CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cover posteriore e codice modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    xiaomi m5 128 ceramic white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover posteriore e codice modello

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa che riferimenti posso trovare nel software o nella confezione per capire se mi hanno venduto realmente un ceramic edition o un semplice pro con cover in vetro. (Ho la versione bianca, per cui non fa riflessi come la black e non si vede a occhio nudo la differenza). Io ho solo notato che a differenza di quelli che hanno il vetro e dicono che scivola molto il mio fa una presa discreta.
    Vorrei poi chiedervi una seconda questione. E' normale che premendo la cover posteriore flette un po e tocca l' interno del telefono? (La batteria credo) sentendo tutte le magnificenze sulla qualita' costruttiva devo dire che un po mi ha deluso. Niente a che vedere con la sensazione di solidita' che dava il mio meizu o ahime' samsung e apple..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baribbi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa che riferimenti posso trovare nel software o nella confezione per capire se mi hanno venduto realmente un ceramic edition o un semplice pro con cover in vetro. (Ho la versione bianca, per cui non fa riflessi come la black e non si vede a occhio nudo la differenza). Io ho solo notato che a differenza di quelli che hanno il vetro e dicono che scivola molto il mio fa una presa discreta.
    Vorrei poi chiedervi una seconda questione. E' normale che premendo la cover posteriore flette un po e tocca l' interno del telefono? (La batteria credo) sentendo tutte le magnificenze sulla qualita' costruttiva devo dire che un po mi ha deluso. Niente a che vedere con la sensazione di solidita' che dava il mio meizu o ahime' samsung e apple..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Per la prima questione al momento non ho nulla in mente, se ho qualche idea ti faccio sapere.

    Per la seconda: la back cover è removibile, penso che sia fisiologico che si muova.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    xiaomi m5 128 ceramic white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, non sapevo fosse removibile anche se immaginavo fossr incollata o a incastro non vedendo viti stile iphone per il bloccaggio. Per curiosita' ma anche quella in vetro del modello normale flette un po se premuta? Grazie cmq della tua risposta
    Ciao

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baribbi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, non sapevo fosse removibile anche se immaginavo fossr incollata o a incastro non vedendo viti stile iphone per il bloccaggio. Per curiosita' ma anche quella in vetro del modello normale flette un po se premuta? Grazie cmq della tua risposta
    Ciao

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Attualmente ne ho una in plastica con effetto legno, comunque dove dici che a te flette? In che zona?
    Prego
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    xiaomi m5 128 ceramic white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Girandolo con lo schermo appoggiato sul tavolo premo col dito circa a meta' poco sopra alla scritta mi e sento che la backcover tocca l' interno dl telefono, penso la batteria o qualche altro componente.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baribbi Visualizza il messaggio
    Girandolo con lo schermo appoggiato sul tavolo premo col dito circa a meta' poco sopra alla scritta mi e sento che la backcover tocca l' interno dl telefono, penso la batteria o qualche altro componente.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Mmh no, non posso confermare la cosa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    xiaomi m5 128 ceramic white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari la ceramica ha un elasticita' diversa..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il telefono come faccio a vedere se è ceramica o vetro nel retro oltre a occhio? Cosa cambia? Ho preso la versione 3/64

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato il telefono come faccio a vedere se è ceramica o vetro nel retro oltre a occhio? Cosa cambia? Ho preso la versione 3/64

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Le versioni 32 e 64GB hanno la backcover in vetro. Le versioni Ceramic con 128GB di memoria e 4GB di RAM hanno la backcover in ceramica. La più grande differenza è che realizzare la backcover in ceramica è più costoso
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    swat780 (01-09-16)

  12. #10
    bat
    bat non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un 128gb ceramic e anche col mio la cover posteriore sembra muovere un po', fa una specie di scattino se premuta verso metà altezza... mia moglie ha un 64 gb gold e il suo non presenta questo difetto, la cover non flette nè muove di un mm nè fa rumorini... un po' mi girano le scatole ma pazienza
    per distinguere se hai vetro o ceramica secondo me puoi provare a pesarlo con una bilancia di precisione, dovrebbero esserci una decina di grammi di differenza (quello in vetro pesa meno)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy