CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Mi5] Discussione questioni relative all'audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso viper4for android con Dolby atoms... aumenta ma non fa miracoli

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Mi5, ho su la Miui 8 china stable e ho notato che il volume in cassa è basso, per esempio lo stesso video su youtube ascoltato su un oneplus 3 ha un volume ben + alto e anche sul Redmi note 3 della mia ragazza è + alto. Ho fatto una prova con un app fonometro dal playstore e una canzone riprodotta da Spotify mi da un valore di circa 80 db. Anche con maps, se in auto ho i finestrini un po' aperti non sento praticamente le indicazioni. Qualcuno sa aiutarmi? Mi sembra molto strano che abbia il volume così basso.
    Grazie a tutti!
    Quindi il problema si presenta anche con la china? Avevo scritto al mio venditore e mi ha risposto che il problema è la rom invece possono essere partite difettose? L audio è veramente una me**a oltre a sentirsi basso impasta le frequenze... Forse anche perché ho messo tutto a cannone per recuperare un pelo di volume in più... Che tristezza... Ma xiaomi non dice fa niente in merito? Io uso il mio vecchio cel come lettore mp3 ma è una me**a sta cosa ho acquistato un cel con 128 gb apposta..

    Qualcuno ha la global con un volume medio/alto???
    Confermo il problema anche da bluetooth

  4. #13
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Quindi il problema si presenta anche con la china? Avevo scritto al mio venditore e mi ha risposto che il problema è la rom invece possono essere partite difettose? L audio è veramente una me**a oltre a sentirsi basso impasta le frequenze... Forse anche perché ho messo tutto a cannone per recuperare un pelo di volume in più... Che tristezza... Ma xiaomi non dice fa niente in merito? Io uso il mio vecchio cel come lettore mp3 ma è una me**a sta cosa ho acquistato un cel con 128 gb apposta..

    Qualcuno ha la global con un volume medio/alto???
    Confermo il problema anche da bluetooth
    Ho censurato alcune espressioni colorite/colorate 💩

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la global con un volume medio/alto???
    Presente, non mi lamento affatto del volume, sia in cuffia che tramite speaker.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il volume della Global in cuffia è una vera ciofeca. Come è possibile non accorgersene io non so! Mi ero disperato anche io appena attaccateble cuffie al telefono, visto che avevo provato il mi5 di un amico e si sentiva benissimo.

    Ero sicuro fosse il telefono fallato. Poi per caso, disperato e ormai rassegnato a spedire indietro il terminale, mi sono imbattuto nelle pagine di segnalazione dei bug della Miui e cosa ti becco? Le lamentele (più che segnalazioni) degli utenti della Global rispetto al l'audio.
    Ho richiesto lo sblocco, ho installato Twrp e un'altra Rom e ora l'audio è perfetto.

    Altro che con la Global l'audio si sente bene.

    Dire che è una ciofeca è un complimento.

    Meizu Pro 6 - Androidiani App

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il volume della Global in cuffia è una vera ciofeca. Come è possibile non accorgersene io non so! Mi ero disperato anche io appena attaccateble cuffie al telefono, visto che avevo provato il mi5 di un amico e si sentiva benissimo.

    Ero sicuro fosse il telefono fallato. Poi per caso, disperato e ormai rassegnato a spedire indietro il terminale, mi sono imbattuto nelle pagine di segnalazione dei bug della Miui e cosa ti becco? Le lamentele (più che segnalazioni) degli utenti della Global rispetto al l'audio.
    Ho richiesto lo sblocco, ho installato Twrp e un'altra Rom e ora l'audio è perfetto.

    Altro che con la Global l'audio si sente bene.

    Dire che è una ciofeca è un complimento.

    Meizu Pro 6 - Androidiani App
    Sarò un po' "alla vecchia" e non amo spaccarmi i timpani, ma continuo a dire che per il volume in cuffia con la Global non avevo nulla da lamentare. Di conseguenza potrebbe essere un fenomeno che non si presenta al 100% dell'utenza.

    Se fosse stato così disastroso come lamenti, fidati che me ne sarei accorto
    Ultima modifica di Fortinho; 13-10-16 alle 13:03
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy