CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[CHIAREZZA] Assenza della banda 800 mhz su Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Alla fine, purtroppo, la banda 20 non è supportata dal MI5
    https://www.ibuygou.com/wholesale/
    Allora aspettiamo il 5S

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come da titolo, vorrei sapere come si comporta il telefono, se in 4g, con sim vodafone; regge il segnale lte? Mi riferisco chiaramente a situazioni normali, in città o in zone più isolate; so che la banda 20 serve soprattutto in ambienti chiusi o in zone distanti dalle antenne. Mi informate circa la vostra eventuale esperienza? Grazie

  4. #23
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkadroid Visualizza il messaggio
    come da titolo, vorrei sapere come si comporta il telefono, se in 4g, con sim vodafone; regge il segnale lte? Mi riferisco chiaramente a situazioni normali, in città o in zone più isolate; so che la banda 20 serve soprattutto in ambienti chiusi o in zone distanti dalle antenne. Mi informate circa la vostra eventuale esperienza? Grazie
    L'800 influisce solo all'interno degli edifici. Nient'altro.
    Io l'ho usato per un periodo con Wind, mai avuto problemi.
    Io andrei tranquillo.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    arkadroid (29-10-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    L'800 influisce solo all'interno degli edifici. Nient'altro.
    Io l'ho usato per un periodo con Wind, mai avuto problemi.
    Io andrei tranquillo.
    ciao e grazie, prima di tutto! Si, infatti, negli interni...se posso permettermi - ho provato a cercare nei threads ma nn mi sembra di aver trovato argomento - come ti trovi, in generale, col mi5? Da vari punti di vista; poi saresti così gentile, visto che c'è molta confusione al riguardo, quale rom conviene installare? La developer o la stable? Mi sa che la prima offre ota settimanali e forse sono eccessivi...che mi consigli? Da semi ignorante in materia, vorrei ricevere degli aggiornamenti si, ma mi dicono che i server xiaomi sn lenti. Mi consigli?

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il tel va benissimo e con Vodafone in LTE mai un problema, sia fuori che dentro.

    Al massimo se ne va in H od in Edge, ma fatti poche pippe mentali, va benissimo.

    Io monto sempre la DEV, gli aggiornamenti puoi non farli, non è obbligatorio, io non ne ho fatti dal 22/9 perché hanno cambiato delle cazzate.

    Solo se non hai mai avuto la Miui, mettiti in testa che i dev cinesi fanno come vogliono, ci sono bug da mesi irrisolti e capace che nel frattempo hanno cambiato un porcaio di altre stupidaggini.

    Mal che va puoi sostituirla con la CM13 Official
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xpdev per il post:

    arkadroid (01-11-16)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Il tel va benissimo e con Vodafone in LTE mai un problema, sia fuori che dentro.

    Al massimo se ne va in H od in Edge, ma fatti poche pippe mentali, va benissimo.

    Io monto sempre la DEV, gli aggiornamenti puoi non farli, non è obbligatorio, io non ne ho fatti dal 22/9 perché hanno cambiato delle cazzate.

    Solo se non hai mai avuto la Miui, mettiti in testa che i dev cinesi fanno come vogliono, ci sono bug da mesi irrisolti e capace che nel frattempo hanno cambiato un porcaio di altre stupidaggini.

    Mal che va puoi sostituirla con la CM13 Official
    Grazie!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma alla fin fine usando il Mi5 con la Wind ad esempio quando tutto va male ti va in H+ la cui velocità è già ben oltre le necessità quotidiane? Questo è tutto il problema ??

    Poi tenendo conto che tra poco H3G e Wind si uniranno mi sa che la situazione migliorerà anche

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    più per curiosità dato che, come confermato da molti la navigazione in 3g è più che soddisfacente. Ho operatore tre e vivo in centro a Treviso, non ho mai visto il simbolo 4g. Scusate la totale ignoranza, dipende forse dal fatto che l'operatore tre italia per la navigazione LTE sfrutta "Copertura potenziata con frequenza 900MHz" (virgolettato da sito ufficiale tre) mentre dalle specifiche riportate anche nella barra riassuntiva qui sopra il mi5 per la rete 4G utilizza banda 1800, 2100 e 2600? Grazie e ciao

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    più per curiosità dato che, come confermato da molti la navigazione in 3g è più che soddisfacente. Ho operatore tre e vivo in centro a Treviso, non ho mai visto il simbolo 4g. Scusate la totale ignoranza, dipende forse dal fatto che l'operatore tre italia per la navigazione LTE sfrutta "Copertura potenziata con frequenza 900MHz" (virgolettato da sito ufficiale tre) mentre dalle specifiche riportate anche nella barra riassuntiva qui sopra il mi5 per la rete 4G utilizza banda 1800, 2100 e 2600? Grazie e ciao
    No, H3G usa la banda 1800 e 2600Mhz , quindi, se hai la sim abilitata LTE, dovresti prenderla con Mi5:


    Chiama il servizio clienti H3G e verifica se la tua sim è abilitata o meno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Beginners (14-03-17)

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su gearbest vendono una versione "internazionale 4g" scontata del mi5 e tra le bande risulta la banda 20 ...

    esiste davvero una versione con la banda 20?

    e per il mi5s invece esiste?

    mi piacciono un sacco gli xiaomi, ma sono in zona con copertura pessima..e ho wind.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy