CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112
Discussione:

Xiaomi Mi 5: Raccolta recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come vi è sembrata la solidità? Il video dove viene piegato in 2 in un secondo mi ha lasciato un po' perplesso!
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    Come vi è sembrata la solidità? Il video dove viene piegato in 2 in un secondo mi ha lasciato un po' perplesso!
    Non ho intenzione di provare ….. ma sono certo che la maggior parte di terminali che hanno un minimo di eleganza, creando un fulcro centrale e imprimendo forza come in video facciano la stessa fine, questo assolutamente non vuol dire che siano poco solidi, (il gesto è pur sempre estremo per creare la rottura) di fatto è un apparecchiatura elettronica con un limite fisiologico (dato anche dal Design) che va trattata con una certa cura non pretendendo di scambiarlo per uno smartphone rugged

    </;o) </;o) </;o)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Wolfi70 (04-05-16)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    Come vi è sembrata la solidità? Il video dove viene piegato in 2 in un secondo mi ha lasciato un po' perplesso!
    Non ho intenzione di provare ….. ma sono certo che la maggior parte di terminali che hanno un minimo di eleganza, creando un fulcro centrale e imprimendo forza come in video facciano la stessa fine, questo assolutamente non vuol dire che siano poco solidi, (il gesto è pur sempre estremo per creare la rottura) di fatto è un apparecchiatura elettronica con un limite fisiologico (dato anche dal Design) che va trattata con una certa cura non pretendendo di scambiarlo per uno smartphone rugged
    Quoto in toto, a volte mi domando che piacere ed utilità ci sia a fare certi stress-test con i poveri smartphone che vengono messi sul mercato, se mai i test di caduta li posso anche capire, ma piegare il telefono mi verrebbe da definire un test da "pirla" e chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno!



    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    gieffe16 (04-05-16)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto, a volte mi domando che piacere ed utilità ci sia a fare certi stress-test con i poveri smartphone che vengono messi sul mercato, se mai i test di caduta li posso anche capire, ma piegare il telefono mi verrebbe da definire un test da "pirla" e chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno!



    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Si tutto è utile per una visione a 360° del terminale, ma il test di caduta è indubbiamente di utilità, piegare il Cell lo considero unicamente spettacolo se così si può chiamare

    </;o) </;o) </;o)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

    GioCarro (05-05-16),Wolfi70 (04-05-16)

  9. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Si tutto è utile per una visione a 360° del terminale, ma il test di caduta è indubbiamente di utilità, piegare il Cell lo considero unicamente spettacolo se così si può chiamare
    Per quello che ho capito dai commenti dell'autore, sembrerebbe che rispetto ad altri terminali simili abbia la struttura intorno più sottile e meno rinforzata.
    Altri hanno tipo una doppia lamina o qualcosa di simile.
    Per questo commenta che hanno risparmiato sulla struttura per dare componenti top interni.

    Poi concordo che avrei preferito vedere prima un test di caduta (che è più facile che accada) piuttosto che uno di "piegatura" (decisamente più raro) lasciandolo per ultimo "esame"!

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, le vostre recensioni sono ottime, vorrei comprarlo pure io, ma ho un dubbio ....da un video in rete si vede una prova di rottura del terminale e sembra un po debole, mi confermate o ritenete che sia abbastanza massiccio? ( parto da un presupposto che col telefono non ci faccio le lotte...ji ji ji ) grazie


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, le vostre recensioni sono ottime, vorrei comprarlo pure io, ma ho un dubbio ....da un video in rete si vede una prova di rottura del terminale e sembra un po debole, mi confermate o ritenete che sia abbastanza massiccio? ( parto da un presupposto che col telefono non ci faccio le lotte...ji ji ji ) grazie
    A pag 4 post 40 @cesabas a espresso la sua perplessità per lo stesso motivo, i successivi post spero ti siano di aiuto a chiarire il tuo dubbio

    </;o) </;o) </;o)

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ovviamente nessuno cercherà di spezzare il telefono con le mani...ma se lo tenete in tasca è facile che ci siano leggere torsioni e se davvero è così delicato si rischia che il vetro si spacchi
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il bend test serve a stabilire quanto è robusto il cellulare nel caso in cui qualcuno inavvertitamente lo tenga nella tasca posteriore e ci si sieda sopra. Oppure se lo hai sul divano e ti siedi senza vederlo. Il bend test ti dice quanto devi essere svelto e sensibile ad accorgertene e ad alzarti al volo. Con la maggior parte degli altri terminali hai un certo margine, con questo (e anche con altri, come per esempio HTC M9), non hai molto margine. Detto questo, si tratta di una condizione "estrema". Nell'uso normale non penso proprio vi possiate accorgere di questo particolare.

  14. #50
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    LA MIA RECENSIONE


  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

    Ballrog (28-05-16),fedebeat (10-05-16),GioCarro (10-05-16)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy