CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112
Discussione:

Xiaomi Mi 5: Raccolta recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Salve io sarei in procinto di comprare il mi5 però ho un grosso problema..il colore..il bianco mi piace molto ma quella banda nera ai lati non si può guardare. Ovviamente parlo solo dopo aver visto i video su youtube perchè purtroppo non ho potuto provarlo di persona. Per questo mi sento costretto a prendere la versione nera anche se mi piace meno della bianca. La mia omanda a voi è : qualcuno che possiede la bianca mi può dire se veramente è cosi spessa quella banda? perchè veramente sono in difficoltà.. Cosa mi consigliate? grazie.
    Ciao,
    ero preplesso anche io... poi mi sono guardato intorno ed ho visto di peggio.. molto peggio..
    Mi trovo bene ed è più un problema di primo approccio che altro..



    Ho sia cover in silicone trasparente sia altre tpu di vari colori.. e la cornice è la cosa che guardo meno sinceramente..
    A titolo di esempio, cosa dovrebbero dire i possessori di HTC M9 bianco/oro?
    Ultima modifica di megthebest; 21-07-16 alle 18:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Questo mi sembra tanto un Mi 4 con un sensore di impronte e un sensore in più in alto
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    megthebest (21-07-16)

  5. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    hai ragione.. corretto.. comunque poco cambia davvero, le cornici nere secondo me sono l'ultimo dei mali..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Questa rende meglio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    albion (21-07-16)

  8. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah guardate io vengo da un HTC ONE M7 da due anni e mezzo e ovviamente ho quel dannato bordo nero che è anche grosso..e sinceramente se devo spendere 400 euro mi dispiace davvero tanto che debba essere cosi compromesso il design.. ha un display ottimo e vedere tutti gli altri top di gamma con ad esemio lo schermo curvo o semplicemente piatto ma senza un filo di bordo mi fa veramente arrabbiare..sarebbe stato perfetto senza bordo o comunque con bordo molto sottile..non capisco l utilità di metterlo cosi spesso su un colore bianco che lo mette ancora di piu in risalto... purtroppo la versione tutta nera nn mi piace molto quindi non so che fare.. Grazie Sharketor per aver postato un immagine sei stato molto gentile.!

  9. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Mah, prendilo bianco e non ci pensare più di tanto, col tempo non ci farai più caso a quel bordino

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cmq se devo dire la verità pensavo che questo tel avesse mooolto piu seguito...... qui da noi non mi pare sia considerato un gran ché.

    Ne sono cmq un felice possessore, mi trovo bene in tutto, forse leggermente sotto tono le foto se. Comparato ad altri top, ma siamo cmq a ottimi livelli.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di myzyo; 24-07-16 alle 21:31

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Beh secondo me il seguito l'avrà e come... Xiaomi sta tirando fuori di tutto e credo che sia un'azienda in continua evoluzione... Domotica, TV, Home... etc... ed ultima adesso farà anche i PC, anche se io avrei portato un software android con personalizzazione MIUI...

    Tornando al Mi5 ed ai loro possessori... vorrei chiedere a chi possiede la versione 64gb e chi la 128gb i loro pareri dopo un po' di utilizzo quotidiano, quindi ormai rodato... Pro e Contro insomma, chi ha la 64gb sente la mancanza del ram in meno e dei giga di memoria??? Per gli smanettoni delle foto la notte è davvero un problema o robe da perfezionisti della foto? Mentre, per gli amanti della musica come và il comparto audio multimediale e il software dedicato?

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere alle mie domande...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  12. #79
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Beh secondo me il seguito l'avrà e come... Xiaomi sta tirando fuori di tutto e credo che sia un'azienda in continua evoluzione... Domotica, TV, Home... etc... ed ultima adesso farà anche i PC, anche se io avrei portato un software android con personalizzazione MIUI...

    Tornando al Mi5 ed ai loro possessori... vorrei chiedere a chi possiede la versione 64gb e chi la 128gb i loro pareri dopo un po' di utilizzo quotidiano, quindi ormai rodato... Pro e Contro insomma, chi ha la 64gb sente la mancanza del ram in meno e dei giga di memoria??? Per gli smanettoni delle foto la notte è davvero un problema o robe da perfezionisti della foto? Mentre, per gli amanti della musica come và il comparto audio multimediale e il software dedicato?

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere alle mie domande...
    Da qualche mese possessore del 64gb, ora con la xiaomi.eu stabile 7.5.7. Non ho mai avuto problemi di sorta, tutto gira al meglio, la ram è sempre più che sufficiente (più di 600Mb disponibile sempre con varie app in background). La memoria interna è sufficiente, all'occorrenza ho una 64gb OTG pronta per riversare i contenuti.
    Lo carico sempre (il 90% delle volte) con un alimentatore 5V 2A, batteria sempre ottima e supera le 4 ore con 4g attivo tutto il giorno e più di 4h e mezza se ci metti il wifi.
    Il wifi come range non è entusiasmante (ma ho un adsl 2,4ghz, non ho la 5ghz) ma si difende.
    Audio e ricezione sempre buono, volume speaker non elevatissimo per riproduzione musicale, ma va meglio con cuffie (piston 3) o speaker esterni bluetooth (ho un taotronic pulse x che suona una meraviglia).
    Ho solo sistemato il Launcher (sempre e solo nova prime nei miei) e con il root tutto ciò che riguarda pubblicità e simili..
    Nel mio caso, come fu per Mi4, credo di tenerlo a lungo, almeno fino a che non arriverà un cinafonino a spodestarlo (difficile visto il lovello medio degli altri)..
    A livello fotografico ho ottenuto sempre ottimi risultati, quando non in automatico, il manuale aiuta. I video con stabilizzazione invece non sono ancora perfetti secondo me..


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Lucky81 (01-08-16),sharketor (01-08-16)

  14. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sono in dubbio è quello principale è il problema della ricezione dato la mancanza di una banda 4g..voi possessori come vitro vate notate la differenza?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy