CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xiaomi Mi5 da 64 GB, rom problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi5 da 64 GB, rom problema

    Salve ragazzi, vi scrivo con l'incertezza di aver postato nella giusta sezione o meno a seguito di un ''problema'', dovrei acquistare a breve uno Xiaomi Mi5 da 64 gb, trovato su di uno store estero(cinese) ad un prezzo credo conveniente, circa 228 euro, il terminali presenta il miui 8, ora immagino che quest'ultimo non sia in italiano, ho passato l'intera mattina informandomi per quanto riguarda le rom ufficiali o meno ma in conclusione ho le idee ancora più confuse. Da quanto ho capito, vi è un aggiornamento ufficiale che permette di cambiare la lingua, ma visionando vari video le metodiche differiscono tutte le une dalle altre, in base alla rom preinstallata nel proprio dispositivo. Ora, quello che vi chiedo è, come dovrei procedere con uno xiaomi che presenta miui 8? Sarete stanchi di queste domande, ma davvero non riesco a capire . Chiedo il vostro aiuto, vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BlackJack89 (20-02-17),Fortinho (21-02-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Occorre capire se la Rom installata sia stock o no.
    Nel primo caso anche se in cinese e inglese aggiornare a una global stock è tutto sommato semplice diversamente le cose si complicano abbastanza.
    Purtroppo il riferimento alla versione è poco indicativo visto che alcuni venditori installano Rom farlocche in cui il riferimento è comunque miui 8, ma la cui aggiornabilità alle versioni global stock è fattibile ma occorre fare attenzione.
    Ultima modifica di keynes; 20-02-17 alle 21:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    Fortinho (21-02-17)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cede95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo con l'incertezza di aver postato nella giusta sezione o meno a seguito di un ''problema'', dovrei acquistare a breve uno Xiaomi Mi5 da 64 gb, trovato su di uno store estero(cinese) ad un prezzo credo conveniente, circa 228 euro, il terminali presenta il miui 8, ora immagino che quest'ultimo non sia in italiano, ho passato l'intera mattina informandomi per quanto riguarda le rom ufficiali o meno ma in conclusione ho le idee ancora più confuse. Da quanto ho capito, vi è un aggiornamento ufficiale che permette di cambiare la lingua, ma visionando vari video le metodiche differiscono tutte le une dalle altre, in base alla rom preinstallata nel proprio dispositivo. Ora, quello che vi chiedo è, come dovrei procedere con uno xiaomi che presenta miui 8? Sarete stanchi di queste domande, ma davvero non riesco a capire . Chiedo il vostro aiuto, vi ringrazio
    Adesso che sei stato indirizzato nella sezione giusta e che hai avuto una risposta, ti invito a leggere alcune discussioni in rilievo (sia in sezione generale che in quella modding). Una volta fatto, se hai ancora le idee poco chiare, posta pure i tuoi dubbi
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    BlackJack89 (22-02-17)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cede95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo con l'incertezza di aver postato nella giusta sezione o meno a seguito di un ''problema'', dovrei acquistare a breve uno Xiaomi Mi5 da 64 gb, trovato su di uno store estero(cinese) ad un prezzo credo conveniente, circa 228 euro, il terminali presenta il miui 8, ora immagino che quest'ultimo non sia in italiano, ho passato l'intera mattina informandomi per quanto riguarda le rom ufficiali o meno ma in conclusione ho le idee ancora più confuse. Da quanto ho capito, vi è un aggiornamento ufficiale che permette di cambiare la lingua, ma visionando vari video le metodiche differiscono tutte le une dalle altre, in base alla rom preinstallata nel proprio dispositivo. Ora, quello che vi chiedo è, come dovrei procedere con uno xiaomi che presenta miui 8? Sarete stanchi di queste domande, ma davvero non riesco a capire . Chiedo il vostro aiuto, vi ringrazio
    Se intendi quello che è andato in sale su Gearbest monta la Global beta,con OTA e italiano, appena ti arriva 2 aggiornamenti da 1.5GB l'uno e ti ritrovi con Nougat,cheers!
    ---------
    Youshouldsmile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy