CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Disponibile su Spe-mall il Mi5 64GB White a 204 euro spedito, compresi 24 mesi di garanzia con riparazione in Italia, cover e pellicola in vetro.

    Coupon: speitmi564gw

    https://tinyurl.com/km8qc8v

    La spedizione avviene da HK con Royal Mail, con soli $5 potete aggiungere la TAX INSURANCE, che vi rimborsa eventuali spese doganali sostenute.

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, non so se questo è il posto giusto per le mie domande quindi, se così è, avvisatemi così mi spostero alla sezione giusta. (Non ho scritto
    Dunque ho finalmente deciso anche io di acquistare questo xiaomi mi5 e, non avendo alcuna esperienza su questi tipi di acquisti, non vorrei imbattermi in vere e proprie fregature.. informandomi ho concluso che un sito affidabile dove poter fare un buon aquisto è gearbest dove al momento il prezzo è di circa 232€: XiaoMi Mi5 64GB 4G Telefono Intelligente-236.68 Negozio online | GearBest.com
    Le domande che mi pongo sono:
    1) volendo ovviamente acquistare il dispositivo con la rom giusta, cioè quella in lingua italiana con play store presente ecc., quello presente al link è il dispositivo giusto da acquistare?
    2) tax_insurance: mettere una spunta in questa casella vuol dire che eventuali tasse doganali veranno rimborsate? Quanto è alto il rischio di una tassa doganale?
    3) conviene aspettare un'offerta migliore rispetto a quella da me messa? Ad esempio ho visto che giornalmente (più o meno) vi sono nuove offerte presenti anche in altri siti o su gearbest stesso.

    Non vado oltre con le domande per non appesantire il post e anche perchè forse non sono nella sezione giusta... scusate se ho usato termini poco corretti ma spero comunque di essermi riuscito a spiegare.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    C'è un tread "dove acquistare" per eventuali prezzi e consigli,Gearbest lo propone a 197€ con codice sconto Mi4GB4 alle 11 di questa mattina ne dava 20 a 187€ ormai è andata.
    Quello da acquistare è questo XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone-248.99 Online Shopping| GearBest.com versione internazionale con aggiornamenti OTA il codice sconto lo inserisci dopo averlo messo nel carrello ovviamente devi essere registrato provato ora è funzionante,l'assicurazione non l'ho mai fatta ma non dovrebbe costare molto,scegli spedizione italy express a me tutti gli acquisti sono arrivati senza tasse aggiuntive vedi te per l'assicurazione.

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, in realtà ricontrollando mi sono anche accorto di aver messo un link sbagliato riguardo a quello che chiedevo alla domanda 2) comunque non importa... non volevo intasare il tread "dove acquistare" con i miei dubbi ma credo che per l'acquisto chiederò lì..assicurazione è europea e copre due anni e alla fine mi verrebbe a costare circa 30€, infatti se vedi il link che ho messo il telefone è venduto a circa 230 € perché l'assicurazione è inclusa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1065
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxwell96 Visualizza il messaggio
    Buonasera, non so se questo è il posto giusto per le mie domande quindi, se così è, avvisatemi così mi spostero alla sezione giusta. (Non ho scritto
    Dunque ho finalmente deciso anche io di acquistare questo xiaomi mi5 e, non avendo alcuna esperienza su questi tipi di acquisti, non vorrei imbattermi in vere e proprie fregature.. informandomi ho concluso che un sito affidabile dove poter fare un buon aquisto è gearbest dove al momento il prezzo è di circa 232€: XiaoMi Mi5 64GB 4G Telefono Intelligente-236.68 Negozio online | GearBest.com
    Le domande che mi pongo sono:
    1) volendo ovviamente acquistare il dispositivo con la rom giusta, cioè quella in lingua italiana con play store presente ecc., quello presente al link è il dispositivo giusto da acquistare?
    2) tax_insurance: mettere una spunta in questa casella vuol dire che eventuali tasse doganali veranno rimborsate? Quanto è alto il rischio di una tassa doganale?
    3) conviene aspettare un'offerta migliore rispetto a quella da me messa? Ad esempio ho visto che giornalmente (più o meno) vi sono nuove offerte presenti anche in altri siti o su gearbest stesso.

    Non vado oltre con le domande per non appesantire il post e anche perchè forse non sono nella sezione giusta... scusate se ho usato termini poco corretti ma spero comunque di essermi riuscito a spiegare.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    C'è un tread "dove acquistare" per eventuali prezzi e consigli,Gearbest lo propone a 197€ con codice sconto Mi4GB4 alle 11 di questa mattina ne dava 20 a 187€ ormai è andata.
    Quello da acquistare è questo XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone-248.99 Online Shopping| GearBest.com versione internazionale con aggiornamenti OTA il codice sconto lo inserisci dopo averlo messo nel carrello ovviamente devi essere registrato provato ora è funzionante,l'assicurazione non l'ho mai fatta ma non dovrebbe costare molto,scegli spedizione italy express a me tutti gli acquisti sono arrivati senza tasse aggiuntive vedi te per l'assicurazione.
    Quote Originariamente inviato da Maxwell96 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, in realtà ricontrollando mi sono anche accorto di aver messo un link sbagliato riguardo a quello che chiedevo alla domanda 2) comunque non importa... non volevo intasare il tread "dove acquistare" con i miei dubbi ma credo che per l'acquisto chiederò lì..assicurazione è europea e copre due anni e alla fine mi verrebbe a costare circa 30€, infatti se vedi il link che ho messo il telefone è venduto a circa 230 € perché l'assicurazione è inclusa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Discussione spostata in https://www.androidiani.com/forum/xi...zi-mi-5-a.html
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera.. qualcuno mi può confermare che questo sia il sito giusto per l'acquisto dello xiaomi mi5 versione internazionale, quindi rom italiana (originale)??
    http://m.gearbest.com/cell-phones/pp...&lkid=10608747
    non riesco a capire inoltre se è presente la garanzia e se è prevista la tassa doganale (o ve ne è il rischio) ?
    ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso io stamattina da gearbest a 177 €... spedizione Italy express, dovrebbe garantire l'assenza di spese doganali

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con il pagamento fino a poco fa perchè non accettava la carta.. sono riuscito ora ad ordinarlo sempre su gearbest a 200 € sempre con spedizione italy express.. speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, odinato il 24 Maggio approfittando ddl codice sconto a 182 euro , spedizione Italy express. Come si fa a tracciare il pacco?

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  11. #1070
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, odinato il 24 Maggio approfittando ddl codice sconto a 182 euro , spedizione Italy express. Come si fa a tracciare il pacco?

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/
    Non attenderti un Tracking aggiornato, i alcuni casi lo vedi consegnato e li è ancora in fase di transito..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy