare brick e rovinare la garanzia. (Funziona molto meglio quella di Gearbest che tra l'altro ti rimborsa tramite paypal le spese di invio) che quella che ho avuto modo di osservare di rivenditori "italiani" alla mitikotec,******* che tanto alla fine spediscono comunque in Cina. Andate dove si risparmia,e dove risparmiate tempo. (Fonte della rom global;l mi5 che ho preso io,e che ho già venduto ma vabbè,volevo solamente vedere se con nougat avevano fixxato l'ois e le api2)
    ---------
    Youshouldsmile.

  8. #905
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Il Mi5 a 228 su Gearbest in offerta questi giorni è spedito con rom Global beta o come si chiama,insomma fate due aggiornamenti da 1.5GB l'uno e vi ritrovate con Nougat,senza bizze di rischiare brick e rovinare la garanzia. (Funziona molto meglio quella di Gearbest che tra l'altro ti rimborsa tramite paypal le spese di invio) che quella che ho avuto modo di osservare di rivenditori "italiani" alla mitikotec,******* che tanto alla fine spediscono comunque in Cina. Andate dove si risparmia,e dove risparmiate tempo. (Fonte della rom global;l mi5 che ho preso io,e che ho già venduto ma vabbè,volevo solamente vedere se con nougat avevano fixxato l'ois e le api2)
    Tutti i telefoni presi su Gear da me avevano una rom farlocca, se hanno cambiato politica non so, in ogni caso c'è un bel disclaimer sul sito che impone di non aggiornare o flashare nulla pena decadimento della garanzia. E quindi ok prezzi più bassi di tutti,ma in caso di problemi poi tanti saluti... Cosa che con gli italiani non mi è successo. Ognuno spende quello che può e quello che ritiene opportuno, cmq meglio puntualizzare. In ogni caso nougat ancora è in beta, non c'è sulla stabile, però l'ultima devi ha finalmente attivato le api2 sul mi5, anche se non ho riscontri sul miglioramento qualitativo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Sul goldway col codice gwforo ti regalano cover e pellicola.
    ciao sharketor, ora su GW il mi 5 viene 241 Euro spedito. Dichiarano di equipaggiarlo con rom globale ufficiale però subito dopo lo screenshot con le lingue precisano: "Note: Firmware could be changed,Pls understand.
    Now,Official firmware doesn't include below listed countries:
    Denmark,Finland,Lithuania,Netherlands,Norway,Swede n...etc.refer the language list screen shot. If that list not include your language , please must inform us to install custom firmware or we might process to send default global firmware."
    Ciò significa che ti possono cambiare la rom mettendo una custom con la tua lingua solo se glielo richiedi espressamente o che a loro insindacabile discrezione possono anche montarti la rom che vogliono, perchè per me è fondamentale ci sia un firmware ufficiale (aggiornamenti OTA e via discorrendo). Grazie e ciao
    Ultima modifica di Beginners; 27-02-17 alle 10:54

  10. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    ciao sharketor, ora su GW il mi 5 viene 141 Euro spedito. Dichiarano di equipaggiarlo con rom globale ufficiale però subito dopo lo screenshot con le lingue precisano: "Note: Firmware could be changed,Pls understand.
    Now,Official firmware doesn't include below listed countries:
    Denmark,Finland,Lithuania,Netherlands,Norway,Swede n...etc.refer the language list screen shot. If that list not include your language , please must inform us to install custom firmware or we might process to send default global firmware."
    Ciò significa che ti possono cambiare la rom mettendo una custom con la tua lingua solo se glielo richiedi espressamente o che a loro insindacabile discrezione possono anche montarti la rom che vogliono, perchè per me è fondamentale ci sia un firmware ufficiale (aggiornamenti OTA e via discorrendo). Grazie e ciao
    Ho preso questo e ti confermo che aveva la Global stabile ufficiale

    Original Xiaomi Mi5 M5 Mi 5 Prime 64GB ROM Mobile Phone Snapdragon 820 5.15" FHD 16MP Fingerprint ID NFC [Official Global ROM]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Beginners (27-02-17)

  12. #908
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Il Mi5 a 228 su Gearbest in offerta questi giorni è spedito con rom Global beta o come si chiama,insomma fate due aggiornamenti da 1.5GB l'uno e vi ritrovate con Nougat,senza bizze di rischiare brick e rovinare la garanzia. (Funziona molto meglio quella di Gearbest che tra l'altro ti rimborsa tramite paypal le spese di invio) che quella che ho avuto modo di osservare di rivenditori "italiani" alla mitikotec,******* che tanto alla fine spediscono comunque in Cina. Andate dove si risparmia,e dove risparmiate tempo. (Fonte della rom global;l mi5 che ho preso io,e che ho già venduto ma vabbè,volevo solamente vedere se con nougat avevano fixxato l'ois e le api2)
    Le spese di reso le rimborsa PayPal se paghi il telefono con questo metodo, vale per tutti non che gearbest sia meglio degli altri

  13. #909
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    ciao sharketor, ora su GW il mi 5 viene 141 Euro spedito. Dichiarano di equipaggiarlo con rom globale ufficiale però subito dopo lo screenshot con le lingue precisano: "Note: Firmware could be changed,Pls understand.
    Now,Official firmware doesn't include below listed countries:
    Denmark,Finland,Lithuania,Netherlands,Norway,Swede n...etc.refer the language list screen shot. If that list not include your language , please must inform us to install custom firmware or we might process to send default global firmware."
    Ciò significa che ti possono cambiare la rom mettendo una custom con la tua lingua solo se glielo richiedi espressamente o che a loro insindacabile discrezione possono anche montarti la rom che vogliono, perchè per me è fondamentale ci sia un firmware ufficiale (aggiornamenti OTA e via discorrendo). Grazie e ciao
    Non lo trovo, metti il link?

  14. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non lo trovo, metti il link?
    Cerca lo shop goldway su aliexpress, cerca tra gli oggetti in vendita.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    complicazio (27-02-17)

Pagina 91 di 114 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy