CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

Discussione autonomia & batteria | LEGGERE PRIMO POST [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' toccato pure a me, batteria gonfia poca autonomia e consumi anomali (dal 20% a zero).
    Posso fidarmi a prendere una batteria apparentemente originale (BM22) su Amazon? vanno bene o devo stare attento a qualcosa (costo circa € 10)?
    La sostituzione è fattibile da soli? Sono stato in un centro assistenza e mi dicono che non hanno ricambi perché non è garanzia Italia.
    Se dite che vale la pena provo a cambiarla, il telefono mi pare andare ancora bene...

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    E' toccato pure a me, batteria gonfia poca autonomia e consumi anomali (dal 20% a zero).
    Posso fidarmi a prendere una batteria apparentemente originale (BM22) su Amazon? vanno bene o devo stare attento a qualcosa (costo circa € 10)?
    La sostituzione è fattibile da soli? Sono stato in un centro assistenza e mi dicono che non hanno ricambi perché non è garanzia Italia.
    Se dite che vale la pena provo a cambiarla, il telefono mi pare andare ancora bene...
    Se la batteria è gonfia va sostituita immediatamente. Il telefono, secondo la mia opinione personale, va ancora bene e merita di essere riparato.

    Su Amazon va bene ma controlla le opzioni di reso se la batteria non va bene.

    Buona visione per la sostituzione della batteria.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    parisacu (24-01-19)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh immediatamente... che avverbi impegnativi!!!
    L'ho ordinata su alìexpress perchè viene garantita come batteria originale. Il prodotto ha migliaia di feedback positivi, spero di non essere incorso in una fregatura. Unico problema i tempi di consegna eterni. Da metà gennaio consegna prevista a inizio marzo. Già che c'ero ho preso anche la cover originale posteriore in vetro, con tanto di suo bel logo, introvabile altrove. Anche lì tempi lunghi ma chissenefrega.

    Nel frattempo continuo a usare il telefono caricandolo 2/3 volte al giorno (possibilmente con ricarica lenta), la batteria è bella cicciotta, ha anche rotto del tutto la cover posteriore (che era già danneggiata x cadute).
    Vi farò sapere.

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grandi novità! Batteria nuova installata e cambiato la cover che era distrutta, in mezz'ora ho fatto tutto seguendo i tutorial su YouTube (qualche passaggio potevano spiegarlo meglio).
    Adesso il telefono sembra nuovo, anche esteticamente!

    CONSIGLIO: non prendete i ricambi sul noto store delle amazzoni.
    Li ho presi su un altrettanto noto store cinese dove sono in vendita i ricambi ORIGINALI a prezzi irrisori (20€ cover e batteria originali spediti a casa!) e che sono di qualità anni luce superiori alla concorrenza. Bisogna solo mettersi anima in pace per i tempi di consegna, 20 gg ci vogliono tutti.

    Estremamente soddisfatto, con 20€ il telefono è nuovo!

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Linka x favore
    Controlla se tel ti legge temperatura della batteria.
    Grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikidar per il post:

    parisacu (13-02-19)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Legge correttamente temperatura.
    Se non violo il regolamento l'ho presa su Aliexpress (consigliatissimo) unico store dove si trovano le parti ORIGINALI (consigliatissime) peraltro a prezzi stracciati.

    Batteria originale con set attrezzi incluso:
    https://www.aliexpress.com/item/Xiao...657a4c4dzOaHMP

    Cover posteriore in vetro bianca originale:
    https://www.aliexpress.com/item/orig...657a4c4dzOaHMP

    Soddisfattissimo di tutto. Con 20 euro ho ripristinato il telefono che sembra nuovo. Unico neo i tempi di spedizione 2/3 settimane (ma non è colpa di nessuno, ovviamente dalla Cina questi sono i tempi).

    Non ero più abituato a questa autonomia, con uso intenso arrivo tranquillo a sera, prima ero sempre in carica (3 anni di uso intenso, ricariche frequenti anche in auto e batteria che si era gonfiata fino allo spessore di 5/6 mm.)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy