CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Miui 8 Global Stable italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miui 8 Global Stable italiano?

    Ciao a tutti,novita' sull'italiano nella versione stabile? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fei99


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vai di multi ed hai tutto l'italiano che vuoi
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fei99 Visualizza il messaggio
    vai di multi ed hai tutto l'italiano che vuoi
    Se intendi quella di xiaomi.eu la conosco ma la stable originale e' sempre meglio... aggiornamenti OTA puntuali eccetera...

    Quindi non e' ancora uscita?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non basta guardare qui? MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    nella V8.0.2.0.MAAMIDG l'italiano non c'è quindi non è uscito niente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Non basta guardare qui? MIUI ROM for Xiaomi Mi 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    nella V8.0.2.0.MAAMIDG l'italiano non c'è quindi non è uscito niente...
    1- Stai calmino coi toni....

    2- Non c'e' niente da vedere su quella pagina visto che le lingue non sono specificate... prima di fare il professorino magari impara a leggere

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La mia domanda era fatta apposta perché magari c'era qualcosa che mi perdevo... Ma in effetti avresti potuto leggere (i thread in sticky) per sapere che la global stable include solo le lingue in cui Xiaomi è presente ufficialmente, e non mi risulta sia stato annunciato uno store ufficiale per l'Italia.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    La mia domanda era fatta apposta perché magari c'era qualcosa che mi perdevo... Ma in effetti avresti potuto leggere (i thread in sticky) per sapere che la global stable include solo le lingue in cui Xiaomi è presente ufficialmente, e non mi risulta sia stato annunciato uno store ufficiale per l'Italia.
    Ho letto anche il thread ed e' un post vecchio... il discorso delle nazioni dove vende xiaomi e' inutile visto che nella developer la lingua italiana e' stata introdotta.. o ti risulta che la developer per magia venga venduta in italia? Si puo' anche rispondere "non lo so" senza fare i fenomeni rimproverando a chi chiede cose ovvie con affermazioni sbagliate...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ades78 Visualizza il messaggio
    Ho letto anche il thread ed e' un post vecchio... il discorso delle nazioni dove vende xiaomi e' inutile visto che nella developer la lingua italiana e' stata introdotta.. o ti risulta che la developer per magia venga venduta in italia? Si puo' anche rispondere "non lo so" senza fare i fenomeni rimproverando a chi chiede cose ovvie con affermazioni sbagliate...
    Global stable > solo dove vende
    Global dev > tutte quelle che sono appunto in dev e verranno introdotte in futuro nella stable (probabilmente solo quando avrà uno store ufficiale nel paese in cui verrà usata quella lingua)

    Non c'è niente di magico, ne qualcosa che mi è parso non conoscere / aver affermato erroneamente.

    La risposta alla tua domanda: l'italiano c'è nella stable (ultima) 8.0.2.0 è NO.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Global dev > tutte quelle che sono appunto in dev e verranno introdotte in futuro nella stable (probabilmente solo quando avrà uno store ufficiale nel paese in cui verrà usata quella lingua)
    Appunto... l'italiano c'e' nella beta perché si suppone verra' introdotta nella stable... quindi perché trovi cosi' assurda la domanda? Sul fatto che venga introdotta solo quando ci sara' lo store e' una tua supposizione che se mi permetti non mi pare realistica visto che non ci sono previsioni a breve di uno sbarco in europa,e se come azienda hai in programma di arrivare in europa tra 2 anni che senso ha mettere l'italiano in beta 3 anni prima? Penso sia piu' ragionevole pensare che visti i dati di vendita dei canali italiani abbiano deciso di introdurla prima o poi...

    Riguardo le affermazioni errate beh... hai detto che dalla pagina di download si capiva della lingua quando non e' cosi... e mi hai rimproverato di non aver letto un post vecchio quando invece io chiedevo notizie fresche...

    cmq il problema non sono le frasi che scrivi perché puo' capitare a tutti di sbagliare ma il tono con cui lo fai... se dai del "poco sveglio" a qualcuno perché non ha fatto una cosa che poi si rivela una cavolata devi aspettarti una risposta... ;-)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    bhe hai inteso male un pò di cose.

    Quote Originariamente inviato da ades78 Visualizza il messaggio
    Appunto... l'italiano c'e' nella beta perché si suppone verra' introdotta nella stable... quindi perché trovi cosi' assurda la domanda? Sul fatto che venga introdotta solo quando ci sara' lo store e' una tua supposizione che se mi permetti non mi pare realistica visto che non ci sono previsioni a breve di uno sbarco in europa,e se come azienda hai in programma di arrivare in europa tra 2 anni che senso ha mettere l'italiano in beta 3 anni prima?
    non ho mai detto che la domanda era assurda.
    mettere una lingua anni prima in una rom "dev" può avere miliardi di motivazioni, da legali (magari c'è un assurda legge nei mercati in cui Xiaomi è presente che dice che qualunque lingua aggiunta nei terminali venduti, che hanno appunto la rom stable a bordo, deve essere approvata) a pratiche (non fare tutto il lavoro di traduzione insieme quando c'è bisogno di rlasciare il telefono in un nuovo mercato, app non funzionanti se non trovano una data lingua presenti..)

    per la questione del "ragionevole" mi trovi certamente d'accordo.

    Quote Originariamente inviato da ades78 Visualizza il messaggio
    hai detto che dalla pagina di download si capiva della lingua quando non e' cosi... e mi hai rimproverato di non aver letto un post vecchio quando invece io chiedevo notizie fresche...
    Non ho mai scritto una cosa del genere, quello che volevo lasciar intendere e che da lì si vede l'ultima versione, affermando appunto subito dopo che nella V8.0.2.0.MAAMIDG, risultante essere l'ultima, l'italiano non era presente.

    Quote Originariamente inviato da ades78 Visualizza il messaggio
    se dai del "poco sveglio" a qualcuno perché non ha fatto una cosa che poi si rivela una cavolata devi aspettarti una risposta... ;-)
    non ho mai dato del poco sveglio a nessuno, ma se vuoi lo faccio: per sapere quando la lingua viene aggiunta penso proprio basti guardare i changelog ufficiali

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy