CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Letteralmente al manicomio mi5 e le sue rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Letteralmente al manicomio mi5 e le sue rom

    Ragazzi ho posseduto mi2s mi4 mi4 e redmi note 2, ma con sto mi 5 sto impazzendo ...arrivato ieri con la stable 7.3.3. Credo che sia quella china dato che non ce ne l'italiano e non c'erano le gapps google, ho fatto procedura di richiesta sblocco bootloader e attendo , volevo smanettarci un po quindi volevo metterci su una ROM multi, l'unica cosa che sono riuscito a fare? Mettere le gapps in italiano!!! Non riesco a passare alla ROM devol anche se scaricata dal sito ufficiale, tramite updater mi esce sempre la scritta "couldn't verificaty package"..... Che devo fareeeeeee????
    Unica cosa che ho fatto e l'aggiornamento via ota ho su la 7.5.4.0 stabile...
    Help me!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi trovo esattamente nella stessa situazione....Telefono ricevuto in data 1/07/2016,aggiornato alla versione MIUI 7.5 Stable (7.5.4.0 MAACNDE) e non riesco ad andare avanti con nessuna ROM ufficiale Xiaomi senza che esca quella famigerata scritta "couldn't verificaty package" .....davvero,chi sa come riuscire a sistemare,ci aiuti!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare lo sblocco e usare le rom di xiaomi.eu. So che é dura con un cell nuovo ma é la soluzione migliore. Cosí togli pure un po di porcate di app di sistema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due settimane fa ho ricevuto l'Mi5 con la 7.1.4.0 stable. Ho scaricato la developer 6.5.30 en.miui.com.
    Con la connessione internet attiva in wifi non mi ha dato quel messaggio di errore ed ora ho la developer in italiano.



    Sent from my iPad using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    conviene sbloccare il bootloader e andare di xiaomi.eu. A me hanno dato il codice dopo soli 3 giorni.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sì conviene aver un attimo di pazienza e poi andare di rom xiaomi.eu o di miui.it

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkvash Visualizza il messaggio
    conviene sbloccare il bootloader e andare di xiaomi.eu. A me hanno dato il codice dopo soli 3 giorni.
    Purtroppo questo non sembra al momento essere possibile a molti (tra cui anche io) che stanno ricevendo in questi giorni il MI5 con installata la rom stock China stable. Infatti il bootloader si può sbloccare solo se si ha la China Developer o Global Stable, ma queste non si riesce ad installarle: con l'updater esce sempre "Can't verify update" - "Couldn't verify update package". E' un cane che si morde la coda purtroppo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato con la MIUI GLOBAL 7.2.4.0.0 Stabile. ma aveva un problema con l'app delle chiamate e dei contatti
    non avevo voglia di aspettare lo sblocco del bootloader, e seguendo una serie di guide presenti nella sezione modding, sul forum uff.xiaomi , passando per varie rom , ora ho miui 7 global 6.5.30 beta . nel frattempo mi è arrivato il codice per lo sblocco e con la global devel. ho sbloccato il bootloader. ci vuole un po' di pazienza e del tempo libero ... ma fattibile

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche con la global beta si può fare lo sblocco del bootloader?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando l'ho richiesto avevo la 7.2.4.0.0 Stabile , quando mi è arrivato l'sms dopo 3 giorni avevo la global beta e l'ho sbloccato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy