CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

chiarimenti su versioni ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee Visualizza il messaggio
    Ai tempi con il mio MI2 mettevo una rom ogni 2 GG ahahah Ora sembra essere diventato tutto più complesso però.
    Ciò significa aver avuto un telefono che non ti ha mai soddisfatto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    DreamReaper (10-11-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee Visualizza il messaggio
    Ai tempi con il mio MI2 mettevo una rom ogni 2 GG ahahah Ora sembra essere diventato tutto più complesso però.
    L'ottimizzazione che sono riusciti ad ottenere con questo telefono è talmente perfetta che secondo me non ha senso provare altre rom

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aakk per il post:

    ribellee (13-11-16)

  6. #43
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io penso di avere una Global Dev (mi si aggiorna tutte le settimane) con bootloader bloccato. Volevo un vostro parere, avete provato altre rom? Io questa non la vedo benissimo. Ogni tanto non mi riconosce l'impronta, poi il display non lo vedo reattivo al 100% nel senso che ogni tanto è come se non sentisse il tocco, oppure se faccio swipe erso destra (per togliere le notifiche nel menù a tendina) non lo riconosce (e si chiude il menù a tendina). Il mio dubbio è che visto che appena mi è arrivato ho fatto un upgrade della versione di 1,4 Gb questo mi abbia incasinato un pò le cose. Mi consigliate magari dei wipe per vedere se le cose si risistemano?

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee Visualizza il messaggio
    Ragazzi io penso di avere una Global Dev (mi si aggiorna tutte le settimane) con bootloader bloccato. Volevo un vostro parere, avete provato altre rom? Io questa non la vedo benissimo. Ogni tanto non mi riconosce l'impronta, poi il display non lo vedo reattivo al 100% nel senso che ogni tanto è come se non sentisse il tocco, oppure se faccio swipe erso destra (per togliere le notifiche nel menù a tendina) non lo riconosce (e si chiude il menù a tendina). Il mio dubbio è che visto che appena mi è arrivato ho fatto un upgrade della versione di 1,4 Gb questo mi abbia incasinato un pò le cose. Mi consigliate magari dei wipe per vedere se le cose si risistemano?
    Se ti è appena arrivato non farti tante pippe... Al massimo metti la global stable anziche la global dev, che ormai ha anche l'italiano quindi è perfetta in tutto

    Che non ti riconosce l'impronta può capitare (al massimo prova a ri-registrarla), che perde i tocchi è capitato raramente anche a me ma dopo un riavvio si è risolto tutto (ho paura sia un problema hardware comunque)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    ribellee (22-11-16)

  9. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Questo è il mio primo cinafonino ho letto un po' di tutto ma ancora non riesco a capire che versione ho e dove si legge... Avevo fatto uno screenshot ma non capisco come postarlo... L'ho preso da grosso
    Ha fatto un aggiornamento ora è lì c'è scritto miui 8 global 6.11.10 beta...
    Quello che vi chiedo io è un consiglio dato che ho varie app con settaggi e non voglio lavorare ore per metterlo #comepiaceame per poi scoprire che è richiesto un wipe...
    Quindi continuo tranquillo con questa rom o mi conviene cambiare prima di scoprire che questa rom è farlocca...
    Quel "beta" non mi convince molto..
    Saluti


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  10. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capelliveloci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Questo è il mio primo cinafonino ho letto un po' di tutto ma ancora non riesco a capire che versione ho e dove si legge... Avevo fatto uno screenshot ma non capisco come postarlo... L'ho preso da grosso
    Ha fatto un aggiornamento ora è lì c'è scritto miui 8 global 6.11.10 beta...
    Quello che vi chiedo io è un consiglio dato che ho varie app con settaggi e non voglio lavorare ore per metterlo #comepiaceame per poi scoprire che è richiesto un wipe...
    Quindi continuo tranquillo con questa rom o mi conviene cambiare prima di scoprire che questa rom è farlocca...
    Quel "beta" non mi convince molto..
    Saluti


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ciao, hai una MIUI Global Developer/Beta ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    Puoi stare benissimo con quella, tra un po' arriverà l'aggiornamento a Nougat.

    P.S.: "cinafonino" non si può leggere
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Capelliveloci (25-11-16),ribellee (25-11-16)

  12. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho anche cliccato troppe volte sulla versione dato che non capivo che messaggio usciva finché non è uscito "ora sei uno sviluppatore o qualcosa del genere.. Cosa cambia?
    Saluti.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  13. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capelliveloci Visualizza il messaggio
    Ho anche cliccato troppe volte sulla versione dato che non capivo che messaggio usciva finché non è uscito "ora sei uno sviluppatore o qualcosa del genere.. Cosa cambia?
    Saluti.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Hai abilitato le opzioni sviluppatore del sistema Android (comune a tutti i telefoni). In termini pratici non ti cambia niente, hai semplicemente abilitato un menù nascosto, che se non andrai a toccare non modificherà nulla.

    Comunque siamo OT.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy