CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardetti Visualizza il messaggio
    A me lo stesso..."2017-03-20 19:30:00 United Kingdom, Received"...

    ...mediamente poi ci vogliono altri 5 giorni per arrivare da me in Toscana.
    Grazie, quindi speriamo di riceverlo per la settimana prossima!
    Io ne ho presi due a distanza di 2-3 giorni, ed entrambi risultano fermi dalla stessa data come te, 2017-03-20 19:30...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi li ho appena ricevuti (ne ho presi 2)! Davvero una bella sorpresa dato che non li aspettavo per oggi, ma sicuramente la prossima settimana...ed invece!
    Arriavato praticamente in una settimana e senza spese doganali, grazie a tutti per i consigli. Unica pecca è che sia arrivato l'adattatore tedesco...anche a voi? Non vorrei mettere un doppio adattatore, quindi devo trovare una soluzione...

    Ho notato che i due telefoni hanno display leggermente diversi (uno più caldo, l'altro più freddo) cosa che mi era già capitata con due LG Gpad 8.3. Per calibrare i colori è necessario lo sblocco del bootloader?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi li ho appena ricevuti (ne ho presi 2)! Davvero una bella sorpresa dato che non li aspettavo per oggi, ma sicuramente la prossima settimana...ed invece!
    Arriavato praticamente in una settimana e senza spese doganali, grazie a tutti per i consigli. Unica pecca è che sia arrivato l'adattatore tedesco...anche a voi? Non vorrei mettere un doppio adattatore, quindi devo trovare una soluzione...

    Ho notato che i due telefoni hanno display leggermente diversi (uno più caldo, l'altro più freddo) cosa che mi era già capitata con due LG Gpad 8.3. Per calibrare i colori è necessario lo sblocco del bootloader?
    il mi5 monta due tipi di schermi (JDI O LGD) per questo noti la differenza di temperatura (scusate l'OT)

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    il mi5 monta due tipi di schermi (JDI O LGD) per questo noti la differenza di temperatura (scusate l'OT)
    Però strano che presi dallo stesso sito a distanza di due giorni, abbiano pannelli diversi! Scusate da parte mia, l'OT è mio. grazie per la risposta
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io ricevuto oggi e acquistato esattamente una settimana fa (il 17), wow!
    stasera lo proverò, nel frattempo ho aperto il pacchetto e caspita non pensavo fosse così bello anche bianco..sono molto contento!
    sì l'adattatore è così anche per me, ma se usassi quello del mio LG G2 (è da 2A, emntre quello del Mi5 da 2,5A) potrebbe andar bene uguale a parte metterci un pochino di più a caricarlo? o che si fa, si trova un adattatore che sia ok?

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ieri sera ho usato il caricatore del redmi 3s,lasciato in carica spento tutta la notte,è la seconda ricarica che faccio la ricarica lenta non gli fa di certo male.
    L'adattatore lo trovi da un rivenditore di materiale elettrico,non prendere cinesate,per garantire il contatto sicuro oggi ho saldato i contatti a pressione che ci sono negli adattatori che di solito spediscono dalla cina,meglio quelli della "vimar" 1 uscita: Adattatore S10 - USA+EU nero - 01352 - Catalogo Prodotti - Vimar energia positiva

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha una idea del perché il Mi5 nero è praticamente introvabile? Hanno forse terminato la produzione, e stanno giusto svuotando il magazzino delle rimanenze in altri colori?

  9. #1008
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    anche io ricevuto oggi e acquistato esattamente una settimana fa (il 17), wow!
    stasera lo proverò, nel frattempo ho aperto il pacchetto e caspita non pensavo fosse così bello anche bianco..sono molto contento!
    sì l'adattatore è così anche per me, ma se usassi quello del mio LG G2 (è da 2A, emntre quello del Mi5 da 2,5A) potrebbe andar bene uguale a parte metterci un pochino di più a caricarlo? o che si fa, si trova un adattatore che sia ok?
    Si va bene comunque.

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Io ieri sera ho usato il caricatore del redmi 3s,lasciato in carica spento tutta la notte,è la seconda ricarica che faccio la ricarica lenta non gli fa di certo male.
    L'adattatore lo trovi da un rivenditore di materiale elettrico,non prendere cinesate,per garantire il contatto sicuro oggi ho saldato i contatti a pressione che ci sono negli adattatori che di solito spediscono dalla cina,meglio quelli della "vimar" 1 uscita: Adattatore S10 - USA+EU nero - 01352 - Catalogo Prodotti - Vimar energia positiva

    Limitiamo gli off-topic grazie
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Per opportuna informazione: pare che la dogana francese abbia iniziato a ispezionare i pacchi provenienti dalla Cina con spedizione EU Express, con relativo addebito dei dazi.
    Ho sentito un paio di shop, stanno cercando una soluzione, ma fino ad allora c'è il rischio di pagare la dogana con questo metodo di spedizione, praticamente usato da tutti gli shop, italiani e non.

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi li ho appena ricevuti (ne ho presi 2)! Davvero una bella sorpresa dato che non li aspettavo per oggi, ma sicuramente la prossima settimana...ed invece!
    Arriavato praticamente in una settimana e senza spese doganali, grazie a tutti per i consigli. Unica pecca è che sia arrivato l'adattatore tedesco...anche a voi? Non vorrei mettere un doppio adattatore, quindi devo trovare una soluzione...

    Ho notato che i due telefoni hanno display leggermente diversi (uno più caldo, l'altro più freddo) cosa che mi era già capitata con due LG Gpad 8.3. Per calibrare i colori è necessario lo sblocco del bootloader?
    ...ottimo..è arrivato anche a me venerdì 24 con GLS, il tel è veramente bello e mia moglie è strafelice anche della sua usabilità...un acquisto azzecato...incrociamo le dita...da GB, mag. Cina avevo ordinato anche cover e vetrino con Italy Express ma col tracking che inizia con IT********* e che poi consegna Bartolini...ma sono sempre fermi a questo "2017-03-24 11:03:00 Information sent to Italy" boh?

Pagina 101 di 114 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy